Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Timidi ricordi dei nostalgici
Guaranita
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 30 Jun 2011, 10:06

Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by Guaranita »

Ciao a tutti,
eccoci al resoconto di "Oh Ken", anche nota come "La partita in cui Pinto subì la tattica del trusis". Il resoconto non sarà brevissimo e non sarà completamente imparziale...mi concentrerò sul backstage della triade.

La Triade:

Pinto2punto0: il truso insopportabile
Guaranita: il truso nabbo
Sgrulf: la profanatrice onnipresente

Gli altri cattivi:

Lilita: l'oracolo che non si dichiara al truso
Marcex: il macellaio
Lucky: il paladino nero di cui la suocera si fida più del truso
Frannie: il kamikaze che si schianta a sorpresa (a sorpresa solo per la triade)

Neutrale: Paiuzza, il naufrago che sopravvive grazie a LiG

Buoni:

Dragonfly: spazzino
Evelyne: suocera
Vento: becchino
Yoda: martire
Shpalman: parroco
Umani: Darkness, Thebarbie, Uampy, Edie, Lumvorn

Prepartita: si comincia a spammare già da subito, ed emergono dichiarazioni profetiche da tenere a mente.
03/04 11:20 pinto2punto0: (tattica del trusis vi prego plis)
03/04 11:20 sgrulf: Pinto non farmi perdere pure qua -.-
03/04 12:44 Lucky : mi sottovalutate :O ma IO VALGO
03/04 12:59 Guaranita: io quest'estate mi sono fatta parecchio male in una partita, che è il motivo per cui ho smesso di giocare per un bel pò...io pensavo di aver votato, ma non ho votato [era l'ultimo giorno, e la mia squadra ha perso, ndr].
03/04 13:08 sgrulf: io ho paura il parco giocatori per ora è troppo zelezionato
03/04 14:59 Guaranita: ho chiesto a upper di farmi essere truso perchè non lo sono da molto tempo. Lui ha detto che in effetti è un'ingiustizia e mi accontenterà
Nel primo pomeriggio anche l'ultimo giocatore entra, e scopriamo le nostre carte. Immediatamente ricevo il pvt di sgrulf che mi dice il nome del mio compagno truso. Vado da Pinto e Sgrulf in pvt e scrivo:
[03/04 15:26] questo è un sogno che si avvera

[03/04 15:26] tattica del trusis?
Siamo d'accordo tutti e tre per la tattica del trusis dopo le 20. Pinto - che si collega solo alle 17.15 per impegni personali e poi fugge subito via- dice che si dichiarerebbe lui, ma che questi sono giorni incasinati, quindi aspettiamo il giorno dopo (anche se io e sgrulf volevamo far scattare la tattica del trusis già la notte prima del primo giorno, così avremmo avuto ancora più tempo). Visto che in effetti un'ora dopo le persone già si stanno dichiarando suocera o non suocera, io e sgrulf decidiamo di "forzare" e di lanciare la tattica anche in assenza del pinto. Poichè ci ha detto che sarà poco presente, dopo lunga consultazione su msn decidiamo di esporre sgrulf.
Inizio a scrivere l'urlo che inaugura la prima tattica del trusis in una partita, che io sappia:
03/04 19:00 Trusis: signore e signori buonasera a tutti

03/04 19:01 Trusis: benvenuti alla prima rappresentazione de "La tattica del trusis". I cattivi sono invitati a prestare sufficiente attenzione

03/04 19:02 Trusis: questa non è un'esercitazione
Torno su msn e gli dico: "Allora sicuro? Mando tutti da te?"
Sgrulf mi dice: "zi, zicuro".

Io torno su trusis e scrivo:
03/04 19:03 Guaranita: tutti i cattivi da Sgrulf Il Verde
Il mio nome e il colore della scritta mi bloccano la circolazione...ho sbagliato chat!!!
Vado subito nella chat verde e aggiungo "Guaranita, non ti intromettere", e simulo un piccolo dialogo con il truso...poi torno su msn e trovo Sgrulf che si sta spanciando dalle risate (perchè c'è da dire che lui è uno sportivo, caratteristica preziosa su trusis).
A questo punto non ha senso esporre me, perchè a)farei sgamare anche sgrulf b)pinto resta sempre a rischio sondata della prima notte. Quindi resta solo pinto. Dopo un pò di suspence per gli altri giocatori (durante quei minuti viene già fatto subito il nome di pinto come sospettato) mando effettivamente tutti i cattivi da pinto con un urlo.

