Felicità!

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Tenris
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 25 Sep 2010, 14:41

Felicità!

Post by Tenris »

In realtà stavo aspettando che Gapi facesse questo topic, ma visto che non si vede... :roll:

Intanto è la partita con più pagine di storico a cui abbia mai partecipato... per i record 44 sono pochine, ma per me che ero impegnato è stata un impresa :shock:

Quindici giocatori.
Ruolo: Suocera.
Sono del tutto intenzionato a non applicare la tattica della suocera per questa partita... voglio essere cattivo, mica il riferimento morto dei buoni al cimitero :twisted:

Il primo giorno si decide di andare sul pari. Tutto regolare, solo che mancano i voti di blacktris e soul_eater.

19/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso Astharoth :shock:
Come direbbe un tedesco... Waaaaas?
Alle 20:29 Derto se ne esce dicendo che ha visto poco prima delle otto che mancava un solo voto, su soul. Visto che non può essersi votato da solo, deve aver votato blacktris senza dichiarare.
Soul arriva poco dopo negando tutto. Comunque sia, nessuno ha visto due voti su Astaroth, che dal cimitero chiama a sé i pg speciali. Sto mollusco bollito che ci vado :lol: .
La discussione impazza. Soul dice che se vuole può dimostrare di non aver votato, suicidandosi il giorno dopo. Derto risponde "figurati, mi fido". Il che complica ancora di più la sua situazione.
Ichigo dice che alle 19.59 non ha visto nessuno spostamento. Il voto in più su astharot non l'ha visto e non si ricorda se ha visto il voto di soul...
Che testimone preciso. :(

La notte decido di votare Derto in modo che il giorno dopo schiatti, visto che è l'unico sospetto che ho.

20/09/2010 - Durante la notte i trusis non si sono decisi e non è morto nessuno
:shock: :shock: :shock: :? :? :? :shock: :shock: :shock:
Diventiamo tutti matti. Siamo sicuri che sia una tattica precisa per confonderci e, beh, c'è riuscita.
Nessuno ha un minimo sospetto, gli unici sono su soul e derto. Lasciamo correre andando al pari dopo accese discussioni (uccidiamo qualcuno? e il voto della suocera?) su blacktris e qualcun'altro che al momento non ricordo chi sia. Gli altri voti vengono dispersi. Quindi oggi niente morte di derto :cry: .

20/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso Soul_Eater
:o :o :o Soul era uno su cui i voti erano stati dispersi. Qualcuno ha visto soul a tre voti assieme a black, altri soul a quattro... :shock: :shock: :shock:
Gapi comincia a sparare messaggi di nomi e numeri dicendo che non capisce niente, con il risultato di incasinare ancora di più il tutto. Partono i messaggi dei trusi, che si mettono a dialogare come nulla fosse.
Soul si unisce al coro del cimitero con "i pg da me". E di nuovo non ci va nessuno :lol: .
Voto di nuovo Derto, mentre la situazione è sempre più confusa. Attendiamo il giorno dopo.

21/09/2010 - Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore
Al cimitero ci sono due giocatori, Darkness e coquette che si accusano a vicenda di essere il kamikaze... :?
21/09/2010 - Durante la notte i trusis non si sono decisi e non è morto nessuno
:? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Quella che sembrava una tattica per confodere le acque si rivela per quello che è: due trusi completamente niubbi. Probabilmente hanno scelto il morto del kamikaze... nessuna organizzazione, nessuna... :?
Ormai, non sapendo chi votare, uccidiamo Derto, anche con il mio doppio voto. Però non è stato divertente :| . :D
Durante il giorno succedono due cose:
- Coquette si dichiara parroco e dice che ha confidato tutto a Gapi. Gapi conferma, ma dice che lui non centra. 8-) . Decidiamo di comune accordo di uccidere Gapi il giorno sucessivo.
- Spuntano il fantomatico urlo trusis in codice: UPNB GBUUL TFOULSF DBAAP IP CLTPHP EL UF
Nessuno ci capisce niente...

La notte voto Gapi.

22/09/2010 - Durante la notte i trusis hanno ucciso Gapi
:shock: :shock: Chi li capisce è bravo. Gapi era il sospettato generale di trusaggine e i trusi l'hanno ucciso. Ma ce di più.
Dal cimitero Gapi parte con la prima delle sue tante orazioni sconvolgenti:

"Bene, dopo questa ho la conferma che i trusi sono due incapaci: non solo non uccidono... quell'unica volta che lo fanno colpiscono me che PALESEMENTE gioco con loro e sto cercando in tutti i modi di aiutarli. Mi sono stufato, arrangiatevi e fate senza di me che sono Macellaio e conosco le spazzate dello Spazzino e ho l'Oracolo. [qui snocciola una serie di motivi per cui era ovvio che fosse cattivo] che altro volevate?! L'insegna luminosa?!
Sto sbandierando tutto perché questi trusi sono talmente imbranati che NON meritano di vincere. Umani, fatemi un favore: fatemi perdere e ammazzate i verdastri. Non perchè hanno ucciso me, ma per il loro modo di giocare,
non meritano proprio la vittoria.


Credo che questa sia la prima partita della storia dove il macellaio ha collaborato con gli umani, sia pure con qualche ripensamento. Conclude il monologo con:
P.s. Per me qua c'è lo zampino di Tenris, ammazzerei lui.
:shock: :shock: Questa è un offesa bella e buona. :|

Subito dopo Derto si dichiara spazzino :( . Kataplum e Marykulla non trusis.
Gapi dice di avere i contatti con tutti i buoni tranne i trusi e che li sta coordinando, visto che anche loro più o meno vogliono la morte dei trusis.
Intanto l'urlo truso in codice continua a essere sparato per circa una decina di volte... nessuno ci capisce niente.
UPNB GBUUL TFOULSF DBAAP IP CLTPHP EL UF
Come Demostene da Atene scagliava le orazioni contro Filippo che stava a Pella, così Gapi scaglia caratteri su caratteri su di me dal cimitero. :shock: . Il che porta a farmi diventare il sospettato principale, assieme a TòMaTrInUrA. Praticamente, sto per morire.
Nell'ultima ora di questa infuocata giornata mi paleso anche a coquette (avevo già detto il mio ruolo a Derto), che dal cimitero cerca di riportare la situazione al pari. Negli ultimi venti minuti si aggiunge anche Gapi, che rivela di aver decifrato il messaggio truso (o meglio, l'ha fatto duffyduck, un giocatore esterno alla partita, per lui). Nel messaggio occorre tornare indietro nell'alfabeto di una lettera. Il risultato é:
TOMA DOVE mollusco bollito SEI HO BISOGNO DI TE
ovviamente, per Toma è uno sviamento 8-) . In effetti, è così :)
Coquette segnala che c'è un'altra suocera in giro e rivela i nostri nomi: l'altra suocera è blacktris. Alla fine, si arriva a un pareggio poco prima delle otto.

22/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso TòMaTrInUrA
:shock: Non sono stato io, ero via. In più il mio voto era già su di lui.
Chiunque sia stato, ha ucciso un umano.
Ciò porta a un calare totale della fiducia nei miei confronti :D . Mi dico pronto a essere spazzato dall'oracolo, se è buono come dice. Pipuzzo si confessa truso e niubbo e vuole che finisca questa partita. In poco tempo, i sospetti passano da me a pipuzzo e poi di nuovo da me e di nuovo da pipuzzo.
Il cimitero non si capisce da che parte stia: coquette è sempre più confusa, Gapi si è rivoltato contro i buoi ed è tornato dalla parte dei cattivi, vedendo qualche speranza: i due trusi e l'oracolo sono ancora vivi: il becchino infatti vede tutti non trusis gli uccisi dagli umani.
Alla fine mi dicono di votare pipuzzo. Ok.

23/09/2010 - Durante la notte i trusis hanno ucciso Marykulla
23/09/2010 - Questa notte il paladino si è sacrificato per salvare Derto


Una notizia è buona, una è cattiva. Marykulla era il becchino, Derto lo spazzino.
In mattinata i Gapi abbandona definitivamente i cattivi, dando il piano completo dei giocatori. L'unica incertezza è tra me e blacktris, su chi sia il truso. La spazzata e l'oracolata serviranno a dirlo.

24/09/2010 - Durante la notte i trusis hanno ucciso Derto
Va beh, ovvio.
La mattina viene la conferma: blacktris trusis, Tenris suocera. Siamo ai colpi finali.
Io la notte non ho fatto in tempo a votare.
Siamo in tutto in cinque: oracolo, trusis, due umani e me. Teoricamente possiamo farcela.
Un umano vota me. :o . Siamo al pareggio, visto che black non si fa vedere.
Si comincia a sudare freddo dalle tre... :?
Durante l'ultima ora, l'umano si confessa oracolo e dice di non sapere se è un personaggio buono o cattivo. Dice di aver spostato il voto su di me.

24/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso blacktris
Era una finta. :shock: . Una tremenda finta. :shock: .

La demenza di questa partita è stata incredibile. Fatico ancora a crederci. Gapi alla fine si è ritenuto soddisfatto di essere morto e di aver anche perso. Io sono stato il giocatore più votato della partita e non ho ucciso nessuno in modo mirabolante. :cry: . E' la stata la partita più stupida a cui abbia mai giocato, ma al contempo è stata originale. :D
Alla prossima,
Tenris

24/09/2010 - La partita è finita. Hanno vinto gli umani
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Felicità!

Post by Pai »

Che partita orrenda!
Io ero l'oracolo ed ero l'unica cattiva che è rimasta cattiva fino alla fine >_< Giocavo io contro tutti praticamente >_<
Image

Image
Derto
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 7 Sep 2010, 15:10
Location: Bari

Re: Felicità!

Post by Derto »

ehi io mi ero palesato verso le 7:00, prima di venire ucciso!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1339][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1339.jpg[/img][/url]
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Felicità!

Post by Gapi »

:lol: Guarda che il resoconto ce l'ho pronto da giorni, su Facebook ho pure taggato Coquette, Kata e altri! :D :D Dilettante, guarda cosa ho scritto io! Ci sono ancora alcuni errori di battitura che devo sistemare, ma non fa poi così schifo. :?


Felicità!, partita del 19/09/2010; l'unico modo fedele per descriverla è DELIRIO PURO. Hanno chiesto a me, che da Macellaio ho tirato le fila della partita al posto di qualcun altro che batteva la fiacca, di riassumere e cercare di fare chiarezza su questo grandissimo caos.

Ruoli e giocatori:

Astharoth = Umano;

Soul_Eater = Umano;

Nesli1993 = Umano;

Kataplum = Umano;

TòMaTrInUrA = Umano;

pippuzzo = Trusis;

blacktris = Trusis;

Derto = Spazzino;

Marykulla = Becchino;

Gapi = Macellaio;

Coquette = Parroco;

Tenris = Suocera;

Paiuzza = Oracolo;

ichigo86x = Paladino Bianco;

Darkness10 = Kamikaze;

Da premettere che lo storico è stato abbastanza lungo (una sessantina di pagine tra chat principale e cimitero), lo spam e le pere mentali di tutti i giocatori (che non sono state sicuramente poche xD) hanno contribuito a renderlo un altro casino assurdo e ci sono stati parecchi casi di isteria dovuta al dover leggersi quindici pagine comparse da un giorno con l'altro. :D.

Cominciamo, è il primo giorno e si organizza il pareggio. Votano tutti, eccetto Soul e Black ma compare un voto silenzioso e si deduce facilmente che è di uno dei due. Cala però la notte e purtroppo (o fortunamente, dal mio punto di vista macelloso), non tutto va come prestabilito:


19/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso Astharoth


Non c'era nessuno a controllare (mossa molto furba devo dire eh xD) e quindi si parte con i ragionamenti... io dal canto mio sapevo che Astha era umano perché lui stesso lo aveva dichiarato in pubblico e lo conoscevo abbastanza bene da pensare che non mentisse, e ne ebbi conferma quando scomparve dalla partita dopo la propria morte: lo conosco abbastanza anche per sapere che quando è un personaggio speciale, vivo o morto, continua a rompere per far seguire le proprie idee. =P Ergo, niente male come inizio per i cattivi. Intanto, in chat cominciano i casini. Coquette, Toma e Tenris non sanno cosa pensare, mentre invece Derto sostiene che debba essere stato necessariamente Soul o Black a spostare perché uno dei due aveva votato in silenzio (non è granché come pista, eh...) e per un ragionamento che non ho mai capito si accanisce su Soul. Quest'ultimo torna verso le 20:30 e dichiara di non aver votato affatto perché non era in casa, perciò il mistero si infittisce: credergli o non credergli?Arriva Ichigo, con una novità: dichiara di essere stato presente a controllare alle 20, di aver aggiornato la pagina pochi secondi prima del tramonto e di aver visto un secondo voto spuntare su Astha, ma non spostarsi da qualcun altro. Il che sicuramente non giova alle posizioni di Soul e Black, anche perché arriva Kataplum che rincara la dose contro Soul. L'accusato non ha alcuna prova per discolparsi ma si difende dicendo che viene incolpato ingiustamente e che è disposto a morire il giorno dopo alle 20 per provare che è un semplice umano. Si decide di aspettere e vedere chi sarebbe morto la notte per riprendere a ragionare con meno sospettati.
Passa la nottata, peccato che al mattino invece di avere meno sospettati si sprofonda nella confusione più totale:


20/09/2010 - Durante la notte i trusis non si sono decisi e non è morto nessuno


...Beh, se eravamo partiti bene siamo proseguiti decisamente male, non c'è che dire. Siamo tutti stupiti e non si riesce a capire cosa sia successo, c'è chi dice che i trusi non siano stati affatto presenti, chi che abbiano votato persone diverse, chi che sia una tattica geniale per disorientare, chi che sono direttamente rimbambiti... insomma, tutti sperduti. Non avendo alcuna notizia da pg speciali o nuove idee, si progetta un nuovo pareggio per recuperare quello andato perso misteriosamente il giorno prima. All'inizio si sceglie di farlo 2, ma poi qualcuno fa notare che c'è il voto segreto della Suocera da considerare e perciò è meglio farlo fra meno persone possibili, per diminuire la possibilità che uno dei votati su cui pareggiare sia il suocerato. E qua entro in scena io che mentre prima non avevo espresso nessun giudizio su tutti i dubbi e mi limitavo a spammare e scrivere sciocchezze per incasinare le cose, comincio a votare qua, poi spostare di là, dico a uno che è meglio mettere su quello, poi all'altro che forse era meglio su quell'altro... insomma, alla fine ci si ritrova con uno storico della giornata con millemila annotazioni di cambio voto e con 4 voti su Soul, 4 su Black e tutti gli altri dispersi, tranne Soul stesso che però non riesce a votare neanche oggi e perciò ci aspettiamo di vederlo buttato fuori. Memori dell'accaduto del giorno prima, alle 19:59 ci sono almeno 5 persone che restano a controllare, me compreso. Mancano due secondi, aggiorno la pagina... oh-oh, 5 voti su Soul e 3 su Black! Riaggiorno ed è il tramonto, passano pochi altri secondi ed appare la notifica, è andata proprio come ho visto:


20/9/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso Soul_Eater


E anche qua, si riparte con l'isteria di massa... chi ha spostato? Perché? Ma Soul era sospettato cattivo, allora ci sbagliavamo, visto che l'hanno ucciso? Allora chi ha spostato il primo giorno? Però sarebbe stata la seconda volta che non votava, magari i trusi l'hanno voluto eliminare per nascondere la sua vera identità che sarebbe apparsa a tutti con l'espulsione? Entra in gioco Darkness, che dice di aver visto chiaramente lo spostamento da Black a Soul e ripesca dello storico i nomi dei giocatori che avevano votato Black: Darkness stesso, Toma, Tenris e Nesli. Allora prendo la parola io e contraddico tutta questa versione, sostenendo che quando ho aggiornato c'erano chiaramente 5 voti su Soul ma ancora 4 su Dark, e che perciò doveva essere stato uno di quelli che aveva disperso il voto a uccidere. Dico anche che non ho fatto in tempo a vedere a chi mancava un voto perché ho riaggiornato istintivamente con f5 ed ormai era il tramonto. Continuiamo il battibecco fra di noi e il nostro pubblico (Black, Coquette e Marykulla) non sa a chi dare fiducia.Intanto, mi metto a parlare in privato con Coquette... in fondo, è ora che cominci a sondare un po' gli altri giocatori. Ragiono sul fatto che in questa partita si sta impegnando ed esponendo davvero parecchio e dal suo profilo risulta essere stata sempre umana... mi viene un dubbio: che sia un pg speciale? Glielo chiedo e lei risponde in modo ambiguo, in pratica non nega ma non si dichiara e da lì mi si accende una lampadina in testa; comincio a lavorarmela e a mettermi a ragionare con lei, alla fine catturo la sua fiducia (poverella, è alle prime armi ed era sempre stata umana xD mi sono anche sentito cattivo) e mi rivela il suo ruolo: Parroco. Mi si illuminano gli occhi. Ovviamente le consiglio di non continuare ad esporsi così tanto e le assicuro che avrei mantenuto il segreto, mentre dentro di me già mi arrovellavo il cervello per trovare un modo per far giungere quella preziosa informazione ai verdastri che parevano scomparsi.Butto un'occhiata alla chat pubblica e pum, sono spuntati degli urli trusis. Bene, mi dico, se non altro vuol dire che ci sono e almeno stanotte lavoreranno. Solo che sono tanti. E non smettono, il truso ci prende gusto a dialogare con gli altri giocatori. Comincio a preoccuparmi, non vorrei che si tradissero... si sa, l'abuso di urli è maledettamente pericoloso. Non ho altra scelta, mi tocca espormi un po'... la butto sullo scherzoso e faccio notare ai trusi che gli urli sono spesso facilmente riconoscibili e che perciò è meglio per loro se se ne stanno zitti, ma il truso continua imperterrito. Arriva Kata e, dopo che abbiamo quasi litigato perché ci ha dato degli incapaci perché non sappiamo neanche controllare dei voti (parla lui che non c'era neppure), ci parlo un po' in privato. Scelgo di scoprirmi di nuovo, in fondo al massimo è la sua parola contro la mia e parlo in modo ambiguo, alla fine lui dice che gli sembro un cattivo, più precisamente mi sospetta Macellaio... e non mi denuncia in pubblica. Gli chiedo il motivo di questo, ma non risponde. Dentro di me predo nota: Kata probabile cattivone. Marykulla intanto accusa Derto perché lui a sua volta incolpava Soul, il quale essendo stato ucciso con uno spostamento è stato scagionato dalle accuse e anche io mi schiero contro di lui, tanto per fare qualcosa.A questo punto, mi guardo un po' gli storici delle ultime partite degli altri giocatori e in particolare cerco gli urli trusi. Purtroppo c'è poco o nulla in comune con i nostri, ma una cosa mi colpisce: quelli di Paiuzza contengono spesso XD e anche lei stessa ha usato più volte quella faccina, la stessa faccina che è apparsa più volte negli urli – mentre tutti gli altri giocatori scrivevano sempre e comunque xD, con la x minuscola. Non è molto, vabbe', ma scelgo di buttarmi: contatto Paiuzza e le dico che mi sembra lei l'autrice degli urli e le consiglio di smetterla per non farsi mascherare... comportamento chiaramente da cattivo, me ne vado a letto incrociando le dita sperando di avere fortuna.
Nuovo giorno, altra pessima novità:


21/09/2010 - Durante la notte i trusis non si sono decisi e non è morto nessuno


Ma si può sapere che cavolo stanno combinando quei due? Stavolta non possono essere stati assenti, hanno urlato per mezz'ora la notte prima! Ma c'è dell'altro, guardo un po' giù e c'è un'altra notifica:


21/09/2010 - Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore


Buono, se non altro è morto qualcuno, se no la partita rischia di durare fino alla mia pensione. Vediamo un po' i due amichetti esplosi... Coquette e Darkness. E qui il 2+2 è facile: Darkness aveva votato Black, è stato lui a spostare su Soul e si è immolato sul Parroco. Niente male, solo che questo mette me nei guai... Coquette è morta per mano del Kamikaze la notte stessa in cui mi ha confidato il proprio ruolo, devo pensare in fretta a qualcosa per difendermi.Ma non è tutto, ho anche dei messaggi privati risalenti alla mattinata... sono di Paiuzza, la quale mi dice di non essere Trusis... bensì l'Oracolo, che mi ha sondato e sa perciò che sono il suo collega macelloso. Tiro un respiro di sollievo, se non altro non sta andando proprio tutto storto. La metto al corrente su ciò che so su Coquette e Darkness e decidiamo di attendere i risvolti della giornata, intanto però contatto Darkness dichiarandomi e dicendogli che so che è lui il Kamikaze e mi congratulo per aver fatto secco il Parroco. Purtroppo nessuno dei miei due alleati ha informazioni o idee riguardo ai trusi. Mi viene un'ideuccia: chiedo in pubblico alla Suocera di rivelarsi e di usare la sua tattica per radunare i buoni, mentre nel cimitero scoppia il battibecco fra Coquette e Darkness che si danno del Kamikaze a vicenda e tutti gli altri non sanno a chi credere. Darkness tenta anche di incolpare Toma dello spostamento del giorno prima, ma questo dubbio non sembra attecchire in tutti gli altri.Comunque, io speravo che Coquette non si sarebbe rivelata e avrebbe pensato che io volessi bluffare, facendo credere che il Parroco era vivo e pronto a proteggere la Suocera scoperta... mentre la realtà è che io avrei fatto capire ai verdastri che il Parroco era già morto per spingerli a fare a pezzetti la Suocera. Invece mi spiazza, rivelando pubblicamente nel cimitero di essere il Parroco e chiamando a raccolta i buoni da lei (anche se ovviamente nessuno è andato, visto che c'era ancora da capire chi fosse il vero Kamikaze). Annuncia anche che sospetta fortemente di una certa persona a cui aveva confidato il proprio ruolo, così comincio a scrivere un lungo discorso in cui dico che sapevo che Coquette era il Parroco, che avevo capito il suo ruolo e la avevo contattata per averne la conferma e consigliarle di starsene nascosta, ma che probabilmente avevo agito troppo tardi perché anche Darkness il Kamikaze la aveva scoperta. Aggiungo anche che non avrei mai fatto uccidere lei in quel modo, attirando subito i sospetti su di me, e che era molto difficile che io avessi già individuato il Kamikaze per indicargli una vittima. Insomma, il mio monologo “a cuore aperto” mirava a far passare il tutto per una semplice coincidenza... e in effetti lo era, ma non era così semplice da dimostrare. XD Perfetto, sembra credermi, tragedia momentaneamente evitata... ma ora, che si fa? Bisogna pur uccidere qualcuno. Ci siamo in chat io, Black, Toma, Derto, Marykulla, Pippuzzo più Coquette dal cimitero e Darkness che dopo il mio discorso a suo sfavore tace; nessuno a parte noi tre cattivoni ci sta capendo niente, tutti confusi e disorientati. Nesli disperde il voto, Pippuzzo sospetta di Derto e poco dopo Mary gli va dietro, e entrambi lo votano, io mi dichiaro d'accordo con loro due ma voto Kataplum tanto per votare qualcun altro. Mary però insiste e insiste, così anche io voto Derto. Spunta Tenris, che è completamente disorientato e segue noi votando Derto e poco dopo Black e Toma fanno lo stesso: ormai è praticamente unanime andare su Derto. A questo punto però comincia uno dei più grandi misteri della partita, ossia... un urlo truso che dice “UPNB GBUUL TFOULSF DBAAP IP CLTPHP EL UF”. Quest'urlo apparentemente senza senso continuerà a comparire diverse volte al giorno per giorni, mandandoci ancora più in tilt.Ormai si son fatte le 19 e visto che siamo praticamente tutti su Derto mi diverto a spostare random il mio voto in giro, sotto agli occhi di Toma che la chiama “danza dei truzzi” (xD), per poi riportarlo su Derto. Tuttavia non sono sicuro che Derto non sia cattivo, scelgo di contattarlo in privato e gli dico che se è dalla mia parte posso ancora tentare di salvarlo... lui pensa che io sia un semplice umano che si finge Macellaio per incastrare un cattivo e non mi dà peso, ma in chat pubblica c'è un colpo di scena: Derto si dichiara Spazzino e chiede di non essere ucciso. Mi si illuminano di nuovo gli occhi, sento che è sincero e nella mia mente c'è spazio solo per la parola MUORI MUORI MUORI. :D Ovviamente gli remo contro, sostenendo che la sua è la classica mossa in extremis di ogni cattivo con le spalle al muro che cerca disperatamente di salvarsi. Gli chiedo in privato di provarmi di essere lo Spazzino rivelandomi le sue sondate e lui lo fa: Kata e Mary Non Trusis. Le giudico inventate sul momento per la commedia e non gli rispondo più. Tutti credono a me, Coquette al cimitero compresa; mancano due minuti alle 20, arriva Paiuzza che vota Derto e Ichigo che disperde perché non sa cosa fare. La sorte di Derto è ormai stata decisa:


21/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso Derto


Perfetto, un'altra palla al piede sistemata. L'urlo truso insensato continua a rimbombare, Ichigo e Black dicono di sospettarmi truso per la mia fretta di disfarmi dell'unico Spazzino dichiarato, Marykulla invece resta convinta che Derto fosse un cattivo non truso.Dal canto mio, comincio a ragionare su Kata: do fiducia a Derto e alle sue spazzate, perciò so che Kata non è truso. Però so anche che mi ha beccato Macellaio ma non mi ha denunciato e ora che anche altri sospettano non mi accusa e non dice nulla... Oracolo e Kamikaze già li ho, mi viene il dubbio che sia il Paladino Nero. Ma prima di tutto devo trovare i trusi, c'è il rischio che continuino a non uccidere o che becchino me o l'Oracolo o l'eventuale Paladino Nero, devo parlargli e dirgli ciò che so... dopo un po' di discussione con Paiuzza decidiamo di sondare Nesli, che resta sempre in disparte, ma si rivela essere un normalissimo Umano. Vado a dormire, lasciando un messaggio ai trusi in chat pubblica dicendo, scherzando, se potevano farmi il favore di uccidere Tenris o Toma, perché mi stavano antipatici. In realtà speravo che i trusacci capissero chi ero e che gli stavo dando indicazioni sulle vittime per salvare i loro complici.Passa la nottata, e ora arriva la stangata:

22/09/2010 - Durante la notte i trusis hanno ucciso Gapi


...Ero sospettato cattivo, non ci voleva di certo un genio per capire che lo ero davvero... e ammazzano me? Disperazione totale. Tutti sorpresi, ovviamente. Mi viene un'altra ideuccia e la metto in pratica subito: fingo di arrabbiarmi coi trusi per la loro incapacità e vomito nel cimitero tutto ciò che so (eccetto il nome dell'Oracolo): rivelo di essere il Macellaio, di Darkness Kamikaze, di aver coperto lo spostamento di voto da Black che ha ucciso Soul, di Derto il vero Spazzino, delle sondate di Derto e di quelle del mio Oracolo, insomma strillo che voglio assolutamente far perdere i Trusis e che sono disposto a collaborare con gli umani per farlo. Indico Tenris come il truso più probabile e chiedo di uccidere lui (sperando che non fosse davvero lui, visto che anche io, pur avendo tutte le informazioni utili, non riuscivo a trovare i trusi). Se prima la partita era completamente assurda e confusa, questo era il colpo di grazia. Nessuno sapeva più cosa dire o pensare, se credermi davvero il Macellaio, se dar peso alle mie rivelazioni, se credere o meno che volevo far perdere i cattivi... e ovviamente cominciarono a sospettare anche di Coquette che io continuavo a difendere, insomma altre tonnellate di dubbi caddero sulla partita.Ragiono nel cimitero con Coquette e continuo con la recita, mentre in chat principale c'è il casino più totale. Contatto in privato tutti i giocatori potenziali trusi (Pippuzzo, Toma, Black, Tenris e Ichigo), ma si dichiarano tutti umani, tranne uno: Toma.Mi dice di essere truso insieme a Pippuzzo e mi spiega che la prima notte non hanno votato nessuno per paura di colpire un alleato, la seconda miravano a Coquette ma il Kamikaze li ha preceduti e il mio comportamento gli sembrava da buono. Alla buon ora, mamma mia! Intanto la gente mi ascolta (tranne qualcuno che disperde e dice di non fidarsi assolutamente di me), Ichigo, Pauiuzza, Black e Toma cominciano a votare Tenris. Toma mi chiede il nome dell'Oracolo, ma non mi voglio fidare così tanto e non glielo dico, ma gli passo tutto le altre informazioni, compresi i miei sospetti su Kata come Paladino Nero, non ho altra scelta che credergli. Tra le info che gli do ci sono anche le due sondate dell'Oracolo, ossia su di me e Nesli l'Umano, e Toma mi chiede: “Due? Ma come, non ha sondato tre volte?” … Porca vacca, ha ragione lui, io non ci avevo neanche pensato e Paiuzza non mi ha detto la sua prima sondata! La contatto tempestivamente e le chiedo che ha fatto la prima notte, dopo pochissimo tempo risponde: “Ah hai ragione... ho sondato Toma, comunque, umano semplice”. Maledetto traditore! :D Avrei voluto strozzarlo.Scrivo subito nel cimitero che un truso mi ha contattato credendo che io stessi recitando la parte di Macellaio redento e rivelo il suo nome, Toma. Paiuzza ovviamente mi segue e vota Toma, mentre lui è occupato a scrivere “GAPI CIUPAAAA”, contentissimo di avermi quasi fregato. Arriva l'aiuto provvidenziale di Duffy in chat pubblica che mi spiega il significato dell'urlo “UPNB GBUUL TFOULSF DBAAP IP CLTPHP EL UF”, che intanto è comparso almeno una decina di volte: spostando ogni lettera indietro di una posizione nell'alfabeto viene fuori TOMA FATTI SENTIRE mollusco bollito HO BISOG(N)O DI TE... lo rivelo dal cimitero e lo uso come prova contro Toma, dicendo che è Tenris quello che ama questi giochetti e che era lui a urlare per richiamare Tomas che non votava di notte.E qua è l'ennesimo momento di sclero totale: Toma sostiene di essere umano, io e Paiuzza gli diamo contro e Coquette sembra pensarla allo stesso modo, Derto è confuso, arriva pure Tenris che è disperato perché sono le 19 e non ha molto tempo per leggere il chilometrico storico e votare ma alla fine si butta su Toma, Pippuzzo e Black si mettono contro Toma... 19:40, Coquette annuncia che la Suocera le si è rivelata. Non passano neanche due minuti che annuncia che gliene è arrivata un'altra e non sa a chi credere (tanto per cambiare, no? XD). Black e Tenris si rivelano in pubblico entrambi Suocera, mancano una manciata di minuti e i giocatori delirano non sapendo chi scegliere fra Toma e Tenris, mentre Mary e Toma stesso incolpano Pippuzzo (tanto per variare un po', no? :D) ma lasciano su Tenris. 19:59, Tenris (che rischia di impazzire) ha un voto più di Toma (che dice di avere l'ulcera e si sta incazzando xD) e ormai è praticamente certo che morirà lui (con mia gioia, francamente, perché ero sicuro che fosse lui la Suocera autentica e perciò Black il truso), ma... qualcuno sposta all'ultimo da Tenris a Toma senza dichiarare e così...


