L'invasione degli ultranabbi

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

L'invasione degli ultranabbi

Post by Malincuore »

PREMESSA
Ritengo la tattica del Trusis efficacissima e divertente. L'ho vista applicata e l'ho applicata parecchie volte: mai vinto, da membro della triade; vinto una sola volta, da cattivo "minore". Una maledizione, a cui aggiungere un trend impressionante: considerando le ultime 13 partite di due account, ho assistito ( da buono e da cattivo ) a 13 vittorie dei buoni. :|

PREPARTITA
La partita si popola pian piano. Quando manca un solo giocatore, mi gioco una trollata in partita:

09/10 20:46 Carte! Tattica del truso! Mi dichiaro truso!

Ma in partita c'è Vincenzo ( aka Bci3nzII ) e ricordo che la prima volta in cui ci incrociammo ( accadde esattamente in quest'occasione ) emise una sentenza profetica sul proprio ruolo... Ed ecco che la storia si ripete!

Image

Giochi questa partita come: Trusis
Il tuo compagno Trusis è: McCartney91


Di nuovo cattivo, uff. Se non altro siamo in 18, non c'è il martire ( personaggio che, quando sono truso, mi perseguita ) e posso quindi coltivare qualche speranza concreta di vittoria. Pochi minuti e la profanatrice si mette in contatto con me:

Danny
[09/10 21:04] è la mia prima volta da profanatriceeee
[09/10 21:04] i trusi siete tu e mc
[09/10 21:04] e ovviamente perderemo \:D/


Giulia!!! Una delle migliori profa che potessi desiderare! :D Ma gioca con il suo account sfigato, alè :lol:
Mc non è ancora online, tramite Aresin ( prezioso il suo contributo alla partita, pur non avendoci giocato :) ) riusciamo a sapere che è d'accordo con la tattica del trusis e posso quindi, finalmente, dichiararmi. Dichiarazione il giorno 0, ritengo che coordinarsi prima della fazione avversaria sia LETALE, ti permette di mandare bluff coordinati e di ricevere bluff individuali, generalmente più semplici da smontare. Iniziano le dichiarazioni, mentre in pubblica si opta per la suocera:

artemysya -> Macellaio
Bci3nzII -> Macellaio
Craos -> Macellaio
Dongly -> Macellaio
spockc -> Macellaio
Yamazaki -> Macellaio
Bears Grylls -> Kamikaze
Shacklebolt -> Kamikaze
galactico89 -> Oracolo
sgrulf -> Oracolo
Eug89snk -> Paladino Nero
Gershwin -> Paladino Nero
salvemini -> Paladino Nero
pallido -> X
sanchin -> X
Danny -> Profanatrice
Malincuore -> Trusis
McCartney91 -> Trusis

Lo schemino sembra abbastanza lineare... :lol:
Schacklebolt si dichiara kamikaze, ma nel frattempo in pubblica si dichiara suocera prima ancora di parlare con me e fa di tutto per farsi credere tale ( anche in privata, con Danny, si comporta da suocera ). Ci troviamo così, il giorno 0, un kamikaze praticamente certo: Bears.
Gershwin e salvemini sono i paladini: inizialmente, nessuno dei due ci convince, nel corso delle ore però è salvemini il papabile. Gers infatti si dichiara non suocera prima di interpellarmi, partendo così col piede sbagliato... E aggiungerà indizi al suo ruolo nei giorni successivi. Voi direte: "ed Eug?". Eug si dichiara allegramente parroco :roll: abbozzando una ritrattazione solo il giorno dopo :roll: per completezza lo abbiamo inserito nel novero dei pala, visti i precedenti :?
Gli oracoli sono tosti: ne abbiamo soltanto due, pre fortuna, ma sono entrambi bravi. Gala acquista subito fiducia "vendendoci" Bci come buono; sgrulf acquisirà fiducia a partire dall'indomani, raccontandomi praticamente qualunque cosa. Purtroppo, però, non eravamo riusciti a chiarire le loro posizioni entro la prima sera.
E poi, la selva di macellai: escludendo i meno probabili ( Craos, dichiaratosi solo il giorno dopo :roll: , spockc, alquanto "passivo" nella dichiarazione e Bci, "venduto" da gala e comunque annusato buono fin da subito ), ce ne rimangono tre. Ad uno di questi tre, artemysya, chiedo di fingersi suocera poco dopo la dichiarazione di Shackle e lei esegue alla lettera gli ordini: un ottimo modo per rendersi credibile. A loro volta, Dongly e Yama si preoccupano di mostrarsi attivi, di "indagare" in privato e di riportarmi quanto scoperto.
E le due X? Bè, pallido non si dichiara in privato, limitandosi a ripetere in pubblica di essere parroco (e due). Per sanchin, bè, parla la conversazione:

Malincuore
[09/10 21:57] Ciao! Sono il trusis, come da urli. :) cosa ti dichiari?
[10/10 08:48] Ciao! Attendo ancora la tua dichiarazione ;)
[10/10 13:00] Niente da dirmi, allora? :(
sanchin
[10/10 14:06] scusa mi sono dichiarato in pubblica stamattina comunque non mi dichiaro mi garba così
[10/10 14:06] per adesso
[10/10 14:07] e in privato faccio il mio gioco
Malincuore
[10/10 14:20] Sei il naufrago? :D
sanchin
[10/10 14:30] sarei proprio un idiota a scrivere queste cose se fossi il naufrago
Malincuore
[10/10 14:39] Bè, di certo non sei cattivo. :)
sanchin
[10/10 14:45] e chi lo sa se non io?
Malincuore
[10/10 14:46] Se fossi stato un cattivo, ti saresti dichiarato all'istante al truso :D
sanchin
[10/10 14:52] è una tua teoria esclusiva al momento
Malincuore
[10/10 14:52] lol
[10/10 14:53] Io sono trusis e ne hai la certezza; chiedo ai cattivi di venire a me per coordinarci prima dei buoni. Se non ti dichiari, automaticamente significa che non sei
[10/10 14:53] cattivo. Se lo fossi, allora sì: saresti proprio un idiota (cito un tuo messaggio, eh :P)
[10/10 14:54] Quindi, sei buono o al limite naufrago. In quest'ultimo caso, bè, ti converrebbe comunque dirmi qualcosa :)
[10/10 14:54] Chi non si dichiara, di norma, è il primo a morire di notte ^^
sanchin
[10/10 14:58] sono il parroco
Malincuore
[10/10 14:59] Siete già in 3 XD
sanchin
[10/10 15:00] bel problema


:|

1° GIORNATA
Non c'è il martire, il margine d'errore è alquanto sottile, i buoni non perdono troppo tempo a decidere di farmi fuori.
No problem: intanto, organizzo con Danny la tabella dei bluff da spedire all'eventuale suocera ( arte era molto meno credibile di Shackle, l'avrebbero uccisa fidandosi di quest'ultimo o lei avrebbe ritrattato nel caso in cui non fosse cattiva ). Riesco finalmente ad applicare le mie idee di tattica trusis fatta decentemente:
- Il kami doppia il parroco ( così avremo info sui protetti per facilitarci, eventualmente, le sondate; alla prima occasione, il kami salta in aria );
- Il pala nero doppia lo spazzino ( visto che un ipotetico mace è sulla suocera, considerando il pala alla stregua di un "macellaio+" viene sfruttato in questo modo );
- L'oracolo, con profa e altro truso, si finge umano ( viene tutelato nel caso in cui venga fatto fuori il vero spazzo e accresce il numero di umani, visto che la priorità diventa mimetizzare secondo truso e naufrago in una selva di umani );
- Avendo tanti macellai, decidiamo di mandare i meno probabili come becchini e i più probabili come umani ( è facile, una volta fatto fuori il truso, puntare a sfoltire i becchi prima di ogni altra cosa; inoltre, accresciamo il numero di umani da sondare con anche il macellaio ), le acque si confondono un po' e abbiamo la libertà di far fuori il becco senza troppe remore.
Ai buoni resteranno così becchino e pala bianco come speciali unici, i "preziosi" parroco e spazzino sono coperti.
Prepariamo tutto ciò e, puntuale seppur inattesa, giunge la ritrattazione di artemysya: ha atteso che tutti si dichiarassero non suocera ( perché evidentemente sapeva che, in caso di sua ritrattazione, avrei potuto mandare qualcun altro ), dopodiché ha contattato Shackle per fare un passo indietro. Tutto ciò mi viene comunicato in tempo reale o quasi da sgrulf, permettendomi di connettermi in tempo ( in treno! ) per mandare via tutti i bluff.
Nel marasma di pvt inviati e ricevuti, ecco un piccolo campanello d'allarme che riguarda Gers: le dico di fingersi spazzino da pala nero; poco dopo Danny, che recita la parte dell'umana che da me si è finta pala nera, riceve un eloquente "e ti ha chiesto di fingerti spazzo, vero?" da parte di Shackle. Dato che l'altro pala nero, salvemini, non s'era ancora connesso ( ed Eug non s'era ancora dichiarato pala nero :roll: ), l'unica che avrebbe potuto vendere quest'info alla suocera era Gers: chiaro segnale di una giocatrice della fazione dei buoni.
Nient'altro di eclatante, si giunge alle 20 con la mia placida morte.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso Malincuore

