Truman sleeps

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Coentrao
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 6 Sep 2011, 12:59

Truman sleeps

Post by Coentrao »

(Bohemian; livello 1; 2 vinte- 0 perse )


Partita di livello uno da 9 giocatori. Giro la carta. "Di nuovo umano..." penso tra me e me e così mi dichiaro almeno sacrificabile. Ieri iniziano le diatribe tra me e lupetta92 con la quale vorrei scusarmi per i toni troppo eccessivi. Oggi 2 assenteisti ma muoio lo stesso io. Alle 20:26 mi connetto e ho in prvt il becchino che mi dice che non sono truso. CAPITAN OVVIO 2012 gli volevo dire.. ma mi sono trattenuto. Così lo dico in pubblico e arriva lo spazzino. "Sonda Suinos..." e lui dopo qualche minuto mi scrive esterrefatto:"è truso O_o... ma come hai fatto?" Non gli dò retta e così vado su fb dove online c'è un partecipante alla partita... Gli dico che l'ho sondato truso e che ho tutte le dichiarazioni e un solo spazzino.. lui nega tutto e così svelo il bluff. Vedo online un'altra partecipante alla partita alla quale scrivo:" Ciao trusetta :D/ Sono Suinos" e lei mi fa "Ciao compagno truso... chi uccidiamo stanotte?"
PARTITA MEMORABILE *_*
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Truman sleeps

Post by TinyBreeder »

Oh my lol.
Image

Image

Image
Lumvorn
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 19 May 2011, 17:12

Re: Truman sleeps

Post by Lumvorn »

Partita memoriabile? Non mi sembra che hai fatto granchè, hai beccato solo dei trusis nabbi.
Blanchild
Umano semplice
Posts: 33
Joined: 19 Nov 2011, 17:35

Re: Truman sleeps

Post by Blanchild »

LOL Bohemien ma chi è sta tizia?
[i]Though there is stillness I can feel your heartbeat
Though I can't see you I can hear a sound[/i]
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Truman sleeps

Post by Keyser Soze »

Coentrao wrote:(Bohemian; livello 1; 2 vinte- 0 perse )
Alle 20:26 mi connetto e ho in prvt il becchino che mi dice che non sono truso. CAPITAN OVVIO 2012 gli volevo dire.[/color][/b]
Che ti doveva dire...sei truso?? :shock:
Post Reply