Poppo non perdona: Atto I

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Poppo non perdona: Atto I

Post by Sian »

RESOCONTO PARTITA
Poppo non perdona: Atto I
Trusis: "Voglio essere un allenatore di Poppo e vincere la Lega Pokèmon!" *si incammina per Bosco Smeraldo*
19 Giocatori, NO TATTICHE, NO PVT, NO COORDINAZIONE CATTIVI CON URLI.
12 Luglio 2013

PREPARTITA:
Molta gente che avevo invitato non può più venire e quindi mi metto a cercare dei sostituti mentre si spamma per 15 pagine.

1° GIORNO: 12 Luglio 2013
Già accusata dal nulla
Giochi questa partita come: Suocera
No. Che palle. La odio sta suocera. Meno male è una no tattiche! Ma la suocera è comunque brutta da fare, non so farla e come personaggio non mi piace. Vabbè, me la farò piacere...
Si concorda che il pari è una buona cosa da fare per il primo giorno. Intanto per iniziare la combo dragon (toc toc) mi accusa di essere trusa ma nell’altra partita su Purin. Poi arriva Trust che dice che è pro uccisione e non vuole fare il pari, ma non sa chi uccidere quindi niente e si accoda per il pari.
Shunsui si collega e dice di aver trovato 2 su 3 della triade. Tutti vogliamo sapere, insomma! Io non capisco come abbia fatto a capirlo e alcuni mi delucidano che nelle no pvt la profanatrice deve fare il nome del truso per essere creduto, magari in mezzo allo spam o comunque da qualche parte. Vado a cercare nello storico ma non c’è nulla. Boh, secondo me si sono inventati tutto... Lasciamo correre.
Poga arriva e dice che mi risponde dopo ai miei pvt. Ma che... Io non gli ho inviato pvt. E EdLan si accoda pure lui. Ma che... Mi stanno trollando tutti qui dentro! Pagheranno poi a fine partita, non si trolla Sian.
Poi Poga dice che il pari non è favorevole e vuole uccidere.
Intanto io voglio sapere cos’ha notato shunsui, voglio proprio sentire che dice, mi piace quando fanno le entrate così del tipo “so tutto io, ho capito tutto”.
Mobius è d’accordo ad uccidere, ma fino a prima era d’accordo per il pari, boh, va bene...
Shunsui fa il nome: Ameron. Mi fiondo a leggere il suo storico. Aggiunge che ha evitato di dire i nomi più papabili. Ma nessuno capisce il perché di Ameron e ce lo facciamo spiegare. Ma shun non vuole.
Poga lo vota, mi sarei accodata anche io ma sto lì a guardare.
Shun spiega: Ameron gli sembrava sospetto leggendo tra le righe il suo commento sul pari “tutti qui a controllare alle 20.00”, e aggiunge che però gli sembrava ironico. Io commento del perché sospettarlo se era ironico? E lui dice con l’aria di un sapientino odioso (mi hai dato questa impressione shun, scusa xD) “almeno io mi sono esposto e ho detto un nome”. Poga gli chiede, giustamente, che da quelle parole di Ameron avrebbe capito 2 su 3 della triade? Ovviamente la risposta di shun è: Sì.
Io continuo a dire di non vedere nulla di male nelle parole di Ameron, dai... Shun ammetti che non hai il senso dell’ironia. ._. Siamo un po’ tutti confusi dalla rivelazione di Shun, che per me era poco sensata. Non si può uccidere una persona così a caso per così poco.
Poi, secondo me, siccome mi lamentavo, ha detto che il secondo nome da far fuori sarei io perché mi sono allarmata subito. Boh, Shun mi sa che non c’è con la testa. Quando e dove mi sarei allarmata? Poga chiede delucidazioni pure lui. Mobius si accoda a Shun ma dicendo che io gioco sempre così. (Non vedo dove dovrei giocare sempre così, io non vedo il mio modo di giocare... Forse non ce l’ho.) Shun dice che io non gioco così ed era un’esca a cui io sarei abboccata -far uscire Ameron, questa era l’esca per me-. Bom, Shunsui cattivo che dice nomi a caso così tanto per fare confusione.
Io voglio spiegazioni un po’ più “forti” per accusarmi, e dice che non so che rispondere e questo gli basta.
Commento finendo una frase con un “boh” perché giustamente non so che rispondere, ma appunto perché è insensato quello che dice, non perché sono cattiva.
Intanto Ameron dice che lui è su yabla, ma Shrinko dice che lo è lui e sposta il voto, io controllo ma yabla lo vedo sempre ad 1 e in più vedo un voto aumentato e lo dico.
Mobius intanto mi accusa dicendo che ho la coda di paglia e che sto sulla difensiva. Shun addita me e Ameron come cattivi. Poga mi difende (perché devo sempre avere un cavaliere che mi difende in ogni partita? Prima Pasqua, ora Poga. Bene, poga mi difende. Sa che sono nabba e faccio nabbate quando sono cattiva, quindi mi salva. È cattivo quindi) e dice che non ci vede nulla di male in me. Quindi cambia discorso sui voti tra Shrinko e Ameron e dice che questa è già una base più solida per uccidere. Inoltre prima mancavano 3 voti e ora ne mancano solo 2, quello che ho detto pure io (quindi l’ho detto prima io, sia chiaro per tutti, bene andiamo avanti).
Intanto io commento Mobius che dice che sto sulla difensiva e gli rispondo “ovvio, se mi accusate che devo fare?”. E lui dice che continuo a discolparmi. Boh, sarò io scema che non so giocare a Trusis, probabile.
Poga mi difende, di nuovo. (Alle accuse io non so mai che rispondere. Rispondo acidamente a tutti. Quindi me ne sto zitta se non trovo le parole) Mobius dice che mi agito e non gli sembra il caso di agitarsi per due frasette. Dico che è il mio carattere. Poga dice che non mi ha visto agitata. Ricambiano discorso su Ameron che è più oggettivo. Poga vota Ameron, Shun pure. (+ Lucky prima per il pari)
Siccome fanno casino coi voti dico di rimettere come prima o almeno spostare i voti per vedere dove sono, sia Ameron che Shrinko. Ma Shrinko dice che lui da Ameron non sposta, è cattivo. (tra l’altro non l’ha dichiarato di mettere su Ameron) Mah, a me sembri più cattivo te. Shrinko continua a dire che Ameron ha votato quando lui ha spostato. Lucky interviene per dire che senso ha per un cattivo mentire sul voto a 1?
Io lo inzigo un po’ e mi risponde sempre con quei due punti esclamativi alla fine. Lasciamolo fare, l’ho inzigato...
Ameron dice che quando aveva dichiarato non aveva votato yabla per sbaglio e quindi poi per controllare che yabla stesse a 0, come diceva Shrinko ha cliccato su yabla ma lui continuava a vederlo ad 1. E infatti poi il voto di Shrinko su yabla non è più tornato, ma non era nemmeno su trust, dove lo era prima. Quindi è il suo il 4° voto su Ameron non dichiarato...
Ameron fa notare a tutti quelli che lo additano come cattivo che se fosse cattivo avrebbe iniziato ad accusare Shrinko, cosa che non ha fatto.
Shrinko non vuole toglierli il voto e conferma che io sono cattiva assieme ad Ameron perché l’ho spalleggiato. Mi difendo dicendo che ho chiesto ad ENTRAMBI di spostare. Quindi anche Ameron lo fa e si conferma che lui è su yabla.
EdLan difende pure me dalle accuse di Shunsui, perché dice che sono tonta (grazie Ed... Mi mancavano le tue parole...). E dice che al posto di Ameron ucciderebbe Shunsui.
Mobius ci racconta della sua partita dove hanno sgamato un truso al primo giorno e assieme a lui i cattivi, così vincendo. Trust dice che al massimo trovi la triade, non tutti i cattivi.
Poga cambia voto su Shunsui, e Lucky è d’accordo sul nome di Shunsui. Ma Lucky sposta su SaintJust per mettere a due Ameron e Shunsui.
Variabile dice che Shunsui è macellaio. Ma poi andando avanti a leggere lo storico cambia idea e dice Ameron truso e lo vuole uccidere e accusa EdLan che lo ha difeso subito.
Dopo di che spammano un po’. E pronti tutti a controllare per le 19:59.
Niente spostamenti, peccato.
12/07/2013 Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

