Theme Hospital ovvero... brancolando nel buio!!

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
akabob
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 6 Jul 2010, 14:08

Theme Hospital ovvero... brancolando nel buio!!

Post by akabob »

Voglio dedicare questo port a TerroniPower perchè in qualche modo devo sfogare il mio fastidio verso di lui! :twisted:

Cominciamo con il dire che la partita era una semplice lvl 1 per 9 giocatori... nonchè la mia prima partita e che quindi la affrontavo con un entusiasmo speciale. :mrgreen:
In più nel gruppo c'erano 3 giocatori di ottimo livello e altri due giocatori molto attivi.

Si inizia la prima giornata cercando di andare al pari e a metà giornata abbiamo votato tutti tranne TerroniPower e Ronaldhino che sembrano poco attivi.
Ma poco prima delle 20 appare un secondo voto su Manwe Sulimo e lui che è in linea sposta il suo su di me per il due pari.
Pochi secondi alle 20 questa è la situazione, poi mi ritrovo morto nel cimitero :cry:

Vengo subito contattato da Peps il becchino che mi dice di essere stato lui ad aver spostato il suo voto eliminandomi... conscio di potermi poi sondare e che quindi sa che sono umano e di dirlo al cimitero per richiamare a me lo spazzino. :shock: Io eseguo... ma dello spazzino nemmeno l'ombra.

Una sola cosa certa quindi uno tra ronalD e terroniP non ha votato il pari. Alle 20.15 si presenta RonadlD dicendo che non aveva idea che la partita fosse iniziata... sospetto pensiamo noi. :?: Da quel momento... non si è più fatto vedere.

Il dubbio su ronald viene però presto sedato perchè me lo ritrovo in cimitero la mattina successiva.

Ma già dall'alba SoccolMax inizia ad accusare Manwe di aver detto che avrebbe vegliato lui sul cambio voti della sera prima e di aver invece contribuito alla mia eliminazione... e Manwe inizia ad accusarlo in risposta.
Ancora dallo spazzino nessuna voce.

SoccolM è un po' troppo insistente nella sua certezza e ci fa sorgere qualche dubbio; tanto che si ritrova con 3 voti... poi Ciurga mette un secondo voto su Manwe e in fine giornata Thetrack chiude al pareggio dicendo che Manwe si sta spacciando per lo spazzino. Risultato 3 a 3.
... e lo spazzino latita. :roll:
Io confido a Ciurga il nome del becchino :evil: ma mento puntando il dito verso crysis.
I trusi eliminano Peps il vero Becchino... e Ciurga sembra scagionata.

Il terzo giorno gli animi si scaldano forse eccessivamente... brancoliamo nel buio, Manwe esterna le sue posizioni verso chi non ha eliminato Soccolmax in modo decisamente troppo sentito e ci fa capire con certezza che è proprio umano.
La bilancia crolla contro SoccolMax che viene votato da quasi tutti i superstiti... tranne TerroniPower che pare assente.
TheTrack appare a metà pomeriggio (con tre voti sul buon soccol) dicendo che l'abbiamo convinto che Soccolmax deve essere il truso. :idea:

E la cosa ci puzza alla grande... siamo tutti certi, se domani la partita non sarà finita e quindi Soccol è Truso... tocca a TheTrack.

E la partita non finisce, Soccol eliminato è Truso e Manwe mi raggiunge nel cimitero.

Ci predisponiamo ad affrontare l'ultima giornata votando Thetrack quando... colpo di scena.

TerroniPower si risveglia... parla con Manwe e gli comunica udite udite... che è lui lo spazzino, ha spazzato Manwe e Soccol e non sono trusi, mentre ha spazzato Thetrack e Crysis e loro sono Trusis... :?: non congruente!!

Il verdetto è unanime l'inattivo RonalD è lo spazzino, TerroniP è il truso... e anche un po' fesso se fosse stato zitto avremmo votato Thetrack!!!
Votato, partita finita... umani sconfitti.

I trusis SoccolMax e TheTrack ringraziano...

Una partita da dimenticare. :?
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Theme Hospital ovvero... brancolando nel buio!!

Post by Mysteriis »

Bella cronaca per una partita rovinata da comportamenti scorretti!
Hai un futuro come cronista, lo sai? :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply