Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Timidi ricordi dei nostalgici
Guaranita
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 30 Jun 2011, 10:06

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by Guaranita »

rytzo wrote:
ilpinto wrote:io faccio del mio meglio per trattenermi dal puntualizzare, ma cari miei me la state rendendo una vera faticaccia D:
allora pintualizza pure
Quando ho letto nella homepage del forum che c'era il commento di rytzo ho pensato "yeeee, il commento del Maestro! :geek: ".

Invece no :|
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by rytzo »

Guaranita wrote:
rytzo wrote:
ilpinto wrote:io faccio del mio meglio per trattenermi dal puntualizzare, ma cari miei me la state rendendo una vera faticaccia D:
allora pintualizza pure
Quando ho letto nella homepage del forum che c'era il commento di rytzo ho pensato "yeeee, il commento del Maestro! :geek: ".

Invece no :|
ho preso una settimana di ferie per avere il tempo di leggere e commentare il tuo post
Guaranita
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 30 Jun 2011, 10:06

Re: Oh Ken - Proviamola, questa tattica del trusis!

Post by Guaranita »

Quando ho letto nella homepage del forum che c'era il commento di rytzo ho pensato "yeeee, il commento del Maestro! :geek: ".

Invece no :|[/quote]
ho preso una settimana di ferie per avere il tempo di leggere e commentare il tuo post[/quote]

La prossima volta invierò prima un abstract, e poi ti arriverà a casa in anteprima la copia rilegata in pelle del mio resoconto, carattere 12, interlinea 1,5. Solo dopo posterò il resoconto completo nel forum, Maestro.
Post Reply