1° NOTTE: 12 Luglio 2013
Intanto che spammano si dice di cercare la profanatrice, che deve aver detto i nomi dei trusis. Tessi ci trova poga: “pure domani ze viene uno a dire sian trusa”. Quindi accusa me di essere trusa e poga profanatore, e il mio compagno è Ameron, Baba oracolo, shunsui kamikaze, e EdLan è paladino nero. Ok Tessi, bene così...
Yabla dice che invece ci vede bene visitors come truso ma anche tutti gli altri giocatori. Poi spammano Tessi e Baba assieme a Maki. Tessi informa che Baba informava Tessi mentre era a ondaland per sms ma Baba non scriveva mai in chat.

sono pigra e non l'ho più continuato. non mi ricordo più chi ho suocerato D: ...sono pessima.
mhmm, avevo suocerato la prima notte.. boh, non mi ricordo, forse variabile..? D:
seconda notte: shunsui (alla fine della giornata me l'ero ricordata ahah)
terza notte: ameron
quarta notte: ...mistero boh.
quinta notte: maki
sesta notte: trust
settima notte: lucky.
(EDIT: ..o forse maki e trust invertite.. sìsì, invertite. prima trust e poi maki D: )
Non so nemmeno se faccio in tempo a fare quello che avevo in mente di fare, ma non l'ho nemmeno iniziato quindi penso proprio di no. Sarà per l'Atto II. Vedrete poi <3

Ora a voi <3
Last edited by Sian on 19 Jul 2013, 21:40, edited 2 times in total.
Tessi
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 6 May 2013, 21:24

Re: Poppo non perdona: Atto I

Post by Tessi »

Le mie intuizioni meravigliose xD
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Poppo non perdona: Atto I

Post by Sian »

Tessi, le avevi prese tutte D: ma proprio tutte.. D: <3 vabbè dai ahaha
comunque ho messo le mie suocerate. forse. non mi ricordo. sulle ultime sono sicura xD e su shun pure.
_ilacchan_
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 9 Jan 2013, 1:05

Re: Poppo non perdona: Atto I

Post by _ilacchan_ »

Ecco qua il mio resoconto... Scusate, non so essere sintetica, più che un resoconto sembra un libro! D:

Poppo non perdona: Atto I Image
Trusis: "Voglio essere un allenatore di Poppo e vincere la Lega Pokèmon!" *si incammina per Bosco Smeraldo*

Partita privata richiesta da Sian (Image).
Resoconto scritto a partire dalla terza notte della partita (ore 3:10 D: ), quindi ancora non so come finirà… spero bene! XD
La particolarità (che per me ormai particolarità più non è XD) sta nella modalità scelta (tra l’altro devo dire che è un tipo di modalità che adoro, per quanto comporti fiumi di storico! *_*). Le regole sono:
• No pvt (Neanche tra trusi e profa)
• No tattiche
• No urli di coordinazione, solo per spam e per decidere il morto notturno
[Erano necessari i puntini dell’elenco? No, ma fa figo u.ù]

La partita inizia leggermente in ritardo, quindi qualche giocatore è costretto a lasciarci. :C
Trovati subito i sostituti, però, entro un paio di giorni abbiamo le carte e, quando giro il simpatico omino bianco…

Image
Giochi questa partita come: Trusis
Compagni Trusis: V Visitors

COSA? O_O
Ma allora non è una leggenda! Ho davvero un account buono e uno cattivo! XD
È una vita che non sono trusis e, ovviamente, quando mi capita? Quando non posso parlare né con la profa né con il mio compagno… ottimo, direi! :'D
Beh, pazienza, sopravviverò… la profa si farà riconoscere in qualche modo, spero! D:
Nel prepartita ci sarà solo un po’ di spam e qualche frase a caso, ma nulla che mi permetta di individuare una possibile profanatrice.

Primo giorno
La giornata comincia molto fiacca, con tutti che sembrano accodarsi a un placido pari… io comincio a proporre di uccidere già qualcuno perché il pari rende piatta la partita e di tutta risposta qualcuno mi dice “Beh, allora sacrificati, no?”. Tono chiaramente scherzoso, ma sul momento ho preso un mini infarto, credo. XD
Anche Poga si dice contro il pari, si comincia a pensare a cosa fare e alla fine… Shunsui sbuca dal nulla nel dire che sospetta di Ameron, e poco dopo aggiunge anche il nome di Sian! O:
Le accuse a molti sembrano completamente a caso, motivo per cui Shun comincia a stare sospetto un po’ a tutti.
In giornata, inoltre, ci sarà un casino con i voti (che ancora adesso non mi è molto chiaro XD) tra Ameron e Shrinko, visto che sembra che uno dei due abbia dichiarato di aver votato Yabla, non averlo fatto davvero e aver poi aggiunto il voto in seguito. Io non do molta importanza alla cosa… non voglio credere davvero che un cattivo si stia facendo sgamare per una cavolata del genere al primo giorno. :|
Ci saranno vari voti che si spostano in giro, su Ameron e Shunsui in particolare, se non erro, ma alla fine si arriva davvero ad un pareggio. Beh, mi va bene comunque. O:
Ah, non ricordo bene per quale motivo, entro la fine della giornata finisco per credere Mobius profa. D:

12/07/2013Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

Prima notte
Cala la notte e arrivano anche i primi complessi… chi uccidiamo? Aspetto un po’ per vedere se il mio compagno ha idee (intanto lui aveva votato me, e per un attimo ho temuto che volesse davvero condannarmi a morte XD) [Ho scoperto ora, a fine partita, che spostava voti a caso da me a Tessi per vedere se ero on XD], ma vedendo che lui non sposta il voto, metto il mio su variabile, che mi era sembrato abbastanza buono in giornata. Lui sposta su Yabla, a quanto pare non è d’accordo con la mia scelta… Bah, non so, è la prima uccisione, un nome vale l’altro e non voglio fare urli, almeno per adesso (paura di farmi sgamare XD). Metto, quindi, anche io su Yabla.
Mi disconnetto per un bel po’, e al mio ritorno (a notte fonda) mi aspettano varie pagine principalmente di spam, ma tra il tanto spam, c’è una frase che mi colpisce un attimo…

