Rinaldo's friends

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Rinaldo's friends

Post by Psyke »

ANTEFATTO
Questa partita non è divertente come Oibò (l'altra di cui ho fatto il resoconto), ma ci sono state giocate carine e degne di nota (e inoltre ho promesso che avrei scritto questo resoconto Psyke Style U_u).
Mi è stato consigliato, nella stesura del resoconto, di non spoilerare il mio ruolo ma di lasciare la suspence...
FINE ANTEFATTO


Prepartita

La partita era da 17 e aperta solo ai partecipanti al live. Inizialmente non volevo iscrivermi, ma poi ho pensato che a breve sarebbe partito il Torneo delle regioni e dopo un po' di inattività forse mi sarebbe servita una sgranchitina.
Mentre la partita si riempie intanto si decide se procedere per tattiche o senza. All'unanimità si decide di procedere per il senza tattiche, e io non posso che essere felice di ciò: spero solo di non essere un naufrago sfighenzio *______*
Quando la partita si riempie, ecco i ruoli eeeeeeeeee: sono buono, evviva!
Decido di giocarmela non lasciando ambiguità sul mio ruolo, ma con l'intento preciso di portare i buoni dalla mia parte.

Primo giorno

Essendo un senza tattiche, il primo giorno la gente si sbizzarrisce spammando molto e dicendo poco. Dirò la verità: il primo giorno io lo storico non l'ho nemmeno letto, perchè di solito ho il brutto vizio di farmi idee sbagliatissime che rimangono tali per il resto della partita. Dunque lascio la lettura dello storico al giorno dopo, quando avrei avuto le idee un attimino più chiare.
Intanto i giocatori cominciano a parlare molto, e molti entrano in azione:
Artemysia e Vincenzo cominciano a litigare perchè si sono visti in videochiamata e Arte capisce sempre quando Vincenzo è cattivo, e dunque lo accusa.
Galactico dice di essere parroco e fa la domanda: "Se voi foste oracolo, chi sondereste?" che lascia molti di stucco, ma a cui comunque molti rispondono in modo serio (io no).
Superpippo si dichiara macellaio pubblicamente, e Mysteriis lo segue dichiarandosi kamikaze.
Io decido di comportarmi da buono e comincio a parlare di gattini e cuccioli di foca, perchè si sa che alle femmine piacciono e solo un buono ne parlerebbe:

Image
Image

Con questa arringa non possono non credermi buono, e infatti Galactico (ma gli animali non piacevano solo alle femmine?) viene in pvt da me e mi dice che si fida ciecamente di me e mi rivela il suo vero ruolo (a suo dire): Umano.
Per il resto, come ho detto, lo storico l'ho seguito poco.
Alle 19.50 circa vedo che ci sono 3 voti su Galactico con la motivazione che potrebbe essere cattivo, e 2 voti su qualcun altro.
Elisa comincia a lamentarsi del fatto che in una partita da 17 uccidere qualcuno così il primo giorno potrebbe essere devastante per i buoni, soprattutto in caso di paladino nero. Io concordo, e intorno alle 19.59 faccio uno spostamento dichiarato e pareggio. Molti vedono che alle 20 c'è un pareggio 3 a 3, ma Superpippo non concorda e dice di aver visto Galactico a 4 voti e lo dà per morto.

Prima notte

Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

Bene, Superpippo si era inventato tutto e io per scherzare dirò la frase: "Pippo, secondo me tu domani sarai a 15 voti e morirai".
Dopodichè esco, e quando torno a casa, alle 2 di notte, mi connetto su trusis e vedo una bustina. Toh, chi è che mi disturba?
E' Elisa ovviamente, che attacca bottone dicendomi che Galactico ha rivelato a lei e ad un'altra persona di essere parroco, ma ad Elisa ha inoltre detto che solo a me ha rivelato il suo vero ruolo. Io le dico che a me Galactico ha detto di essere un certo ruolo, ma non le avrei detto quale. Inoltre mi chiede se mi sono fatto qualche idea sul primo giorno, e io le rispondo di no perchè non ho letto lo storico, ma che l'avrei letto subito.
Dunque procedo alla lettura dello storico, e queste sono le idee che mi sono fatto il primo giorno:
Galactico forse davvero umano
Mena e Tiny appartenenti alla triade (trusi + profa)
Lolbreaker durante tutto il giorno ha spinto per uccidere per paura che il naufrago spostasse, dunque lo etichetto come naufrago.
Elisa, Brucy e Dory indiscutibilmente buone.
Mysteriis dice di essere kami, e un po' gli credo.
Superpippo che sembrava urlare "ORACOLO SONDAMI".

