Ma ti voglio bene D:

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
contuck
Umano semplice
Posts: 21
Joined: 28 Mar 2012, 13:11

Ma ti voglio bene D:

Post by contuck »

Ma ti voglio bene D:

partita da 18 giocatori che vi presento:

bear82
conticchio
Epsilon
Destry147
fra
Ifyouandi
Mercante
Laracroft
Piopio
POPEYE
Psyke
Pocho86
Rer33
Rudy
Salvemini
Steven
Yjlun
WilPAPà








Giochi questa partita come: Suocera

Buono via, mi piace coordinare D:

Giorno 1:
Decidiamo tutti insieme che la suocera è la tattica migliore da usare se i buoni vogliono vincere quindi iniziamo con le dichiarazioni.
A metà giornata ci sono 3 suocere dichiarate: io, Psyke e Ifyouandi e già mi spavento, non so chi sperare che sia kami; ma poco dopo si dichiara una 4 suocera, piopio, che non avrebbe senso di esistere, ed a questo punto psyke ritratta.
Durante la gionata bear82 decide che la tattica della suocera non gli va bene e si dichiara becchino (._.") poco dopo anche Laracroft si dichiara becchino. Mai vista una cosa del genere..

Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

Notte 1:


Nessuno spostamento ottimo.
Penso un po' a chi suocerare per il test e decido che suocerare piopio, che si è dichiarato suocera per 4° è la cosa migliore, visto che non avrebbe senso a meno che non fosse suocera o kamikaze, e visto che la suocera sono io lui è sicuramente kamikaze.
Inoltre inizio a chiedere ad un po' di gente se posso suocerarli tanto per avere già un po' di informazioni su cui lavorare, ma mi rispondono solo Psyke, che dice che è già stato suocerato, e Yjlun che è disponibile a farsi suocerare.
Sempre in serata mi contatta Ifyouandi con cui parlo un po', mi dice che è la vera suocera e che il giorno dopo avrei dovuto ritrattare presto ecc ecc. Questo avvalora la mia tesi su piopio e sono sempre più convinto della mia suocerata.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Destroy147

Giorno 2:


Morte inaspettata, personalmente credevo che sarebbe morto Psyke per aver ritrattato, ma meglio così perchè Destroy si dichiara martire dal cimitero e imprudentemente dice il nome del truso: Pocho86. (una mossa che poteva evitare, avrebbe dovuto aspettare che ci fosse la suocera certa e rivelarle tutto, in questo caso a me D:).
Iniziamo le dichiarazioni di martire/ non martire ma non servono perchè poco dopo Pocho86 si rivela truso apertamente.
Verso le 14 mi connetto anch'io, dichiaro di aver suocerato piopio perchè è palesemente kamikaze visto che si è dichiarato per quarto come suocera. In seguito Ifyouandi ritratta e piopio dichiara che il suo suocerato è salvemini. ( Ottimo a quanto pare c'ho azzeccato).
Dopo questi avvenimenti inizio ad uscire molte idee su cosa fare e c'è confusione fra i giocatori:c'è chi propone di mettere al pari le due suocere (io e piopio), chi propone di mettere salvemini a 2 e piopio a 3, chi propone di uccidere il truso Pocho86 e chi addirittuare di andare su piopio e fidarsi ciecamente di me. Alla fine Psyke arriva ad una soluzione: pari a 2 fra Pocho86 (il truso) e piopio (il presunto kamikaze).
L'idea va bene a tutti quindi mettiamo li mettiamo al pari anche se io tempo che ci possa essere uno spostamento su pocho86: cosa molto rischiosa ma possibile.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso piopio

Notte 2:


Ottimo nessuno spostamento. Chiamo tutti i buoni a me, ma c'è molta confusione Destroy invita tutti ad andare da lui perchè non si fida di me, bear82 dice che piopio è truso e piopio continua a dichiararsi suocera dal cimitero. Però qualche dichiarazione la ricevo:
Psyke mi si dichiara umano che si è finto oracolo con Pocho86
WilPAPà mi si dichiara umano e gli dico di fingersi macellaio
Ifyouandi mi si dichiara umano, mi dice che si è finto pala nero e che la notte precedente è andato in giro a chiedere se poteva suoceare e mi elenca le risposte:
Psyke: "fa come vuoi"
POPEYE: lunga menata per non rispondere
Rudy non ha risposto
WilPAPà: "suocerami! tanto entrerò verso le 18...."
stevens: "si si if certo!"
pocho86: ha risposto di si anche se non conta molto

