"sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Trex
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 13 Oct 2011, 9:42

"sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Post by Trex »

Folle partita formato 10 giocatori (ma il vino piccolo sta nella botte buona! …no?), ricchissima di imbecillità da guinness, colpi di scena, psicologia inversa e non si sa che altro.
Dal punto di vista della qui presente Macellaia, alla quale sono stati spifferati un po’ tutti i ruoli, risulterà certamente meno folle che da quella degli altri giocatori – funestati dalla performance Macellaiesca dello Spazzino.
Trovate qui e ora la versione “di lunghezza ragionevole” dell’intera vicenda, un po’ cicciotta, ma spero ugualmente interessante :D

Prologo:
Mi iscrivo a questa partita con Atti, un po’ dubbiosa, vagamente preoccupata all’idea di capitare dalla parte dei buoni. Clicco la mia carta e un tizio armato di mannaia e deliziose zanne affilate mi saluta, evidentemente su di giri.
Prima reazione: Oh, *bleep*!
La mia prima partita da macellaio! Una miriade di opportunità confuse si spalanca nel mio cervellino da rettile. Rifletto.
Mi dico favorevole alla tattica del Becchino, rimbocco le maniche e affilo la mannaia.
Obiettivi:
- Avere la completa fiducia del coordinatore. Facile? Sì. Onestamente, è stata la cosa più semplice.
- Preparare in largo anticipo tante possibilità di reazione, cercando di prevedere le variabili. Possibilmente, stilare più piani di riserva in caso il piano più conveniente fallisca/sia sabotato da azioni inconsulte e impreviste degli altri giocatori (e ce ne sono state, specie le prime)
Avvertenze:
- Essendo questa la mia prima giocata da Macellaio, è assai probabile che i giocatori più esperti scorgano subito pecche nelle mie “strategie”. In tal caso, spero che l’entusiasmo di questa Macellaia in erba porti vecchi, buoni ricordi, e magari qualche consiglio per migliorare :P

Primo giorno:
- Individuare la preda: me ne sto buona buona a osservare il panorama, preparandomi una serie di opzioni, tra le quali mi orienterò a seconda del tipo di giocatori in partita. Abbordo immediatamente Michael, ovvio Becco, che chiede chiarimenti in privato sulla tattica del Becchino.
- Servizio assistenza Becchini: gli fornisco una puntuale spiegazione. Michael si dichiara Becchino: sarà l’unico. Scarto subito la possibilità di fingermi Becchina, poiché una volta uccisi Macellaio e vero Becco, lo Spazzino potrà fidarsi di qualsiasi sondato “Non Trusis”. Nel frattempo, un voto non dichiarato su Atti e un urlo Trusis appaiono in contemporanea: conoscendo i giocatori che non hanno ancora votato, escludo la gente affidabile e decido che il nostro urlatore è MajinBuu. Affabile come sempre, comunico a Michael che sospetto di Majin e che proverò a bluffare con lui, fingendomi Macellaia nell’evenienza.
- Il primo Truso: contatto MajinBuu. Accenno al fatto che non dichiarare il voto potrebbe attirargli sospetti, e che rischia di lasciare solo il suo compagno. Il voto non dichiarato vola da Atti a me, e Majin annuncia: “Voto TrusaurusRex”. Palesemente Verdepeloso! Comunico il tutto a Michael, gli confermo che mi rivelerò Macellaia a Majin sperando di scucirgli il nome del compare, ed eseguo. Accantono l’idea di espormi come possibile Macellaia pubblicamente, convinta di avere presto in pugno entrambi i Trusetti. Come scoprirò in seguito, lo stoico e impenetrabile Majin non mi calcolerà nemmeno per sbaglio e, soprattutto, non riferirà nulla dei miei messaggi al suo compagno.
La giornata termina con un mare di accuse a Majin e un regolare pareggio.

Prima notte:
- Il finto spazzino: ho poco tempo e tanti ospiti a cena. Mi ritaglio un angolino di tempo per dichiararmi Spazzina a Michael, affermando di aver sondato Majin “Trusis” - decisione frutto di un’analisi dei pro e dei contro: dire di averlo sondato “Non Trusis” mi attirerebbe i sospetti di Michael, e non c’è comunque modo di salvare Majin dalla forca domani; dire di averlo sondato “Trusis” (cosa che Michael stesso potrà confermare dopo il tramonto), mi renderà Spazzina credibile ai buoni in caso dovesse risultare Truso, e Macellaia credibile ai Trusi in caso dovesse risultare “Non Trusis”: so che Michael, in quel caso, mi denuncerà pubblicamente. Inoltre, Majin “Non Trusis” = un buono già morto. Un passettino verso la vittoria. Giusto? :roll:

Secondo giorno:
- Il finto, solo e unico spazzino: mi sveglio al Cimitero. Mi sento un po’ Naufrago, sola contro tutti, ma non è poi tanto male: posso far credere a Michael che l’ovvio Truso Majin non si è fidato di me ieri (verissimo), mentre è sicuramente già stato contattato dal vero Macellaio, e che questo sia stato riconosciuto e tenuto in vita dai Trusi. Michael, chiacchierone, mi comunica che sono l’unico spazzino che gli si è dichiarato. Il vero Spazzino è a giocare a bocce. Non mi pare vero :twisted:
- Teatrino: propongo a Michael di accusarmi pubblicamente come Macellaio, così che eventuali Trusi fessacchiotti vengano a me. Dopotutto sono morta, posso espormi come mi pare. Michael ci sta: mi accusa e sfotte in maniera magistrale, io sfotto di rimando dal Cimitero, ringraziandolo per aver fatto il mio nome in pubblica e rendendo possibile ai Trusi rintracciarmi. Inizia così la mia carriera di “Macellaio che finge di fingersi Macellaio”. Inizio a bluffare in privato con Atti e Trudi, a naso, sperando di tirare fuori il Truso interiore di uno dei due. Avverto Michael di ciò, nel caso uno dei due gli riporti il mio comportamento tanto Macellaiesco, ma lui mi ferma: ha “notizie troppo belle”.
- Le “notizie troppo belle”: Michael insiste per raccontarmi tutto a voce e riesce a scucirmi il numero di cellulare (tanto lo devo cambiare in un mese). Mi acquatto dove c’è campo e cerco di mantenere un tono serio e rispettabile mentre rotolo per terra. Trudi, che si è detta pubblicamente diffidente nei confronti di Michael, gli si è dichiarata Umana e poi Spazzina. Non solo: ha sondato Antigone (“Non Trusis”) e ritiene che io non sia il Macellaio. Triplo fallo: tempismo pessimo, sondata a random, ha scagionato il finto Spazzino dall’ipotesi che sia Macellaio. Michael è giustamente convinto che lei sia il Macellaio, e le chiede di dire a Majin che l’altro Spazzino è Atti, aspettandosi quindi di vederlo morto il giorno dopo. Sono esaltata dalle succose notizie. Michael aggiunge che ha spiegato ad Atti della nostra messinscena e mi chiede di continuare a fingermi ( 8-) ) Macellaio. Stila una lista improbabile di tutti i ruoli, completamente sfasata.
Riattacco, e dal Cimitero annuncio che sto aspettando “ancora un truso”. Inaspettatamente, funzionerà.
- Errore fatale: Atti mi contatta rendendo chiaro che ha sgamato la messinscena, e affermando che sarebbe splendido acchiappare i Trusi grazie alla mia finzione, ma che questi saranno difficilmente abbastanza idioti da cascarci. I modi, le parole stesse, un pizzicorino non identificato, mi dicono che vale la pena tentare di tirare fuori l’essenza Trusa di Atti. Michael mi chiede di lasciar stare Atti e Trudi, e di vedere come evolvono le cose. Accantono l’idea del bluff con Atti; mossa sventurata, come realizzerò in seguito… ma come potevo sapere?
Michael si loda e sbroda in pubblica, generando l’irritazione di Molosso e l’esasperazione generale dei buoni. MajinBuu viene linciato come previsto. Il suo unico commento sarà: “banana”.
Sul serio.

Seconda notte:
- Il secondo Truso (?):Perry abbocca, chiedendomi chi sia il Truso che si è dichiarato a me. Penso a una risposta ambigua che dovrebbe indurla a confessarmi la sua Trusità nel caso avesse la coscienza sporca, ma come torno alla tastiera, scopro che Perry si è già calata le braghe: “ti prego di dirmelo, perché se è il mio compare, siamo fottuti! sicuramente se te ne sono rivelati due, tra i due c'è qualcuno di sbagliato!”. Bingo? Non riesco assolutamente a ottenere un urlo Trusis da lei, ma realizzo di avere il coltello dalla parte del manico, di non aver nulla da perdere, e le racconto TUTTO: seppure fosse umana e mi denunciasse, potrei tranquillamente dire a lei e a Michael che sto facendo il mio lavoro da finto Macellaio, in attesa che mi si confermi Trusa per poterla denunciare a Michael definitivamente. Finirò per fidarmi sul serio, ma appunto, posso tranquillamente permettermelo.
Una volta riferito il prezioso bottino di informazioni, Perry può scegliere se uccidere Atti, come Michael si aspetta, o Trudi, il vero Spazzino. Consiglio la seconda strada, così che domani si possa uccidere Atti accusandolo di essere il compagno Truso di Majin, che ha avuto la soffiata su “Atti finto Spazzino” da Trudi e non l’ha fatto uccidere ugualmente.

Terzo giorno:
- Urla disperate : Muore il Becchino Michael, mossa che da parte di Perry mi puzza alquanto. Arriva un urlo Trusis, ovviamente di Majin, che dice: “Dai Atti”. Immagino sia un tentativo ingenuo di coprire Perry, dirigendo i sospetti su Atti; poco dopo giunge l’urlo di risposta del secondo Truso, che si rifiuta di continuare a giocare con un compagno affetto da demenza senile. Perry, perché mi fai questo? La bombardo di incoraggiamenti: ho uno schema comprendente numerose strade e strategie per affondare i buoni uno dopo l’altro, una mannaia, del pan carré… ma non serve. La verità mi cade in testa come una tegola di cotto.
- La resa dei conti: Il Truso numero due è Atti stesso. MajinBuu ha erroneamente usato l’urlo Trusis per completare un messaggio privato per il suo compagno Atti, nel quale lo pregava di arrendersi. Michael non ha pensato che l’urlo servisse a sviare i sospetti; paradossalmente, ha fatto bene. Ha ordinato di uccidere Atti, ormai accerchiato. Mi schiaffo una mano in faccia. L’unica consolazione è che Michael non ha ancora capito di essersi fidato del Macellaio dall’inizio alla fine.
- La resa… e basta: Io e Atti ci riconosciamo, ci spieghiamo i rispettivi piani andati in fumo, (mi confida che lui è stato tartassato di chiamate al cellulare da Michael :? ), ci mangiamo le mani e clicchiamo il tasto “arrenditi”. Scopriremo che, nonostante il “Dai Atti” e tutto il resto, MajinBuu non ha fatto altrettanto:

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Atti.
La partita è finita. Hanno vinto gli umani.


Cosa ho imparato:
- Inutile annaspare, farsi il mazzo, sognare il crimine perfetto. L’imprevisto è sempre in agguato, la mamma degli idioti è sempre incinta, e niente ciccia per Trex stasera.
- Il singolo può fare la differenza. Ma sempre in senso negativo, solo il singolo impedito, e sempre e solo quando è in squadra con te.

