Campionato

Timidi ricordi dei nostalgici
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Campionato

Post by Pai »

Che bello, grazie :mrgreen:
Chissà, magari un giorno diventerò brava, salirò di livello, e potrò sfidare anche te :roll:
Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Campionato

Post by disu »

Beh, basta che io faccia una partita di livello 3, no? Allora ricordami che la prossima la facciamo assieme ;)

Comunque fidati che non sono tra i più bravi. Me la cavo...ma c'è gente 3-4000 spanne sopra di me :D
Image
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Campionato

Post by Sam93 »

disu wrote:Beh, basta che io faccia una partita di livello 3, no? Allora ricordami che la prossima la facciamo assieme ;)

Comunque fidati che non sono tra i più bravi. Me la cavo...ma c'è gente 3-4000 spanne sopra di me :D
Tipo me..E disu lo sa benissimo,per questo non vado mai nell'albo d'oro,è la sua vendetta :lol: (scherzo naturalmente :mrgreen: )
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Campionato

Post by Pai »

disu wrote:Beh, basta che io faccia una partita di livello 3, no? Allora ricordami che la prossima la facciamo assieme ;)
Sìì, che bello!! Se non ti scocci a giocare con noi pivellini, sarei felice di giocare la prossima partita con te :D
Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Campionato

Post by disu »

Ma quali pivellini! Ti pare che nella partita che hai raccontato sarei stato bravo quanto voi?

Guarda caso io stasera ho perso la mia partita :( Però ora sono libero..
Image
Derto
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 7 Sep 2010, 15:10
Location: Bari

Re: Campionato

Post by Derto »

ehi, che anche io ho fatto una bella giocata!!!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1339][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1339.jpg[/img][/url]
Post Reply