12/07 22:14 yabla io vedo bene vistirors come trusis XD


:|

Momento di panico… non è che stiamo per uccidere la profa, vero? :|
Spero sia solo un commento fatto tanto per dire qualcosa, e sono abbastanza convinta che in ogni caso non troverei il mio compagno on per cambiare voto, quindi mi tocca lasciar perdere… leggo intanto che Yabla ha fatto una lista infinita di nomi possibili trusis, quasi a non voler far risaltare quello di Visitor… Boh. D:

12/07/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso yabla

Secondo giorno
Mi connetto e vedo una montagna di voti sul mio compagno. Ommerda, abbiamo preso il martire. -.-
Leggo meglio lo storico e… Yabla si dice spazzo. Non ci credo… abbiamo davvero preso lo spazzino al primo colpo? *____*
Voto allegramente ( :( ) anche io Visitor (che intanto si è dato martire) dicendo che ormai anche se fosse buono sarebbe praticamente inutile, non mi spreco neanche in una minima difesa… se Yabla è davvero spazzo la partita dovrebbe essere abbastanza in discesa, purchè riesca a non farmi sospettare! D:
Non so bene come, Yabla sembra interpretare il mio voler uccidere Visitor come una sua difesa (WTF?! Ò.Ò) e scrive una cosa che mi fa perdere un altro paio di battiti:

13/07 13:46 yabla trust se io oggi sarei stato vivo sondvo te stasera

Sì, beh, tralasciando la forma verbale agghiacciante, devo ammettere di essere impallidita per un attimo… che cacchio di intuito(?)! XD
Per un attimo mi passa nuovament per la testa l'idea di aver beccato la profa alla prima uccisione, ma, nonostante continui a non ricordare il motivo, sono ancora convinta di Mobius profanatrice. :|

13/07/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso V Visitors

Seconda notte
Ho già perso il mio compagno, ora sono sola soletta. ç__ç
(Devo ammettere, però, che è meno frustrante di prima, almeno adesso non vedo un voticino girare senza sapere il motivo delle scelte... D; ).
EdLan, il becchino, si rivela in pubblica annunciando la verdezza (?) del mio compagno. Io sono fuori casa, quindi non ho ancora messo il mio voto, ma il mio compagno in mia assenza mi lascerà un urlo con scritto di evitare di uccidere il becco.
Beh, credo che lo avrei fatto comunque, non tanto perché protetto quanto perché adesso è un ruolo abbastanza inutile… solo che adesso sono di fronte a un dilemma: chi uccido?
Rimango tre ore a fissare gli avatar, cercando un criterio logico per uccidere e… non trovo altro modo che andare ad esclusione ._.
Togliamo Mobius, che, anche se non fosse profa, mi sembra cattivo, togliamo il becco EdLan, togliamo Sian, Shrinko, Ameron e Shaklebolt che, chi per un motivo chi per un altro, sono tra i sospetti generali, e togliamo anche Lucky e variabile, che potrebbero essere protetti dal parroco… tra gli altri i nomi che mi attirano di più sono Dragonfly, Tessi e… Poga. Ora, devo dirlo, neanche io so bene perché ho scelto Pogarirari come vittima, zarà che mi zembrava buono(?), zarà che non zapevo davvero dove zbattere la tezta, zarà che mi zarebbe pure potuta zervire come difeza più tardi (Io? Ma io non avrei mai ucciso Poga, non lo conosco abbastanza… andiamo, c’erano mille nomi migliori che avrei potuto puntare! D: )… insomma, alla fine, Poga morì.

13/07/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Pogarirari

Terzo giorno
Tutti sconvolti per la morte di Poga, nessuno se lo aspettava, manco io (?). Tra i commenti vari:

14/07 10:35 Tessi chi è quel mostro che ucciderebbe poga? ):<

Ma… ma… ma io… non sapevo davvero cosa fare, non chiamarmi mostro! :cry:
Comunque, tornando a noi… all’inizio c’è un po’ di confusione in chat, non si sa bene come procedere, cosa fare. Yabla è spazzo unico e confermato dal becco (e dal truso XD), indi si ragiona su se sia il caso che il pala ressi il prima possibile o se ressi il più tardi possibile, su chi potrebbe essere kamikaze, su quante sondate arriverà a fare il nostro spazzo e su come dovrebbe essere gestita la partita d’ora in poi… io ho una paura assurda che Yabla seguendo qualche assurda sua fantasia in cui io difendevo Visitor (Ma DOVE? DDDD: ) mi sondi e mi trovi trusis nella sua unica sondata a disposizione .-.
Alla fine, lentamente, i voti cominciano ad accumularsi su Shunsui, in minor quantità su Sian (sospetta per alcune frasi… interpretabili in vari modi, diciamo XD) e qualcuno ancora su Shackle (ma ancora adesso non ho ben capito i motivi XD).
Poi, all’improvviso, dal nulla, compare Baba, che dice che non dovremmo fidarci di Yabla come spazzo, che è cattivo quasi sicuramente, che non andrebbe ressato. Mobius pone una semplice domanda: “Ti stai per caso dicendo spazzo?” Ebbene sì. D:
Non solo, aggiunge anche di aver sondato Shun la prima notte e di averlo trovato non trusis, quindi ci invita a spostare i voti da lui.
Momento di panico: lo spazzo potrebbe NON essere morto come credevo DDD:
E quindi… Yabla sarebbe effettivamente la profa?
Un improvviso dubbio mi assilla… una cosa a cui pensavo già da un paio di giorni, ma a cui non avevo dato peso… rileggo lo storico di Yabla della prima notte, quella in cui l’abbiamo ucciso e in cui lui dice di aver sondato Visitors:

12/07 22:13 comunque domani per me deve morire uno tra shunsui e ameron hanno fatto troppo casino per essere buoni
12/07 22:14 io vedo bene vistirors come trusis XD
12/07 22:15 anche sian anche tessi anche across
12/07 22:15 anche maki anche mobius tutti trusis
12/07 22:15 vediamo chi manca
12/07 22:15 ameron baba dragon edlan
12/07 22:16 lucky baba poga
12/07 22:16 shalke shirinko ecc
12/07 22:16 tutti trusis
12/07 22:18 io che ho fatto i nomi di tutti arò beccato i trusis per forza XD


È davvero un caso? Sono io che sono paranoica? :|
Ha fatto il nome di DICIASSETTE giocatori… l’unico nome che manca, oltre ovviamente il suo, è il mio. :|
[Mi accorgerò solo in seguito, grazie a Variabile, che neanche il suo nome era stato fatto… e che io avevo contato Ameron due volte, ma poco importa lol]
E voleva sondarmi se fosse stato vivo, quindi avrebbe potuto giustificare una possibile sondata su di me “non trusis”, se fosse stato ressato. :|

Insomma, non può essere un caso, no? D:
Yabla è profanatrice, no? DD:
(E Mobius allora che cos’è? DDD: XD)

Comunque, a questo punto, in pubblica parte una lunghissima discussione sugli spazzi, su chi sia più credibile, su chi sia meno credibile, su che senso abbia l’uscita di Baba da cattivo, su che senso abbiano delle frasi di Baba da buono (in particolare una in cui, dopo che il becco aveva confermato Yabla, diceva “complimenti a yabla a questo punto, io oggi non gli credevo, chiedo scusa”). Baba inizia a discolparsi davvero male (per me a questo punto è abbastanza credibile come spazzo, visto che reputo Yabla profanatrice :| ), tanto che qualcuno comincia a pensare di ucciderlo al posto di Shunsui, ma alla fine lo si lascia vivo ancora una notte e si uccide davvero Shun, che si dichiarerà umano (e gli credo abbastanza).

14/07/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Shunsui

Terza notte (Ovvero adesso… sono le 4:35, ma non ho sonno >.<)
Sono nuovamente fuori casa, vorrei davvero scusarmi con il mio compagno trusis perché questa mia assenza gli ha impedito di aiutarmi nella scelta del morto (Scusa \:(/), ma per ovvi motivi non posso farlo… una volta tornata, mentre leggo lo storico scopro che mi ha lasciato un messaggio in verde:

14/07 22:37 Trusis andrei in centro ai saluti

Ehm… cosa? D:
Leggo che qualcuno ha intuito il significato dell’urlo, osservo gli avatar e penso che forse il mio compagno si stesse riferendo a… Shaklebolt? Quello nel suo avatar è un saluto, no? D:
Bene… anche volendo, ora non potrei ucciderlo perchè anche il parroco potrebbe arrivare alla mia stessa conclusione. :/
Rieccomi, confusa come ogni sera, a fissare gli avatar. Chi morirà? Lucky mi sembra buona, ma vuole mettere da parte gli spazzi e vuole uccidere Baba, quindi per ora la lascio perdere, variabile crede ciecamente a Yabla, e se quest’ultimo fosse davvero profa sarebbe cosa buona e giusta, Tessi continua a sembrarmi buono, ma oggi si è attirato qualche sospetto difendendo un Baba indifendibile… Dragonfly era l’altra scelta del giorno precedente, penso che potrebbe essere martire per come ha attaccato Saint quando sembrava che volesse dirsi tale, e visto che per adesso c’è ancora davvero ben poco su cui ragionare… incrocio le dita e clicco sul suo avatar, anche se ho il terrore che possa essere naufrago. D:

15/07/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso dragonfly90

Quarto giorno
In questo giorno c’è più o meno poco da dire, quasi tutti vogliono Baba al cimitero per avere la sicurezza di due cattivi morti, lo voto anche io e devo dire che, adesso, mi sembra abbastanza spazzo… l’unico che prova ancora a difenderlo è Tessi (con motivazioni più o meno valide, credo sia stato anche lui a convincermi che era davvero spazzo, ma i buoni non lo ascoltano più di tanto D: ) fino a quando, se non erro, si ricrede anche lui. In giornata, poi, vola qualche accusa di naufragaggine a Saint, sempre per la sua presunta “velata” dichiarazione di martire (Dragon, intanto, si era dichiarato martire dal cimi *fiuu* u.u’) e, seppur non a rischio morte… lei lascia intendere di essere importante “più avanti” e… alla fine si dichiara Paladino bianco. O:
Tra l’incredulità di qualcuno, si comincia a pensare a se farle ressare uno dei due spazzi (Yabla), se verificarla sul martire o se far dichiarare Poga (che per adesso non si fa vedere) e, se speciale e credibile, far ressare lui.
Alla fine, Baba, seppur avesse chiesto il tempo di un’ultima sondata, muore. D:

15/07/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Baba Joe

Quarta notte
Il mio compagno trusis fa degli urli incomprensibili per indicarmi chi uccidere (o almeno credo), ma sono così incomprensibili, ma così incomprensibili che comincio a pensare stia solo trollando. D:

15/07 20:07 Trusis Nella galassia una stella brilla in piu'
e' la principessa , bella piu' che mai
15/07 20:08 Trusis al grande pianeta tu ritornerai
15/07 20:09 Trusis Se pensi al tuo regno sulla luna che non c'e' piu',
sul mio sul viso una lacrima vien giu',
15/07 20:10 Trusis con l'astronave supersonica partirai,
al grande pianeta tu ritornerai
15/07 20:13 Trusis compagno trusis aspetto tuo solito segnale nascosto poi esegui senza fredda
15/07 21:04 Trusis compag
15/07 21:05 Trusis compagno trusis io proverei ad andare sul parroco fanciulla senza fredda mi raccomando
15/07 21:27 Trusis andrei sulla popolazione femminile per cercare la parroco-fanciulla vorrei qui la principessa


Ehm… mi dispiace, davvero non riesco a capire D:
Abbandono l’idea di interpretare gli urli e metto il voto su EdLan, il becco, pensando che il parroco, vedendo che non sembrava bersaglio dei trusi, avrebbe messo la protezione su qualcun altro.
[A fine partita scoprirò che il mio compagno si riferiva a Maki, che non so perchè credeva parroca... non credo ci sarei mai arrivata. D:]

Poga, intanto si dichiara speciale buono e chiede la ressata (comincio, in realtà, a temere di aver ucciso un cattivo :/) e Saint risponde “e poga sia!”, o una cosa del genere, ma lo scrive solo alle 9:40.
Non ci voleva molto a capire che non avrebbe ressato, ma poteva essere comunque protetta dal parroco, bersaglio del kami e… beh, poteva ressare Yabla.

15/07/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso EdLan

Quinto giorno
Come volevasi dimostrare, nessuna ressata. D:
Primo commento della giornata che mi colpisce:

16/07 10:15 Shrinko non ci credooooo
16/07 10:16 Shrinko a fine partita parlerò Image


Okkei, Shrinko parroco lol. Ho già la vittima per stasera. :'D
Oggi ci sarà una doppia votazione: si deciderà, infatti, non solo chi uccidere, ma anche chi far ressare da Saint.
Ameron in giornata accusa Saint, dicendo che potrebbe essere kamikaze e propone di ucciderla. Per questo motivo si beccherà qualche accusa e qualche voto. Spiega i motivi per cui ritiene Saint cattiva, e a mio parere è pure abbastanza convincente, anche se continuo a temere che stia morendo un cattivo. Dice, inoltre, che tornerà più tardi a difendersi nel caso fossimo ancora convinti di votarlo.
Intanto, molti si stanno convincendo a ressare Poga, pure senza sapere nulla del suo ruolo perché la sua giocata “non sembra da cattivo”. Variabile continua imperterrito a cercare di far ressare Yabla e a me comincia a venire il dubbio che sia oracolo e che abbia sondato Baba e l’abbia trovato spazzino. O:
In tutto ciò, a furia di pensare a paladini e ressate, non ci concentriamo troppo sull’uccisione, i voti cominciano ad accumularsi su Ameron mentre si attende la sua “difesa”.
Peccato (? :D) che entrerà solo a pochi minuti dalle 20, dichiarandosi… pala bianco. Eh? o.ò
Non ci credo, stiamo uccidendo il pala dopo aver parlato tutto il giorno di chi ressare! x'D