Riferisco a Elisa solo che Mena e Tiny potrebbero essere della triade e di Superpippo, mentre tengo per me tutte le altre impressioni.
Lei mi riferisce che concordiamo su molte cose: infatti si è finta oracolo con Mena dicendole di essere profanatrice, ma non ottenendo risposta.
Inoltre si è finta oracolo anche con Superpippo, dicendo di averlo sondato Paladino Nero (e ottenendo un due di picche) e poi di averlo sondato Macellaio ("Sai, quello di prima era solo un tentativo, ora ti ho sondato davvero e sei Macellaio") e lui le ha risposto che non lo era ma che le avrebbe dato comunque corda, cominciando una lunga conversazione con lei.
Lei mi dice che sospetta che Superpippo non le avrebbe dato così tanta corda se non fosse davvero macellaio, e mi chiede il giorno dopo di espormi e di convincere la gente ad ucciderlo (cosa che lei non può fare perchè avrebbe fatto saltare il suo bluff da oracolo).
Io non capisco come mai Elisa si fidi così tanto di me, ipotizzo che sia davvero l'oracolo che mi ha sondato buono e che vuole portarmi a farmi fare quel che vuole, e la liquido dicendo che avrei indagato ulteriormente su di lui.

Secondo giorno

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Dory

Una morte secondo me prevedibile: Dory stava nella mia lista di persone indiscutibilmente buone. Lei si dichiarerà spazzina al cimitero.

Image

Perfetto, cominciamo bene.
Provo a parlare un pochino con Dory e spingerla a fidarsi di me, ma lei mi liquida subito come cattivo.
Invece alcuni dei vivi ammettono di non fidarsi di Dory come spazzina.
Vabeh, non potendo far nulla per lei, decido di pensare ai vivi. Dopo aver pensato e ripensato, decido che forse Elisa ha ragione e Superpippo è davvero macellaio, dunque procedo a convincere la gente a seccarlo per direttissima.
Il secondo giorno sarà ricordato per l'aperto scontro tra me e Superpippo, in cui io lo accuso di essere appunto macellaio, e lui si difenderà dicendo: "Sei l'oracolo e mi hai sondato stanotte".
Elisa in privato mi dà man forte, dicendo che l'avrebbe fatto dichiarare spazzino, e nella sua testa, con questa dichiarazione pubblica di Superpippo, io mi sarei dovuto totalmente fidare di lei. Credici.
Comunque a questo punto le credo sul fatto che Superpippo è macellaio, ma permane in me il dubbio che lei sia un oracolo che mandando al rogo il macellaio vuole conquistarsi la mia indiscussa fiducia. Dunque, se fosse vero, più tardi nella partita si sarebbe presumibilmente spacciata per spazzina. Decido dunque di essere diretto e di chiederle: "Non devi dirmi niente comunque? Non è che tu sei la spazzina per caso?". Lei mi risponde: "Beh, non sarebbe strano che lo spazzino sia ancora vivo, in fondo tra i vivi in molti non si fidano di Dory". Ha divagato, ma per il momento le dò corda.
Tiny (che dirà che Dory è plausibilissima come spazzina) inizialmente vota me con una scusa idiota, poi più tardi nel pomeriggio sposterà su Arte perchè la crede cattiva per via della litigata con Vincenzo del giorno prima.
Nessuno tra i buoni inizialmente mi dà corda, io continuo ad accusare Superpippo, e verso le 19.30 la gente comincia a spostare verso di lui.
Sembra fatta, ma arriva qualcuno a rovinare tutto: Mysteriis, che continua a dichiararsi kamikaze, stavolta in modo più convincente.
Gnappetto cerca di fare ordine nel caos, e comincia a convincere la gente che forse è una buona idea cercare di uccidere un possibile kamikaze piuttosto che un possibile macellaio.
Io ne parlo in pvt con Elisa, ed entrambi conveniamo che se Myst è davvero kamikaze, allora deve morire quanto prima.
I buoni connessi cominciano a spostare su Mysteriis, Superpippo misteriosamente sparisce e non sposta, e Gnappetto cerca ancora di portare ordine cercando tracciare tutti gli spostamenti (e da questo lo etichetterò come buono). Alla fine della giornata, Mysteriis ha sufficienti voti per morire. Amen.