POPEYE mi si dichiara parroco e lo faccio fingere oracolo, come prima sondata gli faccio dire psyke umano e gli dico di attendere la seconda sondata da pocho86 che non arriva, quindi gli faccio dire bear82 macellaio.
Rer 33 mi si dichiara spazzino e mi dice di aver fatto già fatto anche la seconda sondata (._."). Le sue sondate sono psyke e bear82 non trusi.
Epsilon mi si dichiara umano e lo faccio fingere macellaio con pocho.
Yjlun mi si dichiara umana e la faccio fingere paladino nero.
Steven mi si dichiara umano e faccio fingere anche lui paladino nero.

Infine alle 2 di notte mi contatta Rudy dicendomi di essere lo spazzino, mi dice che non ha potuto sondare la prima notte e che la seconda notte ha sondato Rer 33 non trusis (._."), ma proprio per il fatto che ha fatto una sola sondata è lo spazzino più credibile: un finto spazzino le sondate le avrebbe inventate.

Ovvimente il mio suocerato è il truso pocho86

Durante la notte i Trusis hanno ucciso WilPAPà

Giorno 3:


Buono, ucciso un umano quasi sicuro.
Alle 14 mi collego per fare l'ovvio nome di pocho ma ha già una decida di voti addoso, Ottimo
Mi arrivano anche le dichiarazioni di Salvemini che si dichiara spazzino e le sondate sono state Rer 33 e Psyke non trusi e fra umano.
bear82 continua a sostenere che piopio è truso e quindi non dobbiamo uccidere pocho86
Mi riappacifico con Destroy, che inizialmente non mi voleva far coordinare; lo metto al corrente di tutte le dichiarazioni e lui mi dà la dichiarazioni che mi mancava: Mercante paladino bianco ( =D).

Ora ho un quandro della partita molto chiaro e sembra essere in discesa per i buoni; a mio avviso ci sono 3 umani sicuri (Psyke, Ifyouandi e WilPAPà) e 2 quasi sicuri (steven e Yjlun), gli altri due (fra ed Epsilon) dovrebbero essere naufrago e truso/profa; il becchino è palesemente Laracroft; Mercante palandino bianco e POPEYE parroco; mentre lo spazzino dovrebbe essere Rudy che purtroppo ha fatto una sola sondata.

Insieme a Destroy viene deciso che il sondato della notte sarà fra.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso pocho86

Notte 3:

Ovvimante la partita non è finita, bear82 è macellaio quindi volendo abbiamo già un uccisione per domani.

Faccio sondare agli spazzini fra in quest'ordine:
Rudy: risultato naufrago
Salvemini: risultato non trusis
Rer 33: risultato non trusis

è la sondata più bastarda
(Cit. Psyke)

Nel frattempo si connette pocho86 e da il nome da sondare agli oracoli, e stranamente è uguale per tutti gli oracoli (ma questo io lo saprò ore dopo, visto che non tutt i finti oracoli erano connessi al momento) il nome è Steven e dico a tutti di darlo per paladino nero, visto che l'ho fatto fingere paladino nero.

Inizio a ragionare sui possibili cattivi nascosti fra i dichiarati spazzino: Rudy potrebbe essere naufrago ed aver dato il primo nome a caso per naufrago e gli altri due spazzino e oracolo. Ma la cosa più probabile è che Rudy sia il vero spazzino, uno l'oracolo che ovvimante non sonda il nome fatto dalla suocera e l'altro un cattivo X che non ha l'abilità di sondare.
Chiedo consiglio a Psyke esponendo la questione senza fare nomi e lui mi consiglia di fare un semplice buff al presunto naufrago (fra): andare a digli che è stato sondato naufrago da due spazzini quindi vado subito

[21/07 21:28] conticchio: sei stato sondato naufrago da ben 2 spazzini
[21/07 21:28] conticchio: vuoi collaborare o morire ?
[21/07 21:34] fra: collaboriamo :)

O.O risultato quasi insperato, ottimo abbiamo lo spazzino (Rudy) e uccisione per ben 4 giorni: bear (macellaio), fra (naufrago), salvemini e Rer 33 (i due falsi spazzini).