Pinto si connetterà solo nel pomeriggio del giorno dopo. Fino ad allora io e sgrulf ci gireremo i pollici, perchè tutte le dichiarazioni le ha pinto.

Mi scuso con lui in privato per aver fatto quel casino, lui si rammarica di poter essere poco presente nella partita dei suoi sogni (sii, lo ha detto anche lui! <3), decidiamo di spostarci su msn per poter parlare tutti e tre insieme.

Inizia così una settimana di lunghissime conversazioni a tre, basate essenzialmente sul seguente schema:

Guara propone x
Pinto trova x banale e dice che ormai abbiamo perso
Sgrulf propone y
Pinto contesta y e dice che dobbiamo decidere io e sgrulf perchè la partita ormai è segnata.
Guara e sgrulf decidono z e lo eseguono
Pinto dice che comunque era meglio w

Dalle uccisioni notturne alle sondate da proporre all'oracolo, dalle dichiarazioni alla suocera alle strategie di gioco, lo schema è stato sempre rispettato.

Durante il primo giorno, il kami Frannie si dichiara suocera insieme a Evelyne, seguita da Lumvorn. Si decide di uccidere subito pinto, che inesorabilmente alle 20 muore.

Alle 20.23 appare Vento:
04/04 20:23 Vento: Posso dirvi che un trusis è andato u.u
Il becchino ha fatto outing. Sgrulf, che di solito è un sostenitore degli outing, questa volta non condivide.


Mi metto a parlare con sgrulf su msn, pinto non c'è, non sappiamo nulla, come uccidiamo? Sgrulf mi dice che ha parlato poco prima con pinto, e che aveva discusso con lui della possibilità di uccidere frannie di notte, così di sicuro evelyne sarebbe morta di giorno, non ci sarebbe stato test della suocera e frannie avrebbe potuto tentare di coordinare i buoni, magari facendosi anche resuscitare da un eventuale paladino bianco. Pinto disapprovava su tutta la linea, ma concordava sul dover dire al kami di non schiantarsi la prima notte, quindi gli lascia un messaggio. Io gli faccio anche un urlo per dire "kami, aspetta pm con istruzioni dal pinto".
Dopo averci dormito su, ci diamo appuntamento per le nove e mezza della mattina dopo. Io sono sempre più convinta che valga la pena di uccidere frannie, io e sgrulf ci diamo conferma a vicenda, pinto ancora non c'è, metto il mio voto notturno su frannie.
Alle 9.57 citofona a casa mia un visitatore inaspettato, siamo ancora tutti in pigiama quindi fulmineamente rispondo al citofono, tolgo la roba della colazione che è ancora in mezzo, prendo il pc e scappo di sopra. Sono le 10.01, e trovo:

a)sgrulf su msn che in quei tre minuti mi ha trillato a ripetizione per dire "nononono, togli il voto, faranno la tattica del becco e avrebbero un coordinatore sicuro, nessuno userebbe la suocera, spostaaaaaaaaaaaaaa"

b) un pvt delle 10.00 di pinto:
[05/04 10:00] guara

[05/04 10:00] :|

[05/04 10:00] cavolo

[05/04 10:01] perchè mi ricollego e scopro un ''il tuo compagno ha votato frannie''
Alle 10.10 il verdetto:
04/04/2012 Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore
Noi abbiamo tentato di uccidere Frannie, e Frannie si è schiantata lo stesso. Scopriremo che Pinto si è dimenticato di scriverle di non schiantarsi, e lei non ha capito l'urlo.
I trusi hanno perso la prima uccisione notturna.

In chat pubblica, tutti si affrettano a fare ipotesi sull'accaduto e a trovare un coordinatore, dando per scontato i trusi siano già organizzati dal giorno prima. Io e sgrulf invece stiamo sempre aspettando pinto con le dichiarazioni.

Viene addirittura ipotizzato che pinto sia buono e che noi abbiamo finto di mandare i cattivi da lui, contando sul fatto che tutti i buoni si sarebbero finti qualcosa e che lui avrebbe avuto una marea di macellai e oracoli e non avrebbe potuto decidere niente.