Seconda notte

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Mysteriis

Myst ce l'ha fatta a farsi ammazzare, e ribadirà di essere kamikaze e di aver detto a Brucy la notte prima che si sarebbe schiantato su di lei e che lei l'avrebbe liquidato con un "Non ti conviene, sono cattiva".
Intanto continuo a collaborare con Elisa, che a questo punto mi fa una scioccante rivelazione in pvt: "Lo so che non mi credi, ma in effetti sono spazzina, dunque Dory è cattiva o naufraga".

Image

Ceeeeeeeeeeerto, chissà come mai ma avevo previsto come sarebbe andata a finire. Le dico che non le credo (ed effettivamente è così), ma che comunque per il momento non avrei rivelato nulla in pubblica perchè il giorno dopo il morto designato era comunque Superpippo. Dopo la sua morte, se mi fossi convinto che era davvero oracola, l'avrei sputtanata in pubblica chiedendo la sua testa.
Intanto lei mi dice che il giorno prima ha sondato Tiny non trusis, e che il bluff di spacciarsi oracolo a Mena dicendole che era profanatrice era fallito miseramente.
Mi chiede consigli su chi sondare, e le conversazioni tra di noi per i giorni successivi avevano più o meno questo schema:

Psyke: "Io non dò consigli all'oracolo, mi spiace"
Elisa: "Ma io sono lo spazzino, devi credermi! Se vuoi non ti chiedo consigli... vuoi comunque sapere quello che faccio?"
Psyke: "Assolutamente sì, voglio sapere TUTTO, e se non mi convinci sei morta"
Elisa: "Va bene, stronzo"

Comunque alla fine discutendo con me si convince che il truso potrebbe essere tra Mena (di cui sospetta anche Galactico), Davicesa (che durante il giorno si era comportato come cattivone), e Sereish (che aveva detto poche frasi e anche sconnesse).
Alla fine mi dice di aver sondato Sereish non trusis.
Inoltre afferma di aver continuato il bluff con Superpippo (e lui ormai si fida totalmente di lei come oracolo) e gli dice di aver sondato Sereish umano. Rimangono d'accordo che Superpippo per sopravvivere si sarebbe dovuto dichiarare spazzino il giorno dopo.
Infine, mi rivela di essere andata da Dory a dirsi umana, in modo da non far sospettare i trusi che lei era spazzina.

Terzo giorno

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Gnappetto

Anche questa è stata una morte prevedibile, e faccio i miei conti: se i trusis continuano a seguire questo schema, il prossimo morto notturno sarei stato io :(
Gnappetto dal cimitero dichiarerà di essere il parroco.

ImageImage

Che meraviglia! Un possibile parroco al cimitero! Ma li mortacci....
Mi faccio i miei conti: un cattivo minore (Superpippo) è già scoperto; un altro si trova tra Dory ed Elisa (entrambe spazzine); uccidere un cattivo maggiore di giorno non avrebbe avuto senso. Inoltre se Gnappo fosse stato davvero cattivo, non avrebbe avuto senso per lui dichiararsi parroco, visto che il suo eventuale doppione non sarebbe certo uscito allo scoperto.
Dunque mi fiondo da lui e gli rivelo il mio vero ruolo e di avere uno spazzino oltre a Dory. Lui mi chiede il nome dello spazzino e le sue sondate, ma io, giusto per avere una certezza in più, le tengo per me.
Intanto capisco che quella notte sarebbe stata decisiva per molti ruoli: avrei dovuto capirne un pochino di più sulla questione degli spazzini.
Parlo tantissimo con Dory, che ancora non si fida di me, e la metto alle strette per sapere la sua sondata e con chi ha parlato. Lei inizialmente mi liquida ancora come cattivo, ma stavolta sono più determinato e la metto sotto pressione, e infine lei mi rivela tutto: di aver sondato Vincenzo non trusis la prima notte e che Elisa le si era dichiarata umana. Bene, almeno su questo Elisa non mi ha mentito.
Durante il giorno convinco per l'ennesima volta la gente ad andare su Superpippo, e Elisa mi anticipa che a breve si sarebbe rivelato spazzino e che avrebbe dato la sondata Sereish Trusis per ritardare la sua morte. Riferisco a Gnappo la mossa di Superpippo e quest'ultimo, poco dopo, si comporta esattamente come predetto.
A questo punto comincio ad attaccarlo in modo più furioso, la gente finalmente si accorge che è davvero cattivo (anche se alcuni vogliono testarlo), e i voti si accumulano su di lui. Dopodichè entra Sereish e, senza alcun motivo, dice pubblicamente di essere la suocera.