1° NOTTE
Controlliamo e ricontrolliamo storici, bluff eccetera. Dal conciliabolo dei tre cattivoni emerge che i due oracoli sono, purtroppo, entrambi credibili ed occorre verificarli, mandandoli così sul kami ormai unico ( a cui viene comunicato di parrocare la suocera, sob! ). La bontà di Gers viene certificata da un altro episodio: è la prima e unica a contattarmi alle 20 e qualcosa per espletare la pratica del bluff del finto spazzino, mentre la suocera s'è data alla macchia per altre due-tre ore nei pvt con gli altri giocatori. Speciale buona unica?
Avremmo voluto mandare gli oracoli su salvemini, ma la variabile impazzita Eug ci fa desistere da una verifica un pochino più efficace di quella sul kami. :roll:
Kami sia, quindi: sgrulf becca la sondata, gala ce lo dà macellaio. Ecco che la triade diventa una quaterna! :mrgreen:
Chi uccidere stanotte? Ecco che qui faccio la mossa più intelligente della partita: NON LO VOGLIO SAPERE. Sono talmente sfigato che son certo di beccare la parrocata o il naufrago, vedetevela voi tre che è meglio :lol: dopotutto, tre giocatori così esperti sono di notevole garanzia. ;)
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Bci3nzII

2° GIORNATA
Ucciso Bci ed è il becchino! :D
Non poteva esserci uccisione migliore: abbiamo fatto fuori un buono e per giunta un buono unico, una certezza in meno per la povera suocera (a questo punto, Gers diventa ai nostri occhi il paladino bianco, unico altro speciale buono alla corte della Suocera ).
La giornata scorre in maniera ordinaria: io ricevo le solite tonnellate di informazioni dai vari giocatori ( i più attivi sono Danny e sgrulf, gala, Dongly, Gers, anche salvemini e Yama dicono la loro ) e Shackle finisce per decidere l'uccisione di artemysya, la quale sbotta in pubblica accusandolo di commettere un grosso errore. A suo vantaggio, ha anche prodotto i pvt con me ( uff, che palle 'sti copia/incolla... :roll: ) dai quali effettivamente era difficile non trovarla buona, una volta che ha ritrattato. Ma la decisione dei buoni è irrevocabile ( ??? ) e alle 19 stacco bello tranquillo con una situazione di 14 voti sul groppone di arte.
Mi riconnnetto alle 19:56 e trovo un 7-7 fra artemysya e Mc :o Cosa cavolo succede?!? :shock:
Leggo a velocità supersonica lo storico prodotto nell'ultima ora mentre contatto su skype Danny, che mi rassicura: i voti suo e di sgrulf sono su Mc, pronti ad emigrare su artemysya appena possibile. Alle 19:46, la suocera e Bci, convinti della bontà di arte, hanno deciso di salvarla mettendo i voti su un umano sospetto a caso... Rischiando il patatrac, ovvero la vittoria naufraga al secondo giorno di partita.
E no, eh: per una volta che le cose vanno come devono andare! Mantengo il sangue gelido nei lunghi minuti che ci separano dal tramonto, mentre Danny alle 19:59 e pochi secondi, temendo il lag, sposta per uccidere arte, facendosi sgamare da chiunque. Pazienza...
Durante la giornata gli umani hanno ucciso artemysya