16/07/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Ameron

Quinta notte
Delirio totale (?).
Variabile si dà oracolo e dice che abbiamo la maggioranza. Lo sapevo! Ecco spiegato perché spingeva per ressare Yabla! D:
Leggo meglio… Variabile si dà oracolo, e dice che profa, kami e pala nero sono vivi. Aspetta… cosa? o.ò
Dice poi di aver sondato due buoni, la suocera, che è al cimitero (e quindi sarebbe Poga), e il parroco, che è Maki. E ci chiede di ucciderla. Eh? D:
Cioè, mi state dicendo che Yabla è il vero spazzo e che l’oracolo avrebbe spinto per ressarlo senza sapere se era vero o meno (tra l’altro per lui sarebbe stato logico credergli, visto che avrebbe "sondato" la profa ._.), nonostante quasi nessuno voleva gli spazzi in vita? No, dai, non ci credo, variabile sta solo bluffando sperando di farci prendere la parrocata. D:
Per di più non dice di sua iniziativa le sondate, ma dice che le dirà solo se sarà Visitors a chiederle. Ma che cavolata è? Se sei oracolo e hai la maggioranza sicura dici subito i cattivi e le sondate. Punto. è.è
Urlo al mio compagno di non dire nulla, variabile aveva detto che "mi sospettava trusa al 25%”, ho paura che mi metta tra i suoi “cattivi sondati” e che i sospetti su di me aumentino quando deciderò di non uccidere Maki. :/
Dopo un po’, comunque, le sondate escono fuori da sole (o quasi) e, secondo variabile, quindi, il kami sarebbe Shacklebolt, il pala nero sarebbe Saint e la profanatrice… sarebbe Mobius. Ma che persecuzione. ._.
Le sondate mi sembrano improvvisamente incredibilmente credibili [cit.], ma non abbastanza da farmi cambiare idea… e Shackle che senza dubbi si dichiara cattivo in pubblica non aiuta.
[Pensavo assecondasse il bluff... non avrei mai pensato fosse davvero kami XD]
Metto, quindi, su Shrinko, che ho creduto parroco per tutto il giorno e faccio il primo urlo della partita per chiedere a Visitors se gli sta bene come vittima… ma ora voglio riportarvi la conversazione avuta con lui in verde. XD

16/07 22:10 Trusis cosa dici dell'uccisione? [Io: su Shrinko]
16/07 22:10 Trusis sailor moon la luna splende [Visitors]
16/07 22:14 Trusis io andrei come va senza paura senza pietà [Visitors]
16/07 22:14 Trusis allora va bene? [Io]
16/07 22:15 Trusis oppure cambieresti? [Io]
16/07 22:21 Trusis cambierei [Visitors]
16/07 22:22 Trusis Su questo? [Io: su Maki] (Momento di panico assurdo… istintivamente ho scritto con la maiuscola iniziale (cosa che normalmente faccio sempre) e ho paura che qualcuno possa notare che è l’unico urlo scritto così! XD)
16/07 22:23 Trusis ma soltanto vicini [Visitors]
16/07 22:25 Trusis cosa ne pensi? [Io: su Across] (Ho pensato di cambiare su Across, perché la sua reazione nel momento in cui variabile aveva detto che i buoni avevano perso mi sembrava sincera… lo credo semplice umano, e dubito che il parroco tra tanti nomi migliori (Maki, Sian che a momenti si dice suocera in pubblica, Shrinko… sempre che non sia lui il parroco XD) protegga lui D: )
16/07 22:26 Trusis dici solo si o no [Io]
16/07 22:27 Trusis no sara l'ultimo come prima [Visitors]
e speriamo bene [Visitors]
16/07 22:28 Trusis non capisco [Io]
quello di prima? [Io]
16/07 22:46 Trusis cambia su chi era prima compagno trusis [Visitors]
16/07 22:47 Trusis e lascia li ;) [Visitors]
16/07 22:48 Trusis rischiamo troppo [Io] (Mi sono maledetta dopo aver scritto questa frase XD)

Non potete immaginare le risate quando non riuscivo a capire cosa intendesse dire… ogni volta mi veniva da rispondere “ma che cacchio dici? DDD:” e invece ero costretta a trattenermi. x’D
Comunque, come avrete capito, lui proponeva di uccidere Maki… ma io davvero non me la sentivo di rischiare così tanto, e poi variabile mi sembrava buonissimo. D:
Avrei tanto voluto urlare al pala nero “Se davvero sei tu, Saint, ressa Visitors” e al kamikaze “Se davvero sei tu, Shackle, schiantati su Maki”, in modo da avere una conferma per il giorno dopo, ma le regole della partita me lo impediscono, quindi rimango lì a rincretinirmi senza sapere cosa fare… o meglio, so cosa fare (lascio su Across), ma non ne sono per nulla convinta. XD

Intanto…

16/07 22:59 T r u s t 16/07 22:49 yabla ecco PALADINO BIANCO RESSAMI 16/07 22:50 yabla variabile non è oracolo quindi uccidetelo se volete <<< Non so se ridere o piangere x'D
16/07 23:00 yabla ila Image
16/07 23:01 T r u s t \Image/
16/07 23:02 T r u s t Devi ammettere però che quella frase è contraddittoria al massimo XD

16/07 23:02 yabla ila mi preoccupi di brutto Image

Okkei, questo mi sembra un messaggio abbastanza chiaro, no? … Yabla profa preoccupata, variabile mente. Tra l’altro penso che ormai tutti o quasi abbiano capito che Yabla è cattivo, visto che continuava a ripetere che i trusi avrebbero dovuto uccidere variabile, che non era oracolo. D:
Basta, che Across sia, e speriamo bene! D:

[Più tardi verrò presa da un attacco di “lacrime di coccodrillo” (Lucky *: ) acuto e mi dirò che tornerò a cambiare il voto su Shrinko, perché Across è piuttosto “accusabile”, ma nell’attendere che si addormenti mia cugina per poi riprendere il pc finisco per addormentarmi pure io e mi sveglierò solo dopo le dieci .______.]