Image

Terza notte

Durante la giornata gli umani hanno ucciso SuperPippo

Dory viene da me rivelandomi che da lei è venuta un'altra suocera, Lolbreaker, e che l'ha riferito anche ad Elisa. Inoltre Superpippo le dice di avere un kamikaze dichiarato, Lolbreaker.
Io ed Elisa ne parliamo un po', e lei decide di andare da Lolbreaker e comunicargli di averlo sondato kamikaze. Lui nega, e la conversazione tra loro è più o meno così, da quel che mi è stato riferito:
Elisa: "Sei il kamikaze, ho sondato Superpippo la prima notte"
Lolbreaker: "No non è vero, mi spiace"
Elisa: "Vabè dai, almeno vai da Superpippo a dirgli che sei il kami, così ci confermiamo a vicenda" (lei intendeva "Confermare il bluff")
.......
.......
Lolbreaker: "Ok sono andato da Superpippo, mi hai convinta, sono il kamikaze"

Elisa mi riferisce tutto (e nonostante ciò io ancora la credo oracolo), e mi viene in mente un piano diabolico: se, come previsto, i trusi avrebbero ucciso me la notte, perchè non sprecare il kamikaze facendo schiantare anch'egli su di me?
Le riferisco del mio piano, ma lei è un po' restia ad attuarlo perchè "sei un sicuro buono, è un peccato farti morire così". Le comunico che così facendo avrebbe guadagnato la mia incondizionata fiducia come spazzino, e lei si lavora Lolbreaker convincendolo a schiantarsi su di me.
A dire di Elisa, dunque, il kami si sarebbe ammazzato quella notte. Adesso, se Dory era davvero oracolo, dovevo solo convincere i trusi ad uccidermi quella notte stessa. Dunque io ed Elisa ci lavoriamo un po' Dory e in qualche modo le diciamo che sono becchino.
Elisa mi chiede se sono davvero il becchino, ma io sono ancora dubbioso sul suo essere spazzino/oracolo e non le dico nulla sul mio ruolo.
Mi chiede inoltre consigli su chi sondare, e alla fine siamo dubbiosi su Davicesa e Mena. Mi riferirà di aver sondato Mena e di averla trovata Trusis.

Quarto giorno

Questa notte il paladino si è sacrificato per salvare Gnappetto
Durante la notte i Trusis hanno ucciso davicesa86


Ebbene sì, ero il paladino della giustizia:
Image

Però il mio piano è fallito miseramente: i trusis non mi hanno ucciso e il kami non si è schiantato.
A ben vedere però Davicesa era il nostro sospetto principale e sarebbe stato sondato la notte stessa, se non fosse stato ucciso.
Gnappo intanto mi scriverà in privato: "Ma perchè al cimitero insieme a te c'è anche Lolbreaker?"
Guardo bene il cimitero e...

Image

EVVIVA! Il kamikaze si è davvero schiantato su di me durante la notte e la sua scritta non è nemmeno apparsa!
A questo punto mi fido totalmente di Elisa come spazzina, e le riferisco che ho riportato Gnappo in vita per darle almeno altre due sondate.
Intanto appare un urlo trusis che fa capire a tutti che i trusi sono andati dal kamikaze, e io decido a questo punto di chiamare a raccolta i buoni da me.
Si fideranno subito tutti di me come paladino bianco e mi confideranno il ruolo in pvt, tranne Tiny, perchè a suo dire io sono il Paladino Nero che potrebbe aver riportato in vita Gnappo cattivo nonostante al cimitero ci siano anche Lolbreaker cattivo e Superpippo cattivo. Bene, Tiny è profanatrice, non c'è nessun dubbio.
La lista dei vivi e dei rispettivi ruoli sarà:
Mena umana (ma sondata Trusis da Elisa)
Tiny e Vincenzo becchini (hahaha, Tiny profanatrice PER FORZA)
Elisa spazzina
Sereish suocera
Urano, Brucy, Arte, Galactico e Carola umani (e Mysteriis al cimitero umano)

E' facile fare i conti a questo punto: in vita ci sono i due trusis (di cui uno Mena) e la profanatrice (che plausibilmente sta tra i becchini ed è Tiny).