2° NOTTE
Ottimo. Siamo certi della non cattiveria di arte, se non è il naufrago la situazione dei buoni è compromessa. L'uccisione notturna è, ancora una volta, appannaggio dei tre. Io me ne lavo le mani, limitandomi a fare il solito "portavoce" della fazione cattiva, tenendo in piedi i bluff ancora reggibili, chiedendo info ai vari cattivi veri o presunti...
I nostri optano per sacrificare il kami su Gers, sondata palabianco ( era proprio necessario sondarla, sgrulf? :roll: ) ed uccidere Shackle, ancora una volta protetto dal nostro parroco esplosivo. Solo che Gers, poco prima di staccare, mi lascia con un enigmatico "sono riuscita a convincere la suocera a farmi proteggere"... Che mettano entrambi i parroci su Shackle, magari facendo sacrificare Gers per ressare Bci? Sarebbe una Caporetto, per noi :|
Faccio i dovuti scongiuri sino all'indomani, non si sa mai. :(
Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Shacklebolt


3° GIORNATA
Bingo! Uccisioni perfette, altri due speciali buoni finiti al cimitero, rimane in vita il solo parroco come unico, con 5 cattivi vivi ( quasi tutti dichiarati umani, fra l'altro ) su 12 giocatori...
Chi morirà oggi? Sarà una giornata decisiva. Il prescelto è Dongly, preferito a salvemini ( che in pvt mi racconta d'esser stato ad un passo dalla condanna a morte! ). I retroscena dicono che si sia dichiarato mace a Gers, esplosa nella notte... :o
Vabè, perdiamo il mace, ma le probabilità di vincere sono ancora elevate. Col passare delle ore, però, vengono fuori un paio di crepe: Gers, in pvt, mi parla di un errore fatto da Dongly nell'essersi preso tempo la sera prima. Ma io avevo mandato Dongly come umano, che vuol dire 'sta frase? :| In aggiunta, quando dissi a Dongly di dirsi umano, disse che voleva fare qualcosa in più e, a fronte del mio invito a rendersi attivo in pvt, a bluffare eccetera, dichiarò di volersi dichiarare umano finto oracolo alla suocera. Ma allora... Perché non mi ha mai contattato per parlare di questo bluff? Tutto ciò ci rincuora: Dongly può essere, per assurdo, lo spazzino!
A ridosso delle 20 lo contatto e, oh giubilo!, mi si dichiara naufrago! :D
Gli faccio i dovuti complimenti per come ha giocato ( lo ritenevamo un macellaio credibile, dopotutto! ) e mi sfrego le mani: alla sua morte, in vita restano 6 buoni e 5 cattivi, basta evitare la parrocata per raggiungere il pari l'indomani e vincere la partita.
Durante la giornata gli umani hanno ucciso Dongly

3° NOTTE
Viene sondato pallido, il sedicente parroco :mrgreen: che in realtà è un semplice umano. Andiamo sul sicuro, uccidiamo pallido!
Vado a letto tranquillo, mi sveglio l'indomani alle 6 perché dovevo andar via presto di casa. Mi connetto a Trusis mentre attendo il treno e...
Il tuo compagno Trusis non ha ancora votato
:shock:
Mc è stato attivo tutta notte, il suo ultimo messaggio in pubblica è delle 3... Vuoi vedere che s'è scordato di ammazzare e che si sveglierà troppo tardi per farlo?!? :cry:
Mando messaggi a sgrulf e Danny e finisco per interpellare ancora una volta Aresin, che riuscirà a rassicurarmi a dovere :D il povero Mc, a cui forse saranno fischiate le orecchie in nottata ( mea culpa! ), si connette alle 9 per uccidere pallido :D le mie coronarie si sono salvate.
Durante la notte i Trusis hanno ucciso pallido

4° GIORNATA
Partita finita. Urlo ai cattivi di votare per uccidere gala, unico buono certissimo ( era il finto oracolo ) per preservare eventuali pala o mace a sorpresa. Il buon gala si rivelerà, con nostra sorpresa, essere il naufrago ( !!! ), ergo Dongly era addirittura lo spazzino ( perché s'è dichiarato mace a Gers? credeva fosse lei il kami e non Bears ). Avevamo in pratica un solo oracolo, il naufrago in quest'occasione ha davvero salvato i buoni. A che pro 6 macellai? :roll:
Manca all'appello solo il parroco: era sanchin :| che non ha bluffato nulla da me finendo per dichiararsi parroco sul serio :| e, a coronamento di tutto ciò, entra in partita e vota galactico CON I CATTIVI. :shock:
Durante la giornata gli umani hanno ucciso galactico89

4° NOTTE
Ovviamente non s'era nemmeno arreso, il fenomeno :x ci tocca passare un'altra notte in partita, se non altro perfezioniamo lo score di vivi e morti: il pala mi ressa e il parroco muore, tutti gli speciali non cattivi sono al cimitero in compagnia degli unici speciali cattivi che si sacrificano.
Questa notte i paladini hanno resuscitato Malincuore
Durante la notte i Trusis hanno ucciso sanchin
La squadra dei Trusis vince per resa degli altri giocatori




Perché ho pubblicato questo resoconto? Perché magari qualcuno potrà prendere spunti per future tattiche trusis: siate veloci nel dichiararvi, dovete anticipare la coordinazione dei buoni... E siate originali nel mandare i cattivi, non è che l'oracolo debba per forza doppiare lo spazzo :D una selva di umani mette sempre in crisi la fazione dei buoni. D'altro canto, i buoni han bisogno di essere a loro volta originali: doppiare in 5 il macellaio e in 0 l'oracolo non è stata una mossa felice. :(
E poi l'ho pubblicato perché:
- per la prima volta ho vinto, da triade, con la tattica del trusis! :D
- era la prima partita da profa di Danny/Lucky! :D
- il titolo è stato profetico: andava immortalata la prestazione del parroco :lol:

Saluti ad Aresin, vincitore esterno della partita :* a River, che sopporta sempre i miei sfoghi trusiani :* e a Frannie, che fa sempre il tifo per me quando sono truso :*

Umani: spockc, Eug89snk, artemysya, pallido, Craos
Trusis: Malincuore, McCartney91
Spazzino: Dongly
Becchino: Bci3nzII
Macellaio: Yamazaki
Parroco: sanchin
Suocera: Shacklebolt
Oracolo: sgrulf
Paladino Bianco: Gershwin
Paladino Nero: salvemini
Kamikaze: Bears Grylls
Naufrago: galactico89
Profanatrice: Danny
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by galactico89 »

Beh, che dire di questa partita...volevo essere naufrago da una vita *_*, ho notato che adoro esserlo e soprattutto credo di averlo interpretato al meglio. Ho giocato come faccio di solito da umano, solo meno casinista nei privati. Io ero convinto di aver vinto ieri mattina, ero convinto della cattiveria di Dongly e della messinscena tua (di Malincuore) con lui quando fingevate che fosse naufrago. In una situazione di 6 buoni, 5 cattivi ed io nessuno avrebbe potuto uccidermi. Tra l'altro reputo che gli umani dovrebbero pensare più a fare gli oracoli che i macellai...questo in assoluto. Vi hanno fatto trovare l'oracolo la seconda notte! O.o
gershwin
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 8 Dec 2011, 16:25

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by gershwin »

