"Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Timidi ricordi dei nostalgici
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by uampy »

che signora partita! Devo dire che mi son fatto fregare da quell'urlo...lo ammetto, ma la partita precedente avevamo vinto proprio grazie ad un urlo scandaloso...quindi non ho ragionato e mi son lanciato contro bear subito...poi riflettendo mi son detto, ma sarà così idiota bear? Ha appena giocato una partita con me...l'ha vinta grazie ad un errore di un urlo ed ora fa lo stesso? Ci ho ripensato quasi subito, però troppo tardi ormai mist incalzava troppo con me... però ammetto che sono andato subito da silvia (che non rispondeva mai) e le ho detto...stai attenta a blaster e a telefono...hanno fatto la partita con me... la partita è stata decisa da un urlo, non mi stupirei che quell'urlo bluff fosse fatto da uno dei 2...ovviamente nessuna risposta da silvia...^^ però confesso che a parte quel momento del messaggio a silvia, non ho più dubitato su tele...fino alla terza notte, anzi pensavo fosse parroco XD
vi posto questa simpatica conversazione con pippo (avvenuta mentre tutti pensavano fosse macellaio e lo stavano riempiendo di voti)
Superpippo:
[16/03 11:49] A chi sei?
[16/03 11:49] Ah, non sputtanarmi pure tu xD
Uampy:
[16/03 11:51] che vuol dire a chi sei?
[16/03 11:51] :D
[16/03 11:52] e tu nn sei macellaio!
Superpippo:
[16/03 11:57] perchè no?
[16/03 11:57] sei tu? :D
Uampy:
[16/03 11:59] no xkè di te nn mi fido...^^
[16/03 12:00] e poi me l'hai scritto il primo giorno che eri macellaio...nn sei credibile ^^
Superpippo:
[16/03 12:01] ma, secondo me hai la mannaia in mano :D
Uampy:
[16/03 12:03] tu per me sei l'unico becco, nn me lo toglie nessuno dalla testa :D
Superpippo:
[16/03 12:07] e sai perchè lo pensi?
[16/03 12:07] perchè tu non ti sei dichiarato becco :D
Uampy:
[16/03 12:08] no lo penso xkè avresti giocato troppo male per essere macellaio
[16/03 12:08] ^^
[16/03 12:08] e dalle tue vittorie nn credo sia possibile...

Credevo fosse buono, ma spazzino di certo no XD
Image Image
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by Malincuore »

Mist wrote:Sia messo agli atti che Mist paga le scommesse. :mrgreen:
Confermo! Mist è un trus... Pardon, un umano di parola :mrgreen:

Tele, a quel punto dovevamo scegliere fra tre: Dongly, Mist e tu. Nei fatti, Dongly è stato il buono di tutti voi: con il suo comportamento è arrivato ad esporre Phenix come cattivo e quando è saltata su Teresis ha cercato di smontarle il bluff in ogni modo. A tal proposito, ne approfitto per dire che, dopo una diffidenza iniziale, ammetto di aver visto un BUONISSIMO giocatore all'opera, giocando sempre così Dongly farà molta strada :)
Mist è stato coerentissimo con il ruolo di umano semplice soprattutto in due occasioni, a mio parere: nei rapporti con uampy: lo ha accusato violentemente al secondo giorno di partita, se fosse stato truso a mio parere non avrebbe desistito tanto in fretta togliendosi di torno un possibile "rivale" al ballottaggio finale (comunque non poteva sapere che uampy era stato sondato la seconda notte): invece s'era chiarito con lui in pvt e quindi la cosa era più che lineare. Non so come spiegarlo, ma avendo cambiato spesso obiettivi, avendo fatto ragionamenti progressivamente allo svolgersi del gioco e delle notizie che gli arrivavano, in tutto questo è stato totalmente buono. Per questo ho insistito sia in pubblica che in privata della sua innocenza.
Non dimentichiamo poi l'urlo: ragionandoci su, tu e Dongly conoscevate il "ck" più di lui... E tu, al contrario mio e di Mist, hai provato ad un certo punto a non dargli più peso, credo proprio quando ho iniziato a parlare dell'autore dell'urlo come di qualcuno che avesse avuto modo di conoscere pallido... E ricordo che sei stata tu, in pubblica, a dirci che bear era multi di pallido :D

Uampy, io ho fatto di meglio con Pippo :mrgreen: la prima sera:
[14/03 20:42] se uno si dichiara 4° suocera, per me è o davvero l'unica suocera o un cattivo che vuol farsi passare per buono
[14/03 20:42] se l'avesse fatto chiunque altro, non avrei esitato nel bollarlo come cattivo
[14/03 20:43] l'hai fatto te e la cosa mi mette più sul chi va là...
[14/03 20:45] per quanto riguarda TE
[14/03 20:45] voglio pensare che tu sia uno speciale buono
[14/03 20:45] che ha fatto 'sta roba per pararsi il sederino
[14/03 20:45] come dicevo a mist poco fa: io mi sarei dichiarato suocera sia da cattivo che da buono speciale
[14/03 20:46] quindi non mi sorprenderebbe che tu l'abbia fatto
e ancora:

SP: [14/03 20:54] mamma mia, sarai mica lo spazzino? :D
M: [14/03 20:55] come faccio? lo spazzino sei te :D

chiaramente non l'avevo capito, eh :mrgreen: ma quando mi hanno detto che era lo spazzo, non ho faticato a crederci ;)
Telefono00
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 9 Feb 2012, 17:00
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano - Perugia - Napoli

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by Telefono00 »

Malincuore wrote:
Mist wrote:Sia messo agli atti che Mist paga le scommesse. :mrgreen:

Tele, a quel punto dovevamo scegliere fra tre: Dongly, Mist e tu. Nei fatti, Dongly è stato il buono di tutti voi: con il suo comportamento è arrivato ad esporre Phenix come cattivo e quando è saltata su Teresis ha cercato di smontarle il bluff in ogni modo. A tal proposito, ne approfitto per dire che, dopo una diffidenza iniziale, ammetto di aver visto un BUONISSIMO giocatore all'opera, giocando sempre così Dongly farà molta strada :)
Mist è stato coerentissimo con il ruolo di umano semplice soprattutto in due occasioni, a mio parere: nei rapporti con uampy: lo ha accusato violentemente al secondo giorno di partita, se fosse stato truso a mio parere non avrebbe desistito tanto in fretta togliendosi di torno un possibile "rivale" al ballottaggio finale (comunque non poteva sapere che uampy era stato sondato la seconda notte): invece s'era chiarito con lui in pvt e quindi la cosa era più che lineare. Non so come spiegarlo, ma avendo cambiato spesso obiettivi, avendo fatto ragionamenti progressivamente allo svolgersi del gioco e delle notizie che gli arrivavano, in tutto questo è stato totalmente buono. Per questo ho insistito sia in pubblica che in privata della sua innocenza.
Non dimentichiamo poi l'urlo: ragionandoci su, tu e Dongly conoscevate il "ck" più di lui... E tu, al contrario mio e di Mist, hai provato ad un certo punto a non dargli più peso, credo proprio quando ho iniziato a parlare dell'autore dell'urlo come di qualcuno che avesse avuto modo di conoscere pallido... E ricordo che sei stata tu, in pubblica, a dirci che bear era multi di pallido :D

Bene, mettendola così... è vero il fatto del conoscere Bear, io l'ho sempre ammesso, vi ha comunque fatto perdere un pochino di tempo e il fatto che secondo me era di poca importanza l'ho detto perchè per me era stato fatto per sviarci.
Malincuore mente malefica, spero di non aver la tua stessa maledizione... quella di fare sempre il cattivo :OOO

Comunque ho scritto a mirkuz, vorrei finalmente conoscere i suoi retroscena dopo aver letto il commento di Tiresis ;)

Bacini gente :)
Image
Guaranita
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 30 Jun 2011, 10:06

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by Guaranita »

siete pazzi ricordate che il mio maestro e ilpinto
Secondo voi è possibile che bear sia un terzo profilo del pinto, e che quest'ultimo abbia più senso dell'ironia di quello che pensiamo? :mrgreen:
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by ilpinto »

no :ugeek:
Guaranita
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 30 Jun 2011, 10:06

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by Guaranita »

peccato pinto! :mrgreen:
Psyke
Povero martire
Posts: 55
Joined: 19 Aug 2010, 19:45

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by Psyke »

Bella partita, mi sono divertito a leggerla :D
Infine, il colpo di grazia: apparso come Pallido, rivela finalmente il motivo dei suoi strali nei confronti di Pippo, la causa prima dietro le sue invettive, la grande accusa!

[18/03 01:48] pallido: io lo accusi di
[18/03 01:49] pallido: empatia

Ouch! Di fronte a una simile batosta, io e l’empatico Pippo ci ritiriamo con la coda fra le gambe.
Giuro, sono in aula studio e sono scoppiato a ridere
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by rytzo »

Guaranita wrote:
siete pazzi ricordate che il mio maestro e ilpinto
Secondo voi è possibile che bear sia un terzo profilo del pinto, e che quest'ultimo abbia più senso dell'ironia di quello che pensiamo? :mrgreen:
no. ilpinto è uno dei pochi account che non sono di bear...
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: "Vietato suggerire" - Lo spazzino che sapeva troppo

Post by LawlietL »

La cosa più bella di questa partita è il "io ti accuso di empatia".

Voglio bear nell'albo d'oro dopo questa, sul serio XD
Image
Post Reply