16/07/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Across

Sesto Giorno
Across si dice naufrago. .______________________.
Devo ammettere che avevo completamente dimenticato l’esistenza del naufrago… e sono convinta che questo erroraccio ci costerà la partita. Sono depressa, dovevo uccidere Shrinko. ç______ç
Come se non bastasse, come immaginavo, TUTTI sono praticamente certi che Yabla è profanatrice (eh… dopo quello che è successo la sera prima, ci credo :|)… sono fregata. Basta leggersi lo storico di Yabla, è palese che sono io la seconda trusa. ç____ç
Variabile spiega il suo bluff… copio e incollo quello che ha scritto perché è troppo complicato da riscrivere. x’D

17/07 10:02 i nomi non li ho dati completamente a caso
17/07 10:02 ma ho cercato di testare una mia teoria
17/07 10:02 che ora vi spiego
17/07 10:03 allora
17/07 10:03 intanto
17/07 10:03 dagli urli della terza e quarta notte
17/07 10:03 mi sono convinto (anche se non al 100%) che il secondo truso sia una donna
17/07 10:04 le donne in vita erano 5, tra cui saint
17/07 10:04 inoltre, non ressando nessun spazzo, pensavo che qualche reazione
17/07 10:04 sarebbe venuta fuori
17/07 10:05 il nome di saint era ovvio che lo dessi
17/07 10:05 perchè si era detta cattiva in pubblica
17/07 10:05 i nomi di mobius e shack invece è più complicata
17/07 10:05 penso che tra i due ci sia un cattivo, penso più shack
17/07 10:06 non penso che shack e mobius siano entrambi cattivi
17/07 10:07 a me non interessava capire chi fossero i cattivi minori
17/07 10:07 ma se visitor ad un certo punto dice
17/07 10:07 "qui tendo a non credere a variabile"
17/07 10:07 per me la spiegazione logica è una sola
17/07 10:08 ho messo il secondo truso tra i 4 nomi
17/07 10:08 ma con il ruolo sbagliato
17/07 10:08 e siccome penso che il truso sia donna
17/07 10:08 per me è maki
17/07 10:08 spiego perchè penso sia donna
17/07 10:08 (poi magari mi sbaglio)
17/07 10:09 la terza notte l'urlo era riferito, a mio parere, a lucky, molto esplicito
17/07 10:09 talmente esplicito che hanno cambiato uccisione XD
17/07 10:10 invece la quarta notte
17/07 10:10 i trusi dicono che cercano il parroco tra la popolazione femminile
17/07 10:10 perchè dire una cosa del genere?
17/07 10:10 secondo me hanno detto che andavano sulla popolazione femminile
17/07 10:11 per dare un indizio al kami
17/07 10:11ovvero
17/07 10:11 "noi stiamo uccidendo una donna, tu se vuoi schiantati su un uomo"
17/07 10:11 e questa mia paranoia per essere sicuri che il truso non si schiantasse su una donna beccando il truso
17/07 10:12 le donne potenziali truse per me erano 4: lucky, trust, sian e maki
17/07 10:12 in base alle reazioni anche di ieri sera
17/07 10:12 sian e lucky le escluderei come truse
17/07 10:13 restano trust e maki
17/07 10:13 e per me è maki
17/07 10:13 può essere anche trust, poi magari sbalgio tutto e il truso è maschio xD


:|

Per un momento non posso far altro che chiedermi se tutto quello che ha scritto variabile sia vero, se Visitors intendesse davvero quello che ha detto lui e se io in tutto ciò non ci avevo capito una mazza. XD
Beh, se sia vero o se sia solo un delirio di variabile, importa poco… fatto sta che porta a conclusioni QUASI giuste, partendo molto probabilmente da presupposti sbagliati. DDDD:
Intanto, ovviamente si vota Saint (i buoni probabilmente cercano di prendere tempo, ma secondo me qui hanno sbagliato… la suocera non è eterna, soprattutto se è esposta! D: )
In giornata, Yabla, ormai sgamatissimo, ammette di essere profa.

Sono. Nei. Guai.

D:

17/07/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso SaintJust

Sesta notte
Qui non c’è quasi nulla da dire… si può riassumere in una parola: SPAM! D:
E in mezzo allo spam Lucky ogni tanto mi butta qualche accusa di trusaggine. Per il momento non si approfondisce la questione, ma sono sicura che domani sarà una giornata impegnativa. *gulp*
Ah, stavolta metto il voto su Shrinko e non lo toglierò neanche se mi si dichiara profa in pvt! (?) D:<
È il parroco, ne sono convinta, ormai. v.v

18/07/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Shrinko

Settimo Giorno
Il “giorno decisivo”… che non so quanto decisivo sarà. D:
Variabile mette il voto su Maki, pensando che sia trusa, seguito da qualcun altro. Mobius, invece, comincia ad accusare Lucky, e dice che per lui Maki è umana, “non crede che da trusa non si difenda”. L’ennesima prova della sua cattiveria lol. Io comincio a convincermi che è cattiva davvero, purtroppo, e vedo la vittoria sempre più lontana. :(

Momento significativo della giornata: Shrinko… si dice tranquillamente parroco. D:
Penso che l’abbia detto per far pensare che in realtà non lo è, ma che era solo un tentativo di bluff… o lo ha detto così, a caso… in ogni caso, ormai sono sicurissima che il parroco è lui. :’3

Sian mi fa prendere un piccolo infarto per una piccola osservazione:
18/07 17:11 Sian ho trovato un urlo diverso dagli altri
inizia con una maiuscola
e non l'ha fatto visitors.
16/07 22:22 Trusis Su questo?

PAURAAAAA! DDDD:
XD
Fortunatamente Sian si impappina da sola nelle sue riflessioni e non dà tanto peso alla cosa… :’D

A un certo punto della giornata, poi, Poga si dichiara improvvisamente suocera, dicendo di uccidere Sian! O:
Okkei, Sian palese suocera, Mobius (ovviamente) la attacca subito, propone un test con Sian a 3 e il suocerato a 2 e anche Lucky si convince che è cattivo. Yee. :|
Qualcuno propone di uccidere Sian, ma alla fine si arriva alla conclusione che per una questione di numeri, è bene che rimanga viva, o è molto probabile che i cattivi avrebbero già vinto.

Ho un improvviso "colpo di genio"(?)! Mobius è cattivo agli occhi di Lucky e Sian, no? :D E’ molto probabile che verrà suocerato lui, no? :D Quindi… se stanotte uccido Sian e domani muore Mobius, dopodomani i buoni saranno senza suocerata e ci saranno alte probabilità che avremo la maggioranza…! Vittoria! *__________*
Non ci credo, ma potremmo davvero farcela… Mi unisco alle accuse su Mobius, Sian DEVE suocerarlo! *______*
(Comincio a pensare ci sia arrivato anche lui, visto che si rende sospettissimo XD)
[Leggi dopo: quella che credevo essere una cagata si rivela realtà! lol]

Intanto i voti su Maki si accumulano, lei si difende poco e alla fine ci lascia. D:

18/07/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso MakiRawr

Settima notte
Metto il voto su Sian senza neanche pensarci, sono sicura sia suocera e se non muore non sono tranquilla. D:>
Non c’è molto altro da dire su questa notte… si comincia a fare particolare attenzione alla suocerata, si dicono sospetti (e io sono sospetta a qualcuno, in particolare Variabile e Lucky ç_ç), e Mobius smuove mari e monti (?) per far sospettare a Sian di Lucky. D:
Intanto mi accorgo che prima avevo sbagliato un calcolo sul fatto che la suocerata su Mobius significherebbe vittoria… dipende da cos’era Maki. *me distratta >.<*