Malincuore wrote:PREMESSA
Nel marasma di pvt inviati e ricevuti, ecco un piccolo campanello d'allarme che riguarda Gers: le dico di fingersi spazzino da pala nero; poco dopo Danny, che recita la parte dell'umana che da me si è finta pala nera, riceve un eloquente "e ti ha chiesto di fingerti spazzo, vero?" da parte di Shackle. Dato che l'altro pala nero, salvemini, non s'era ancora connesso ( ed Eug non s'era ancora dichiarato pala nero :roll: ), l'unica che avrebbe potuto vendere quest'info alla suocera era Gers: chiaro segnale di una giocatrice della fazione dei buoni.
No ma, bello questo fuggi fuggi di informazioni :/
I nostri optano per sacrificare il kami su Gers, sondata palabianco ( era proprio necessario sondarla, sgrulf? :roll: ) ed uccidere Shackle, ancora una volta protetto dal nostro parroco esplosivo. Solo che Gers, poco prima di staccare, mi lascia con un enigmatico "sono riuscita a convincere la suocera a farmi proteggere"... Che mettano entrambi i parroci su Shackle, magari facendo sacrificare Gers per ressare Bci? Sarebbe una Caporetto, per noi :|
Faccio i dovuti scongiuri sino all'indomani, non si sa mai. :(
Già...gli scongiuri hanno funzionato. Grazie, Sanchin ;)
Chi morirà oggi? Sarà una giornata decisiva. Il prescelto è Dongly, preferito a salvemini ( che in pvt mi racconta d'esser stato ad un passo dalla condanna a morte! ). I retroscena dicono che si sia dichiarato mace a Gers, esplosa nella notte... :o
Vabè, perdiamo il mace, ma le probabilità di vincere sono ancora elevate. Col passare delle ore, però, vengono fuori un paio di crepe: Gers, in pvt, mi parla di un errore fatto da Dongly nell'essersi preso tempo la sera prima. Ma io avevo mandato Dongly come umano, che vuol dire 'sta frase? :| In aggiunta, quando dissi a Dongly di dirsi umano, disse che voleva fare qualcosa in più e, a fronte del mio invito a rendersi attivo in pvt, a bluffare eccetera, dichiarò di volersi dichiarare umano finto oracolo alla suocera. Ma allora... Perché non mi ha mai contattato per parlare di questo bluff? Tutto ciò ci rincuora: Dongly può essere, per assurdo, lo spazzino!
Dongly, morirari di una morte lenta! :lol:
A che pro 6 macellai? :roll:
Ah beh, chiedilo agli umanucci pavidi.
Manca all'appello solo il parroco: era sanchin :| che non ha bluffato nulla da me finendo per dichiararsi parroco sul s erio :| e, a coronamento di tutto ciò, entra in partita e vota galactico CON I CATTIVI. :shock:
A coronamento di tutto :)
D'altro canto, i buoni han bisogno di essere a loro volta originali: doppiare in 5 il macellaio e in 0 l'oracolo non è stata una mossa felice. :(
Beh, quando hai due umani tra cui pallido e craos, è tutto più difficile :cry:
- il titolo è stato profetico: andava immortalata la prestazione del parroco :lol:
Absolutely :D
Arlecchino
Povero martire
Posts: 68
Joined: 28 Apr 2012, 12:07

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by Arlecchino »

Bella partita, bravissimi trusi, fin troppo facile :mrgreen:
Arlecchino - Yamazaki
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by Frannie »

Finalmente!!!!
Ci voleva che questa tattica girasse nel verso giusto anche per te!!!

Già mi immaginavo la tua faccia al secondo giorno :D
Se avesse vinto il naufrago ti avrei impedito di fare questa tattica fino alla notte dei tempi :D

E bravi perchè finalmente vedo il pala nero come secondo macellaio e non il solito cattivo in attesa alla finestra!!!! Usatelo come secondo macellaio!!!!
contuck
Umano semplice
Posts: 21
Joined: 28 Mar 2012, 13:11

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by contuck »

Mi sa che lo schema delle dichiarazioni te lo rubo (>.<)
Image
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by V3ci3nz »

contuck wrote:Mi sa che lo schema delle dichiarazioni te lo rubo (>.<)
SUPERQUOTO!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
McCartney91
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 12 Nov 2011, 3:22

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by McCartney91 »

vedetevela voi tre che è meglio :lol: dopotutto, tre giocatori così esperti sono di notevole garanzia. ;) <<<<<<<x°°°°°°D Mbare, ma io non sono una garanzia DDD:
Comunque la sera che non ho votato pallido mi dispiace averti fatto cagare :D mi sarei ricollegato alle 9 perchè alle 10 mi parto ogni mattina per andare a lavoro :D
Quando ho visto che avevo votato pallido mi son cagato addoso O: ho pensato: chi cacchio è stato?? DDD:

Ah malin..hai dimenticato di inserire anche gli screen che vi ho mostrato su skype :D
Non c'entrano molto con la partita, ma son divertenti x°°°D

Image
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by Malincuore »

Eh, gli screen chissà dove saranno finiti :(
Quella mattina è stata colpa del doversi svegliare alle 6, mi fossi svegliato alle 9 avrei visto tutto come doveva essere visto :mrgreen:
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: L'invasione degli ultranabbi

Post by ilpinto »

Malincuore
[10/10 14:46] Se fossi stato un cattivo, ti saresti dichiarato all'istante al truso :D
sanchin
[10/10 14:52] è una tua teoria esclusiva al momento
geniale..
Post Reply