La seconda giornata procede verso la verifica della suocera, Lumvorn ritratta e vengono svelati i due suocerati (a caso): Shpalman e Yoda. Si porta Shpalman a 3 e Yoda a 2, Shpalman sembra abbastanza preoccupato di morire, yoda invece non obietta nulla, ma qualcuno (non ricordo se sgrulf o pinto) mi dice che yoda non si difende mai.

Con la triade concordiamo uno spostamento dell'ultimo secondo per falsare il test: sgrulf dichiara di votare yoda (dove c'è già il voto dell'altro suocerato, shpalman) e lo vota, poi io dichiaro di votare lilita e invece voto yoda, e contemporaneamente sgrulf sposta da yoda a lilita. Adesso su lilita c'è quindi il voto di sgrulf, mentre tutti pensano che sia il mio. Alle 20 dovrò spostare da yoda a sgrulf, in modo che se non vengo vista, la verifica è falsata e frannie risulta suocera...se vengo vista, automaticamente verrà accusato shpalman di essere cattivo...perchè sgrulf non potrebbe spostare su se stesso.
Io non ho mai spostato "scientificamente", di solito se proprio devo sposto alle 19.50.30, ma Pinto mi spiega che per non essere vista devo sincronizzare l'orologio del mio pc con quello di trusis e spostare dai 3 ai 5 secondi prima delle 20.00.00.
Sincronizzo il mio orologio con quello di trusis, si trovano alla perfezione, posiziono la finestra con l'orario in parallelo a quella di trusis che inquadra shpal e yoda, alle 19.59.00 posiziono il cursorse su sgrulf e aspetto. Evelyne intanto chiama gentilmete a raccolta tutti i presenti per controllare. Giusto un paio di esempi di questi dolci richiami:
05/04 19:48 Evelyne: dove siete??? qnd servite nn parlate

05/04 19:48 lilita: Zgrulf, smetti di giocare. Sta giocando a LIG -.-

05/04 19:48 Evelyne: GIANLUCA mollusco bollito

05/04 19:48 sgrulf: ehhhh ci zonoooooooo
05/04 19:51 Evelyne DARK CI SEI X CONTROLLARE???
05/04 19:51 darkness io penso di no
05/04 19:52 darkness dipende dalla mia cena
05/04 19:52 Evelyne DARK ma mancano 8 minuiti, oh, x 8 minuti la cena aspetta
Quando scattano le 19.59.55 clicco su sgrulf. Il tempo di premere F5 per un check ed è già il tramonto...arrivano le 20.10 e...
05/04/2012 Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno
Aèèèèèèèè, non mi ha preso il voto!!!

Pinto mi dirà che spostare alle 19.59.55 era troppo tardi.
Guara: "pinto, ma me lo hai detto tu dai 3 ai 5 secondi prima!"
Pinto: "non è vero"

-.-

Evelyne confermata suocera, i buoni cominciano ad andare da lei (un pò sorpresi che non ci siano stati spostamenti). Decidiamo che io andrò a dirmi umana che si è finta macellaio con pinto, mentre sgrulf si fingerà spazzino. Degli altri non mi ricordo cosa abbiamo deciso, ma siccome in pubblica si iniziava a parlare di becco come coordinatore, al macellaio vero viene già detto di fingersi becco. A questo punto chiedo se anch'io devo dire a eve che pinto mi ha chiesto di fingermi becco e darlo truso, pinto e sgrulf mi dicono di si, quindi vado a dirlo a eve.

Intanto noi della triade ci consultiamo sull'uccisione notturna, decidiamo di seccare thebarbie: si è dichiarata oracolo insieme a dragonfly, ma è meno convincente di quest'ultima. Nel frattempo, su msn:

Pinto: "A Eve cosa hai detto che volevo ti fingessi?".
Guara: "becco!".
Pinto: "Pessima idea".
Guara: "Pinto, ma me lo hai detto tu!"
Pinto: "non è vero. Non avrei mai mandato un becchino dalla suocera a questo punto"
Guara: "Pinto, ma sei schizofrenico?"
Pinto: "Può darsi".