18/07/2013 Durante la notte i Trusis hanno ucciso Sian

Ottavo giorno (DDDD: )
E’ stato sicuramente il giorno più stressante della partita. T______T
(26 dannatissime pagine di storico fatte più o meno da sole 4 persone. :’D)

Lo schema della giornata è stato più o meno questo: Mobius attacca Lucky -> Lucky attacca me :( -> io attacco Shackle -> Shackle attacca Variabile -> Variabile attacca me :( … e Tessi sclera senza sapere cosa fare. xD
Per la maggior parte della giornata io e Lucky saremo entrambe a un voto (quello su di me è di Lucky, quello su Lucky è di Tessi D: ), in giornata parliamo, ci discolpiamo come possiamo (io caccio anche la storia del “non avrei mai ucciso Poga!” XD) e il bello è che Lucky continuerà a dirmi che non sa su cosa accusarmi… però intanto ha capito che sono trusa, e mi vota. XD
Variabile all’inizio si lascia convincere, ma alla fine andando “per esclusione”… mi vota, e io finisco a 2. D:
Dopo un po’, Mobius comincia a difendermi (non sapevo se aveva capito che ero cattiva in qualche modo o se mi aveva proprio sondata XD)

19/07 19:02 T r u s t Perchè devo essere difesa da Mobius? >.<
19/07 19:03 T r u s t Non voglio >.<

19/07 19:03 Mobius88 Image
voto trust


>__________________________________<
Fantastico, ora sono a 3. e___e

Io accuso Shackle semplicemente perché è più “accusabile” di Lucky, e sono convinta che ci sarebbero più buoni disposti a votarlo… Mobius insiste su Lucky e dopo un po’ sposta il voto da me a lei. Appena in tempo, visto che intanto era arrivato Tessi e avevo seriamente paura spostasse da Lucky a me, vedendo che era l’unico rimasto su di lei. D:
Dopo un altro po’ di “ragionamenti”, alle 19:30 sposto anche io su Lucky, e poco dopo anche Shakle aggiunge il suo voto.
A questo punto ci sono 4 voti su Lucky e 2 su di me, mancano 10 minuti alle 20:00, la mia connessione salta per 5 minuti… e succede il caos. XD
Appena internet si riprende, trovo Variabile che ha convinto Tessi a spostare il voto da Lucky a me, quindi siamo in una situazione di pareggio. Dopo un po’ convinco Tessi a riportare il voto su Lucky, visto che in ogni caso il pari non è fattibile, mentre variabile propone ancora di lasciare così e vedere che succede con la suocerata. D:
Alla fine, vedendo il 4 a 2, anche variabile sposta da me, finendo 5 a 1… Tessi, non soddisfatto risposta su Lucky quasi in contemporanea di Variabile, riportando nuovamente un 4 a 2, ma ormai è troppo tardi per fare qualsiasi altro spostamento e scatta il tramonto.

19/07/2013 Durante la giornata gli umani hanno ucciso Lucky

Ottava notte

Image
Vinto! \Image/
La povera Lucky ancora sclera in pubblica, mentre l’oracolo Mobius comincia a prendersela con il kamikaze Shak, perché non si è schiantato prima sulla nostra suocerella! XD

19/07 20:00 Mobius88 quanto è finita???
19/07 20:00 Lucky non ho parole -.-
19/07 20:00 Shacklebolt mobius hai spostato su di me? xD
19/07 20:00 Tessi mi sa che è persa Image
19/07 20:00 Shacklebolt 4a2 su lucky
19/07 20:00 Lucky è persa si
19/07 20:00 Mobius88 mollusco bollito SHACKLE LO AMMAZZOOOOO
19/07 20:00 T r u s t Ma che...
19/07 20:00 Mobius88 KAMIKAZEEEE DI MERDAAAAA
19/07 20:00 Lucky non sono trusa per un cavolo -.-
19/07 20:00 Shacklebolt mobius ma smettila
19/07 20:00 Tessi cheppalle
19/07 20:00 Mobius88 BRAVA TRUST Image/
19/07 20:00 T r u s t Cosa è successo?
19/07 20:00 Lucky macchè brava???? [Lucky… :cry: </3]
19/07 20:00 Shacklebolt ma che mollusco bollito fai?
19/07 20:00 Mobius88 shackle dovevi ammazzare sian venti giorni fa >_____Z
19/07 20:00 Shacklebolt è finita?
19/07 20:00 Lucky pessimi i veri i buoni oggi Image
19/07 20:01 Shacklebolt mobius -.-
19/07 20:01 Tessi perchè avete fatto dipendere tutti da un idiota come me? Image
19/07 20:01 Lucky pessimi pessimiiii
19/07 20:01 Mobius88 sono oracolo daie
19/07 20:01 T r u s t ... macheccazz... Image
19/07 20:01 Shacklebolt mobius sei pessimo
19/07 20:01 Mobius88 shackle io t voglio bene, ma se t eri schiantato avevamo già vinto xDDD
19/07 20:02 yabla non è finita [?]

Dovevo postarlo. XD
Scopriremo in seguito che in ogni caso la partita era vinta dai cattivi già da inizio giornata, visto che Sian aveva suocerato Lucky (Povera Lucky incompresa D: <3).
Io uccido Tessi e Shakle finalmente si schianta, su variabile. XD

19/07/2013 Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore
Durante la notte i Trusis hanno ucciso Tessi
La partita è finita. Hanno vinto i Trusis


Ruoli! :D

Image Umani: variabile, MakiRawr, Lucky, Tessi, Shunsui
Image Trusis: V Visitors, T r u s t (Io)
Image Spazzino: Baba Joe
Image Becchino: EdLan
Image Macellaio: Pogarirari
Image Parroco: Shrinko
Image Suocera: Sian
Image Oracolo: Mobius88
Image Paladino bianco: Ameron
Image Paladino nero: SaintJust
Image Kamikaze: Shaklebolt
Image Naufrago: Across
Image Profanatrice: yabla
Image Martire: dragonfly90
__________________

L’ho già detto, ma ancora grazie a Sian per la bella (ma stressante XD) partita… è stato un piacere giocare con tutti quelli che hanno partecipato! :3

Chiudo qui, che già il resoconto è abbastanza lungo di suo. XD
(Scriverlo non è stato pesante, visto che l'ho fatto giorno per giorno... la cosa pesante è stato metterlo qui! XD)
Alla prossima \Image/
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Poppo non perdona: Atto I

Post by Sian »

