Once Upon a Time...

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Once Upon a Time...

Post by TinyBreeder »

Partita FAN-TA-STI-CA.
9 giocatori, ogni tanto ne faccio una perché sono divertenti, giro la carta e sono prevedibilmente umano.
Si propone la tattica del sacrificabile e mi offro, consapevole di avere molto più appoggio in funzione del mio livello alto. Muoio il primo giorno. :D
La sera aspetto trepidante il becco, che si fa attendere, alla fine arriva e lo comunico a tutti in pvt, chiedendo che lo spazzo si faccia vivo. Mentre aspetto ipotizzo che possa essere ocramma, quello che più dava l'idea di essere speciale. Lo spazzo (ocramma, per l'appunto, mi sento figo) arriva ad un orario improponibile, ma c'è. Decidiamo con lui e il becco (incredibilmente ancora connesso, nonostante sia notte fonda) chi sondare, fra uno che si è dichiarato umano in pubblica con fare scazzato o un altro, sospetto senza un motivo preciso. Optiamo per il primo che risulta non trusis, poco male, se non fosse che la mattina dopo lo spazzo si ritrova con me al cimitero, evidentemente i trusi sono perspicaci almeno quanto me. D:
Decido quindi autonomamente di far votare e uccidere quello che la prima sera non abbiamo sondato, in quanto sospetto e abbastanza esperto da capire che ocramma fosse spazzo. Con mio sommo piacere, la sera TrollFace (il becco) mi annuncia che dsqcharlie (il morto) è verde. Evvai! :lol:
A quel punto mi si pone un problema... se i trusi mi ammazzano uno dei sospetti tutto bene, altrimenti sarà davvero dura trovare il secondo truso...
Decido di fare una giocataccia: vado in pvt da chi potrebbe essere truso e lo apostrofo con un messaggio simile a questo: "Trovato anche il secondo truso :) Dai arrenditi così finisce prima."
Ally, l'unica connessa al momento e alla sua prima partita, mi chiede cosa deve fare in questa situazione, le rispondo che deve arrendersi e possibilmente confermare in pubblica la sua trusità, lo fa e io vinco vergognandomi come un ladro. xD
Image

Image

Image
aqui79
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 12 Feb 2012, 23:26

Re: Once Upon a Time...

Post by aqui79 »

L'avevo sgamata subito Alessia, sarà che la conosco, ma poverina era la prima partita...sei proprio cattivo ;)
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Once Upon a Time...

Post by TinyBreeder »

Certo, cattivissimo. xD
Image

Image

Image
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Once Upon a Time...

Post by Keyser Soze »

TinyBreeder wrote:Certo, cattivissimo. xD
Approfittatore!!! :D
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Once Upon a Time...

Post by uampy »

Tiny, anche da buono, tu sei sempre cattivo :P
Image Image
Post Reply