(questa è la mia reazione in pubblica dopo la risposta di fra:
21/07 21:35 conticchio ahahhahaha
si mollusco bollito
niente
vi dico domani)


Giorno 4:

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Laracroft


Morte un po' scontata visto che era palesemente becchino
Verso le 14 mi connetto e vedo che ci sono già dei voti su bear82 che sarebbe l'uccisione più scontata, ma mi sembra il momento di rivelare tutto in pubblica (ovviamente tenendo per me nome del vero spazzino): rivelo che fra è stato sondato naufrago da uno spazzino su tre, del bluff che gli ho fatto, di come c'è cascato e che abbiamo già 3 nomi per le uccisioni dei prossimi giorni (bear82, salvemini e Rer 33).
Ovvimante il nome da uccidere è fra

Poco dopo Salvemini si dichiara truso e molto sportivamente fa arrendere tutti i cattivi, visto sarà ucciso nei prossimi giorni e non vede il motivo di far continuare la partita.

Partita Vinta =D
Ora aspettiamo placidamente le 8 discutendo della partita che è stata

Durante la giornata gli umani hanno ucciso fra

La squadra dei Trusis si è arresa!

La partita è finita. Hanno vinto gli umani


I buoni hanno giocato quasi tutti bene, apparte per il fatto che destroy poteva evitare di far il nome del truso dal cimitero.
I cattivi molto probabilmente hanno sbagliato la prima uccisione: invece di andare a casaccio avrebbero dovuto uccidere psyke umano palese
Il naufrago è stato un po' troppo silenzioso.


Adesso i ruoli:

Ifyouandi = Umano
Psyke = Umano
Yjlun = Umana
WilPAPà = Umano
Epsilon = Umano (Lo credevo cattivo)
Pocho86 = Truso
Salvemini = Truso
Rudy = Spazzino
Laracroft = Becchino
bear82 = Macellaio
POPEYE = Parroco
conticchio = Suocera
Rer 33 = Oracolo
Mercante = Paladino bianco
piopio = Kamikaze
fra = Naufrago
Steven = Profanatrice (Lo credevo umanissimo >.<)
Destroy147 = Martire


Scusate gli eventuali errori grammaticali, ma l'ho scritto di notte, spero vi piaccia :)
Last edited by contuck on 24 Jul 2012, 1:24, edited 4 times in total.
Image
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: Ma ti voglio bene D:

Post by salvemini »

Vorrei solamente aggiungere un paio di cose(così la mia brutta figura apparirà meno netta xD ):
1) non mi sono dichiarato spazzino in un raptus di imbecillità ma perchè ifyouandi mi aveva chiesto se poteva suocerarmi e io risposi di no, quindi per non sembrare sospetto ho pensato che avrei dovuto dichiararmi speciale
2) avete notato che conticchio aveva ben tre spazzini dichiarati e vi chiederete il perchè...bhè, io avevo detto a pocho86 di dire all'oracolo di dichiararsi umano, ma pocho si è dimenticato di dirlo a rer 33
Detto questo, complimenti ai buoni, hanno meritato
Alessia_ct93
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 9 Dec 2011, 17:35
Location: Catania

Re: Ma ti voglio bene D:

Post by Alessia_ct93 »

Conti nabbo. :o
Sembra tralco ma non è, serve a darti l'allegria!! \o/
Jacopo1891
Umano indifeso
Posts: 18
Joined: 13 Feb 2012, 17:52

Re: Ma ti voglio bene D:

Post by Jacopo1891 »

Alessia_ct93 wrote:Conti nabbo. :o
asd
Image
Post Reply