Ora, devo dirlo, neanche io so bene perché ho scelto Pogarirari come vittima, zarà che mi zembrava buono(?), zarà che non zapevo davvero dove zbattere la tezta, zarà che mi zarebbe pure potuta zervire come difeza più tardi (Io? Ma io non avrei mai ucciso Poga, non lo conosco abbastanza… andiamo, c’erano mille nomi migliori che avrei potuto puntare! D: )
é cosa buona e giusta uccidere Poga. Poga deve sempre morire, assieme a Lucky e Mobius, quelli erano i patti concordati con quasi tutti per le uccisioni. Dai più bravi ai più nabbi. D:
Sian mi fa prendere un piccolo infarto per una piccola osservazione:
18/07 17:11 Sian ho trovato un urlo diverso dagli altri
inizia con una maiuscola
e non l'ha fatto visitors.
16/07 22:22 Trusis Su questo?
PAURAAAAA! DDDD:
XD
Fortunatamente Sian si impappina da sola nelle sue riflessioni e non dà tanto peso alla cosa… :’D
*pat pat* - ... *auto pat pat*
Credo che nelle prossime partite darò peso a tutte le cose che dirò. Tutte D: nessuna esclusa.
e Mobius smuove mari e monti (?) per far sospettare a Sian di Lucky. D:
E non mi farò fregare da un Mobius errante che dice di suocerare Lucky.
(ma perché ho dato ascolto a Mobius... ç_ç so sad...... ero lì che cambiavo in continuazione su trust o lucky D: Mia sorella (che fa che ero assatanata): non ascoltare mobius, vai su trust che l'è trusa! le escono i peli verdi D: - e io: ..Ma Mobius..? se avesse ragione? - Mia sorella: -.- che paranoica. Io ti dico trust. TRUST è uguale a TRUSIS. Mettile la suocerataaa!! - Io: Ma... Mobius... - Lei: ma mobius lascialo perdere cavolo!! Tra l'altro voleva fare il test -.- è cattivo!! - Io: ma... E se non fosse cattivo? - Lei: fai una bella cosa segnati cosa dicono i buoni sulla suocerata - io: ok. 3 voti per trust e 1 per shackle - lei: visto. TRUST!! - io: ...Ma saranno tutti cattivi quei 3.. - Lei: ufff *se ne va* - Io: ....trust o lucky? trust o lucky? trust o lucky? D: *legge storici* lucky ha sgarrato qualche frase.. Trust quota tutti.. Cosa fa un truso? Si accoda alla maggioranza. Quindi trust! :D Ma... lucky... - mia sorella più piccola (sta volta): vai a dormire -.- metti sulla prima che ti capita e stacca quel cavolo di trusis. - io: mi consigli lucky quindi? D: - lei: fa quel che ti pare - io: "e lucky sia!" *click* ....E se trust... No trustina non può... non deve. *vado a dormire col terrore. Alla mattina mi sveglio alle 9 per leggere gli storici* lucky.... o trust? D: trust. Ma... mhmmm e se lucky ci stesse prendendo in giro? Trust sembra in buona fede, un'umana che non sa che posizione prendere... Lucky seppur molto convinta delle sue azioni è traballante, come se non sapesse come agire per il meglio della sua squadra... Basta. Metto su lucky e come va va. *scoccano le 10* ...volevo mettere su trust, forse era più cattiva. Speriamo sia lucky come dice Mobius........)

E come ogni volta: "Si fa sempre la scelta sbagliata. Te ne accorgi troppo tardi che la scelta corretta era l'altra, spesso la prima."
e pure questo ne è segno per trustina:
16/07 22:10 Trusis cosa dici dell'uccisione? [Io: su Shrinko]
16/07 22:10 Trusis sailor moon la luna splende [Visitors]
16/07 22:14 Trusis io andrei come va senza paura senza pietà [Visitors]
16/07 22:14 Trusis allora va bene? [Io]
16/07 22:15 Trusis oppure cambieresti? [Io]
16/07 22:21 Trusis cambierei [Visitors]
16/07 22:22 Trusis Su questo? [Io: su Maki] (Momento di panico assurdo… istintivamente ho scritto con la maiuscola iniziale (cosa che normalmente faccio sempre) e ho paura che qualcuno possa notare che è l’unico urlo scritto così! XD)
16/07 22:23 Trusis ma soltanto vicini [Visitors]
16/07 22:25 Trusis cosa ne pensi? [Io: su Across] (Ho pensato di cambiare su Across, perché la sua reazione nel momento in cui variabile aveva detto che i buoni avevano perso mi sembrava sincera… lo credo semplice umano, e dubito che il parroco tra tanti nomi migliori (Maki, Sian che a momenti si dice suocera in pubblica, Shrinko… sempre che non sia lui il parroco XD) protegga lui D: )
16/07 22:26 Trusis dici solo si o no [Io]
16/07 22:27 Trusis no sara l'ultimo come prima [Visitors]
e speriamo bene [Visitors]
16/07 22:28 Trusis non capisco [Io]
quello di prima? [Io]
16/07 22:46 Trusis cambia su chi era prima compagno trusis [Visitors]
16/07 22:47 Trusis e lascia li ;) [Visitors]
16/07 22:48 Trusis rischiamo troppo [Io] (Mi sono maledetta dopo aver scritto questa frase XD)
Questa partita mi ha insegnato una cosa nuova: fidati solo del tuo istinto e non ascoltare gli altri, o meglio ascoltali ma segui te stessa senza farti condizionare
Speriamo sia lucky come dice Mobius........
esempio di essersi fatta condizionare, come una scema.
Certo, non sempre è così ma in quasi tutte le partite che ho fatto ho sbagliato a scegliere, cosa che mi ha fatto costare la partita, sempre.

Comunque, bellissimo resoconto trustina! :D/ un po' di cose le hai saltate ma vabbè, è già kilometrico xD

Bene, e dopo queste perle di saggezza di sian, ditemi tipo come volete fare la privata successiva e quando, che sarà o a fine agosto (19 Agosto) o a inizio settembre (9 settembre). Oppure per il mio compleanno. (6 Ottobre).. O tutte e tre LOL
Shacklebolt
Umano semplice
Posts: 38
Joined: 23 Oct 2012, 16:37

Re: Poppo non perdona: Atto I

Post by Shacklebolt »

dico solo a mia discolpa che anche da umano mi sarei dichiarato kamikaze nel bluff di variabile per assecondarlo quindi era poco indicativa la mia uscita in pubblica e nel momento in cui sian si è dichiarata suocera ho reputato inutile sckiantarmi sulla suocera credendo che il parroco fosse già morto... detto questo bella partita :)
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Poppo non perdona: Atto I

Post by Mobius88 »

Bellissima partita, mi sono divertito un sacco. Pensavo di perderla in quanto molti cattivi son morti presti, molti erano esposti e pure il naufrago è uscito presto dai giochi.
Però T r u s t (Ila) è stata fortissima *__*: è arrivata alla fine senza attirare sospetti e pure l'ultimo giorno solo Laki l'aveva sgamata in pieno (D:<).
Voglio solo precisare che, forse non si è capito, secondo me pure Shackle ha giocato benissimo, facendo quello che doveva fare. Il fatto che si sia rivelato al bluff di Variabile mica è stato un errore, Shackle ha fatto bene a confermarsi in quel modo.
L'unica cosa è che, facendosi due conti, poteva arrivare alla conclusione di esplodere su Sian: l'ultimo giorno avevamo vinto in ogni caso grazie alla suocerata messa male, ma se fosse stata messa bene avremmo rischiato molto.

Alla prossima D:/.
Image Image Image
Post Reply