Pinto si disconnette, e siccome pinto ci sta...ehm...stressando, decidiamo di fare un urlo anti-pinto. Una cosa senza impegno, che disorientasse leggermente gli umani. Una cosa tipo "vabbè cattivi, si scherzava, potete anche ignorarlo pinto".

Vado a scriverlo, e subito un FAMILIARE blocco della circolazione mi pervade:
06/04 01:20 Guaranita: vabbè cattivi, si scherzava, potete anche ignorarlo pinto
Aggiungo di nuovo qualche frase per farlo sembrare un delirio da umano, torno su msn e ovviamente trovo sgrulf che di nuovo si sta sganasciando dalle risate.
Dopo varie proposte di abbandono di trusis e di ritiri spirituali, decidiamo di non dire nulla al pinto.

Nel frattempo sgrulf in chat pubblica fa il buono e il cattivo tempo: espone teorie, distrugge teorie, orienta voti, polemizza con lumvorn, polemizza con vento, fa 30 pagine di storico da solo e solo i riassunti di lucky salvano gli altri giocatori dalla sindrome del "non leggo ma voto in base alle ultime 10 righe di storico".

La mattina seguente la profa ci dice che thebarbie è umana, e la giornata procede con l'uccisione del primo doppio pervenuto alla suocera: yoda. A noi sta bene, e lo votiamo in massa. Yoda, anche qui, non si oppone per niente.

Dichiarazione rilevante della terza giornata:
06/04 23:49 pinto2punto0 io faccio ingegneria nucleare, prostratevi esseri inferiori D:
Siamo alla terza notte, e Sgrulf viene contattato da lilita, che dice di essere oracolo e di averlo sondato profa -.- Non si era dichiarata a pinto perchè non conosceva la tattica del trusis.
Pinto commenterà che non è possibile, e che la partita è persa.
La triade decide di far fuori uampy, macellaio doppio poco credibile. La mattina dopo la profa ci viene a dire che è umano.


Quarta giornata, la suocera fa il nome del doppio di Yoda, Marcex. C'è poco da fare, lo votiamo tutti. Dopo le 20, facciamo sondare shpalman, e finalmente troviamo il parroco.

Dichiarazione significativa della giornata:
07/04 21:23 pinto2punto0 sgrulf, in italia il nucleare nonc'è
se non posso vantarmi a che serve il mio corso?
Quinta giornata, Pasqua: la suocera ci dice che probabilmente i buoni hanno perso, e che si tratta di far vincere il naufrago o i trusi. Anche se in pvt con pinto e lucky aveva detto di sapere il nome del truso, fa il nome di quello che crede oracolo: sgrulf. Sgrulf viene messo a morte nonostante dica convintamente di non essere oracolo. Comincia a delinearsi un fronte pro-naufrago, perchè in pratica nessuno vuol far vincere pinto. Pinto prega la suocera di uccidere il truso se lo ha, così la partita finisce prima. Spiega inoltre con cortesia a una serie di persone che quello che dicono non ha senso.

Io e sgrulf cominciamo a intuire che la simpatia di noi due non bilancia l'antipatia di pinto, bisogna intervenire.
Con molta attenzione mi esibisco in un nuovo urlo:
08/04 20:21 Trusis: aiutatemi, sono l'altro truso, pinto non mi fa fare niente!
Segue un breve dialogo in verde tra me e pinto, intervallato da altre espressioni-chiama-amicizia di pinto:
08/04 21:29 Trusis : darkness sei nabbo in matematica
Intanto lilita ha sondato dragonfly, che è spazzo, e lo uccidiamo.

Dichiatazione significativa della giornata:
08/04 21:32 pinto2punto0 darkness... ho fatto i naziuonali di matematica senza studiare e ho preso una medaglia di bronzo D:
Ultima giornata: la suocera ha il nome del naufrago perchè lo spazzo è riuscito a sondare Pai prima di morire, fa il nome mio (che credo le abbia dato pinto) e di Pai, e dice al pubblico di scegliere. Io e sgrulf promettiamo un resoconto coi fiocchi di tutto il backstage della triade e della materna supervisione del pinto. Evelyne, parlando anche con lucky e sgrulf, piano piano si fa convincere che dopotutto i cattivi hanno subìto il pinto, che non è uno sforzo da poco, e consiglia di uccidere il naufrago. Pinto tenta inizialmente di dissuaderla che no, quelli che si meritano meno di vincere sono i trusi, ma poi alla fine fa anche lui un educato tentativo di convincere qualcuno a non votare me, ma il naufrago:
09/04 18:32 pinto2punto0 darkness, non votare guara, se voti pai ti do ripetizioni di matematica D:
Alla fine Paiuzza viene davvero votata dalla maggioranza, outing generale, io metto il voto notturno su vento e edie si arrende...la partita finisce e vinciamo noi.

Mi dispiace molto per Paiuzza, che ce l'aveva quasi fatta a vincere da naufrago, però devo dire che secondo me è riuscita a non farsi scoprire perchè è stata tutto il tempo su LiG a cercare di battere upper, e quindi dava poco nell'occhio...vale? :)

Per non allungare troppo il resoconto, sappiate che non mi sono dilungata su:
- le notti di cibersex tra pinto e sgrulf
- le spiegazioni matematiche di pinto
- gli inserti di cucina pasquale, le spiegazioni di isketch e LiG
- la dissertazione sulla parità dei sessi


E' stata una partita molto faticosa, rytzo dirà che la tattica del trusis è stata fatta malissimo, pinto dirà che infatti lui lo aveva detto e se ne chiama fuori, paiuzza ci odierà per sempre e io ho bisogno di una luuuuuunga vacanza da trusis (Malin, nella tua privata ci sono venuta solo perchè avevo promesso!!).

Siamo tutti d'accordo però che la tattica del trusis vada riprovata in condizioni migliori:)

Compagni di partita - tranne pinto - se ci sono correzioni e/o precisazioni da fare, accomodatevi :)
Last edited by Guaranita on 10 Apr 2012, 22:13, edited 2 times in total.
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by ilpinto »

Guara propone x
Pinto trova x banale e dice che ormai abbiamo perso
Sgrulf propone y
Pinto contesta y e dice che dobbiamo decidere io e sgrulf perchè la partita ormai è segnata.
Guara e sgrulf decidono z e lo eseguono
Pinto dice che comunque era meglio w

se cambi tutti i nomi con pinto trovi il mio solito modo di ragionare tra me e me, figurati che c'era dragonfly che pensava che la prendessi in giro perchè le dicevo ''preparati che ti dico il nome.... anzinò aspetta!'' glielo avrò ripetuto tipo 5 volte di fila in una sola notte, ma ero indeciso per davvero D; critico tutto, incluso me stesso ecco perchè mi perdo quello che dico ._.
sgrulf
Umano semplice
Posts: 47
Joined: 28 Feb 2011, 21:09

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by sgrulf »

OMG Guara :mrgreen: zto rideno troppo :D hai prezo in pieno la noztra dizperazione :D
buahauhuahauahuh :lol:
<3
Davvero niente da dire :D
Eve
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 15 Mar 2011, 13:29

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by Eve »

Cita:
03/04 19:03 Guaranita: tutti i cattivi da Sgrulf Il Verde


Il mio nome e il colore della scritta mi bloccano la circolazione...ho sbagliato chat!!!
Vado subito nella chat verde e aggiungo "Guaranita, non ti intromettere", e simulo un piccolo dialogo con il truso...poi torno su msn e trovo Sgrulf che si sta spanciando dalle risate (perchè c'è da dire che lui è uno sportivo, caratteristica preziosa su trusis).
io lo storico del primo e secondo giorno l'ho proprio saltato sennò me ne sarei accorta dal primo giorno di te guara! e cmq non solo sgrulf è morto dalle risate! xD
Dichiarazione rilevante della terza giornata:

Cita:
06/04 23:49 pinto2punto0 io faccio ingegneria nucleare, prostratevi esseri inferiori D:
Dichiarazione significativa della giornata:

Cita:
07/04 21:23 pinto2punto0 sgrulf, in italia il nucleare nonc'è
se non posso vantarmi a che serve il mio corso?
ahahahahhahaha

Comunque la partita è stata piena di errori da parte dei cattivi, ma veramente.
Guaranita che sbaglia chat 2 volte (io nn avevo letto!!!), pinto che non avvisa frannie, il voto non preso ecc ecc mentre noi buoni (io) quello che abbiamo sbagliato è stato cosa? uccidere i 2 martiri? purtroppo non facendolo tra 8 umani non avrei mai preso 2 cattivi uno dietro l'altro.

Inoltre, prima di passare ai commenti ludici su pinto, vorrei dire che io inizialmente volevo far vincere il naufrago Paiuzza ma solo per far rosicare il pinto e per fargli pesare i suoi errori e le sue nabbate (ma per ridere non per altro!)

come da citazione xD :
Comincia a delinearsi un fronte pro-naufrago, perchè in pratica nessuno vuol far vincere pinto.
Se ho cambiato idea è stato perchè Paiuzza è stata praticamente assente, non ha fatto nulla se non toglierci ogni possibilità di vittoria dichiarandosi ai cattivi il primo giorno. Dunque un po' per rosicamento e un po' perchè i cattivi hanno davvero penato di più, il nome che mi veniva da fare era paiuzza.
Successivamente ho dato per "par condicio" anche il nome del truso ordunque non è stata una scelta impopolare far morire il naufrago ma ognuno ha votato chi riteneva più giusto votare.
Ovviamente mispiace per paiuzza che era arrivata fino alla fine e mispiace che Pinto abbia vinto D:

Il nome del truso, guara, lo sapevo per esclusione, non me l'ha detto pinto.
C'è poi da dire che la sera prima parlando con sgrulf e dicendogli che sarebbe morta guaranita il giorno dopo mi fa il pazzo. Cosa che mi confermava la tua trusaggine.

In ultimo, per passare ai commenti "ludici", come già ho detto a Pinto la prima sera da suocera mi stavo facendo sotto dalle risate perchè pinto mi pressava dragon e alessia che praticamente mi inchiodavano allo schermo per sapere cosa dovevano dire. Dragon mi avvisava a partire dalle 19 xD "Eve resta connessa, non te ne andare, Eve ho solo 7 secondi D: " ahahahahah quanto ho riso non potete immaginare xD
Alessia la stessa cosa, in più riportandomi tutti i dialoghi la risata era il minimo xD
dragonfly che pensava che la prendessi in giro perchè le dicevo ''preparati che ti dico il nome.... anzinò aspetta!'' glielo avrò ripetuto tipo 5 volte di fila in una sola notte, ma ero indeciso per davvero D;
ahahahha quella sera Dragon impazzì, lei si incazzava con Pinto dicendogli di essere rispettoso e di non prenderla x il culo e io : "ahahahaha ahahahah ahahha " e dragon : " eve fai ridere pure me per piacere -.-" "

Insomma Dragon è in psicoterapia direi xD, Pinto è diventato il mio mito xD e la partita è da mettere nel fascicolo "memorabili".

Grazie a tutti per le risate xD
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by TinyBreeder »

Pintogante. D;
Image

Image

Image
eminia
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 18 Feb 2012, 14:06

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by eminia »

Se ripenso a quella sera mi vien da ridere, però mi stavo arrabbiando sul serio con pinto :lol:
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Image

Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by uampy »

vabbè guara, avrei qualcosa da ridire sui metodi di valutazione di pinto... e su quel macellaio poco credibile :D cmq la parte bella della partita è stata pinto spilorcio negli appuntamenti...la dovevi scrivere guara
Image Image
Guaranita
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 30 Jun 2011, 10:06

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by Guaranita »

uampy wrote:vabbè guara, avrei qualcosa da ridire sui metodi di valutazione di pinto... e su quel macellaio poco credibile :D cmq la parte bella della partita è stata pinto spilorcio negli appuntamenti...la dovevi scrivere guara
Vabbè uampy, se la scrivevo poi iniziava ANCHE QUI un dibattito sulla parità dei sessi...meglio lasciare agli interessati la possibilità di leggersi il dibattito direttamente in partita! :)
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by ilpinto »

io faccio del mio meglio per trattenermi dal puntualizzare, ma cari miei me la state rendendo una vera faticaccia D:
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by rytzo »

ilpinto wrote:io faccio del mio meglio per trattenermi dal puntualizzare, ma cari miei me la state rendendo una vera faticaccia D:
allora pintualizza pure
Post Reply