Durante il giorno procederò a chiedere a chiunque sospetti, ma non voglio dire che ho un altro spazzino oltre a Dory e Superpippo.
Dunque vado da Carola:
Psyke: "Mi faresti un favore? Potresti rivelarti spazzina in pubblica dicendo di aver sondato Mena Trusis? Ho bisogno di smuovere un po' le acque"
Carola: "MA SEI PAZZO????"

Boh, strana reazione, dunque decido di dire ad un paio di persone in pvt di votare Mena e successivamente in pubblica avrei detto: "Ok, Mena è una vostra sospettata, votate chi vi pare basta che mantenete i voti compatti".
I voti si accumuleranno su di lei, tranne quello di Tiny che la difenderà dicendo che non le sembra Trusis, che il trusis è Arte, e Mena concorda con lui.
Nel frattempo i cattivi minori (Lolbreaker e Pippo) hanno realizzato, dopo aver parlato con i trusi, che Elisa non è il vero oracolo, ma che era Dory (ma continueranno a prendersi in giro a vicenda cazzeggiando per il resto della partita).
Intanto davicesa finalmente si connette e rivelerà il suo ruolo: NAUFRAGO. Evviva!

Quarta notte

Durante la giornata gli umani hanno ucciso menuncola

Tiny e Vincenzo mi riferiscono che Mena è trusis. Mando galactico a dirsi becchino in pubblica e di averla trovata trusis, Brucy si mette a cazzeggiare dicendo che la vera becchina è lei, Tiny in pvt mi chiede: "Ma che sta succedendo?" e io gli dico: "Niente, vai a divertirti pure te" e in pubblica dice di essere lui il vero becco.

Bene, a questo punto Gnappetto avrebbe dovuto proteggere Elisa (anche se voleva cazzeggiare: "Tanto stanotte muoio io, potrei anche proteggere, chessò, la profanatrice Tiny") e la protegge.
Io provo a ragionare su chi possa essere il secondo trusis, mi rileggo attentamente tutto lo storico, e tutto sembra puntare a Carola.
Elisa però non è convinta e sonderà Urano, trovandolo non trusis.

Quinto giorno

Durante la notte i Trusis hanno ucciso Gnappetto

Una morte già prevista.
Ragiono su come procedere per i giorni futuri: mi convinco che la cosa migliore da fare è uccidere entrambi i becchi a meno che Elisa non avesse trovato un trusis la notte stessa.
Durante il giorno faccio il nome di Tiny dicendo che mi si è rivelato becco, e tutti sono contenti di votarlo finalmente, dato che è un palese cattivo. Arte scommette con lui perfino un frullato sul fatto che è profanatrice.

Quinta notte

Durante la giornata gli umani hanno ucciso TinyBreeder

A questo punto io, Elisa e Gnappo parliamo un po', e decidiamo di sondare Carola trovandola Trusis. Bene, partita finita, ma non lo riveliamo in pubblica perchè Elisa vuole il suo momento di gloria e il giorno dopo avrebbe spiegato di come ha fregato i cattivi. Beh, ci sta.

Sesto giorno

Durante la notte i Trusis hanno ucciso elisa89

Povera, alla fine i cattivi hanno capito che era lei il vero spazzino... peccato che è troppo tardi.
Elisa si connette e spiega com'è andata la partita, e alla fine diciamo che il secondo Trusis è Carola, e la si uccide un modo brutale.
Durante questa giornata comunque la profanatrice non si rivelerà, quindi avremo il dubbio fino alla fine.

La partita è finita. Hanno vinto gli umani
Durante la giornata gli umani hanno ucciso Carola


La partita finisce, notiamo che Tiny era il vero becchino.

Image

Lolbreaker per il resto della partita non ha mai creduto a Superpippo macellaio perchè secondo lui il vero macellaio era Tiny.

Buoni
Umani: Urano, Artemysia, Mysteriis, Brucy, Galactico
Spazzino: Elisa
Becchino: Tiny
Suocera: Sereish
Parroco: Gnappetto
Paladino bianco: Psyke

Cattivi
Macellaio: Superpippo
Kamikaze: Lolbreaker
Oracolo: Dory
Profanatrice: V3ci3nz
Trusis: Menuncola, Carola

Neutrali sfighenzi
Naufrago: Davicesa86
Alieni:????

Che dire, un senza tattiche parecchio divertente dal mio punto di vista, e spero di essermi sgranchito abbastanza per il torneo delle regioni *_*
Ovviamente devo fare i dovuti ringraziamenti:

Elisa e Gnappetto perchè sono stati i miei fidati alleati per tutta la partita. Le nostre videochiamate segrete su G+ per consigliarci sono state epiche ("VAI SULLA BACHECA DI G+ E CANCELLA IL FATTO CHE SEI IN VIDEOCHIAMATA, mollusco bollito!!!")

Me stesso, perchè ho dovuto sopportare la nana di Arte che ogni giorno mi rompeva le scatole chiedendomi: "Ma allora che si fa? Che facciamo? Dai dai, non capisco niente della partita!".

E tutti gli altri, compresi quelli che non ho nemmeno citato (dai, non vi ho citati nemmeno una volta?), perchè hanno dato vita ad una partita spettacolare.

Ah una nota per i più piccoli... far schiantare il kami sul paladino che si sacrifica...
Image
Last edited by Psyke on 6 May 2012, 19:09, edited 1 time in total.
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Rinaldo's friends

Post by Gnappetto »

Fortuna che non c'era la classica femmina con noi nelle videochiamate. Perché, altrimenti, avremmo dovuto passare ore solo per spiegarle come si cancellava il post.


<3
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

Re: Rinaldo's friends

Post by elisa89 »

psyke, sei uno stronzo. anzi, siamo due stronzi.
<3
mando un pensiero carino al mio personale macellaio di fiducia, pippo <3
"vincenzo, sei tu che vedi la mia faccia spazzosa??? (spassosa :D)"
(questa è solo per far deprimere myst, dannato umano sfasciapiani perfetti che mi lascia sguinzagliato il macellaio.)
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Rinaldo's friends

Post by galactico89 »

Diciamo che sono stato abbastanza fortunato per vari versi, mi limiterò un attimo ad analizzare la partita per quel che ho visto io:
1) Sono stato fuori per il ponte del 1° maggio e quindi ho avuto ogni giorno i riassunti di Elisa. La pensavo buona, in particolare suocera, sin dall'inizio...penso di non aver mai dubitato di lei.
2) Psyke, tu mi sembravi buono, perciò ti ho detto il mio ruolo e penso che tu l'abbia capito, ma eri più buono di quel che credevo. Ti pensavo becchino ma non ti ho mai chiesto che fossi per non farmi sospettare.
3) Perché gli umani hanno fatto organizzare l'uccisione di Myst a Gnappetto? Un po' è colpa mia per il fatto che non c'ero, però nelle senza tattiche gli umani dovrebbero essere più attivi e meno affaccendati a farsi le guerre tra loro. Il loro scopo dovrebbe essere morire di notte! XD
4) Tiny non si è capito, ha proprio preso la pizza bianca per la focaccia genovese.
5) Complimenti a Vincenzo che sì, è stato facilitato dal poco credibile Tiny, ma era da parecchio che non lo vedevo giocare così. Mi aveva addirittura convinto di essere buono nonostante un sospetto iniziale.
6) Mi sono scordato che altro volevo dire.
Statevi bene!
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Rinaldo's friends

Post by Gnappetto »

Non è stata organizzata, Gala. Semplicemente Myst ripeteva in continuazione di essere il kami e io ho capito che un motivo c'era (non ho mai creduto fosse kami, ci mancherebbe), quindi l'ho proposto.

E poi, io sono figo. u_u
Dory
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 13 Mar 2012, 11:13
Location: Palermo

Re: Rinaldo's friends

Post by Dory »

Si, la partita oibò è stata più divertente :(

Io chiedo scusa ai miei compagni cattivi perchè il primo giorno ho giocato da buona facendomi ammazzare inutilmente (quasi non mi riconosco, ma ormai fare la buona è più forte di me... mi viene naturale... devo controllarmi meglio) XP

A sto giro avrei proprio voluto essere buona. Cmq sbrigatevi a finire questo stupido torneo delle regioni (XD), e poi facciamo un'altra partita con i discepoli del Sig. Rinaldo, che in questa ne mancava qualcuno ;)
Ciao :*
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Rinaldo's friends

Post by TinyBreeder »

Rileggo ora il post. Lo ammetto, leggendo ciò che hai scritto non sembro solo cattivo, ma anche IMMENSAMENTE nabbo, oltre ogni mia immaginazione, pensavo di avere un limite. xD
Però dai, avete davvero così poca fiducia di me? Un trusis (mena) viene votato e io profanatrice lo difendo a spada tratta? Me tapino...
Image

Image

Image
Post Reply