22/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso TòlMaTrInUrA


Uff, che palle. Bene, vediamo che si può fare... contatto Black e gli chiedo di scoprirsi e dirmi il nome del suo compagno, ma lo zuccone mi dice di essere umano. Che palle. Faccio sondare Kata dall'Oracolo e lui risulta essere... Umano. Che grandissime palle, questa partita non ha senso! Marykulla in chat continua ad insistere sulla colpevolezza di Tenris, il quale si sta arrabbiando, alla fine Toma e gli altri buoni convergono su Pippuzzo come vittima del giorno dopo e chiedono di suocerarlo. Io intanto chiedo al Paladino Nero di riportarmi in vita e dico ai trusi di uccidere Tenris, c'è poco da fare... se il Paladino è nero, mi resuscita e i trusi ammazzano Tenris il giorno dopo siamo in otto, quattro buoni e quattro cattivi... ma è chiaro che in questa partita nulla va mai come si può sperare:


23/09/2010 - Durante la notte i trusis hanno ucciso Marykulla


Dio, che rabbia! Ma perché non mi ascoltano?! E se avessero colpito l'Oracolo o il Paladino Nero, visto che non sanno chi sono, come la mettavamo? Ma c'è di peggio:


23/09/2010 - Questa notte il paladino si è sacrificato per salvare Derto


Ichigo, Paladino Bianco del tubo che riporta in vita lo Spazzino! XD Ormai è lampante che i trusi sono Pippuzzo e Black, Mary probabilmente è il Becchino... mi complimento in pubblico con loro due per la loro incapacità e rivelo che Paiuzza èl'Oracolo; Pippuzzo si arrende e ammette di essere Trusis, per poi votare Derto. Kata però sorprende tutti: dice di non fidarsi di me e rivota Tenris. Black, altro fenomeno, vota Pippuzzo come vuole il cimitero. Paiuzza ovviamente vota Tenris a sua volta. Tenris annuncia di aver suocerato Pippuzzo e tutti gli altri votano Pippuzzo... io continuo a sperare tutto il giorno che Black e Pippuzzo si sveglino e spostino su Tenris, sfruttando il voto del poco furbo Kata per fare pareggio, ma solo Pippuzzo alla fine sposta su Tenris. E così, per colpa di Black (che tra l'altro è il truso che urlava e spostava i voti notturni causando l'inattività dei trusi)...


23/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso pippuzzo


Il Becchino tace, era per forza Mary. Derto spazza Black e risulta Trusis, perciò... ormai non c'è più nulla da fare.


24/09/2010 - Durante la notte i trusis hanno ucciso Derto


Kata, andando contro tutti (in modo abbastanza sciocco, c'è da dire) vota di nuovo Tenris, pure dopo che chiunque ha praticamente capito tutto (tranne qualche dubbio legittimo che ora salta fuori tra i buoni, non sanno più se è davvero Paiuzza l'Oracolo o Kata...). Sono le 17, 2 voti su Tenris e 2 su Black, manca solo Black a rapporto... arriva una notiziona: Tenris non ha suocerato nessuno stanotte. C'è da dire che in questa partita nulla va mai a finire come si pensa, le sorprese non hanno limite! Arriva Black, che vota ovviamente Tenris. Durante la giornata Kata ha cambiato da Black a Tenris e viceversa almeno dieci volte, per due ore buone il cimitero (io, Darkness, Pippuzzo, Mary, Coquette e Derto) ha fatto i salti mortali per fargli scegliere il voto adatto... i cattivi volevano Tenris morto e i buoni Black. Io con la psicologia inversa cercavo di fregarlo: :D Sapendo che lui non si fidava di me per la mia macellosità e che era un semplice Umano gli dicevo di votare Black per spingerlo a lasciare su Tenris. Le due ore più ricche di spam e caos di tutta la mia vita, tra deliri folli. XD Alla fine alle 19:59 Kata ha deciso di votare Black e così si è conclusa la partita:


24/09/2010 - Durante la giornata gli umani hanno ucciso blacktris

24/09/2010 - La partita è finita. Hanno vinto gli umani



Considerazioni

La partita più divertente a cui io abbia mai partecipato. Un rompicapo assurdo, sì, con gente che ha giocato malissimo, altra che è stata ingenua, altra molto furba e altra ancora molto in gamba; ma abbiamo passato il tempo ridendo e scherzando (salvo qualche momento di incazzatura dovuta alla gente che faceva quel piffero che voleva xD). Vorrei inserire alcune delle nostre stronzate e sketch genialmente scaturiti dallo spam della partita (spesso definiti da noi il gossip):

- Coquette è diventata il Parroco con tre occhi ed un unico sopracciglio, pazzo e dotato talune volte di camicia di forza, attratto da baldi giovini muscolosi; nudo ma dotato di un pizzetto che, sotto la bocca, arriva fra le gambe e copre le sue vergogne; la visione di codeste vergogne è stata più volte offerta durante la partita come incentivo a collaborare con lei. XD Miglior battuta: "Ho un pizzetto, e non ho paura di usarlo!"
- Tenris è stato ritenuto "La Suocera topa di fogna", che dimostra 25 anni (40 in meno di quelli che in realtà possiede), molto abile a masturbare ai suoi amanti grazie agli otto tentacoli rosa e alla grande esperienza accumulata nella sua lunga vita; sa eseguire dei gemiti in sol#, tonalità seducente (si ringrazia Coquette che possiede l'orecchio assoluto :°D); sembrerebbe fare una coppia interessante con Ichigo, con cui ha passato una nottata;
- Ichigo è diventato famoso come grande sciufemmine (e non), fidanzato con Mary ma assai pervertito e per nulla casto. Molte volte non era presente in partita perché occupato a intrattenere una o più donzelle. Proprio per questo nessuno sospettava fosse il Paladino bianco, mimetizzazione perfetta. :D La sua frase tipica (pensiero un po' di tutti quanti scommetto) è stata "ma la fate finita di sparar cazzate? ahahah :P".
- Esistono sirene che cantano con una voce melodiosa e stupenda, ma in realtà sono uomini grassi e pelosi in falsetto e forse Ulisse ne sarebbe stato attratto;
- Il sesso di Toma è stato incerto sin dall'inizio della partita, eravamo tutti convinti fosse una donna e qualcuno continua ad avere il vago sospetto che non sia un'ipotesi così improbabile. Io sinceramente sono morto dal ridere quando ha detto: "Adesso basta, la Suocera da me... anche quella finta. xD".
- Il Psazzino è il cugino dislessico dello Spazzino, e le sue sondate non sono troppo affidabili;
- I Black Trusis sono un gruppo rock molto amato da Pippuzzo;
- Derto sembra essere fiero di aver imparato l'alfabeto greco e ha affermato con serietà che "allora se black non è trusis io in chat pubblica scrivo cacca pupù, ok?";
- Marykulla concorda con Coquette quando ella afferma che il Parroco è affascinante e sexy;
- :D Sono gentile e non voglio riportare le battutine cattive a sfondo gaio che ho fatto riguardo a Kata. Tra l'altro Tenris mi ha ricordato che Kata l'ultimo giorno ha dichiarato di essere l'Oracolo e di non sapere se si trattasse di un personaggio buono o di uno cattivo. :S Alla fine è stato chiaro che non aveva un tubo da fare e trollava con noi;
Last edited by Gapi on 27 Sep 2010, 16:05, edited 2 times in total.
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Felicità!

Post by disu »

Eheheh...devo prendermi mezza giornata di ferie per leggere tutto quello che avete scritto...ma prima o poi lo farò XD
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Felicità!

Post by Pai »

Puoi anche non farlo, tanto è stata una partita squallida 8-)
Image

Image
Tenris
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 25 Sep 2010, 14:41

Re: Felicità!

Post by Tenris »

Pai wrote:Puoi anche non farlo, tanto è stata una partita squallida 8-)
Non essere così drastico... 8-)
Derto
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 7 Sep 2010, 15:10
Location: Bari

Re: Felicità!

Post by Derto »

drastica, paiuzza è una femmina
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1339][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1339.jpg[/img][/url]
Post Reply