Ruoli & ringraziamenti:
Umani: Mylander (adorabile spammone), Molosso7, Perry (temeraria finta Trusa), Antigone e xxMaxxx (gli Invisibili)
Trusi: Atti, MajinBuu (l’incommentabile)
Spazzino: Trudi, che è stata un Macellaio più credibile di me
Macellaio: TrusaurusRex (io), che sono stata uno Spazzino più credibile di Trudi
Becchino: il povero Michael_Cala, autoproclamatosi genio, che ha giustamente scambiato Macellaio e Spazzino fin dall’inizio, finendo per fidarsi del Macellaio. Ma non lo biasimo affatto.

Tutti liberissimi di postare impressioni o il proprio resoconto, dal proprio personale punto di vista – specialmente Trudi e il “martire” Atti :lol:
Last edited by Trex on 17 Oct 2011, 14:27, edited 1 time in total.
TrusaurusRex/1metrodinaso
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: "sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Post by TinyBreeder »

Clicco la mia carta e un tizio armato di mannaia e deliziose zanne affilate mi saluta, evidentemente su di giri.
Prima reazione: Oh, *bleep*!
Il voto non dichiarato vola da Atti a me, e Majin annuncia: “Voto TrusaurusRex”. Palesemente Verdepeloso!
non mi calcolerà nemmeno per sbaglio e, soprattutto, non riferirà nulla dei miei messaggi al suo compagno.
Il vero Spazzino è a giocare a bocce.
Mi acquatto dove c’è campo e cerco di mantenere un tono serio e rispettabile mentre rotolo per terra. Trudi, che si è detta pubblicamente diffidente nei confronti di Michael, gli si è dichiarata Umana e poi Spazzina. Non solo: ha sondato Antigone (“Non Trusis”) e ritiene che io non sia il Macellaio. Triplo fallo: tempismo pessimo, sondata a random, ha scagionato il finto Spazzino dall’ipotesi che sia Macellaio.
mi chiede di continuare a fingermi ( 8-) ) Macellaio. Stila una lista improbabile di tutti i ruoli, completamente sfasata.
Riattacco, e dal Cimitero annuncio che sto aspettando “ancora un truso”. Inaspettatamente, funzionerà.
I modi, le parole stesse, un pizzicorino non identificato, mi dicono che vale la pena tentare di tirare fuori l’essenza Trusa di Atti.
Il suo unico commento sarà: “banana”.
Sul serio.
Penso a una risposta ambigua che dovrebbe indurla a confessarmi la sua Trusità nel caso avesse la coscienza sporca, ma come torno alla tastiera, scopro che Perry si è già calata le braghe
ho uno schema comprendente numerose strade e strategie per affondare i buoni uno dopo l’altro, una mannaia, del pan carré… ma non serve. La verità mi cade in testa come una tegola di cotto.
la mamma degli idioti è sempre incinta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scrivi benissimo, ho riso un sacco.
devo darti una brutta notizia, però, incontrerai gente anche peggiore.
ho decisamente voglia di fare una partita con te :mrgreen:
Image

Image

Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: "sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Post by Selia »

Ahahah xD ho letto tutto il resoconto!! Confermo le parole di Tiny, incontrerai gente peggiore! Ma, certo, nemmeno a te è andata tanto bene :P Continua ad impegnarti come hai fatto in questa partita e, soprattutto, continua a postare :mrgreen: spero di giocare una partita con te anche io! : D
Image
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

Re: "sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Post by Atti »

Eccomi qua! :mrgreen:
Lo devo ammettere, la giocata di Trusaurus (la macezzina in questione) ha fregato anche me... E dire che ha giocato esattamente come avrei voluto che facesse il mio macellaio di fiducia!

Se permettete, qualcosina da raccontare ce l'ho anch'io, perché questa è stata una partita densa e divertente, anche se finita per un erroraccio!

Si suol dire che il buongiorno si veda dal mattino... Un minuto prima di girare le carte in chat pubblica appare questo messaggio sibillino, dalle mille interpretazioni:

Mylander: giuro che se becco majin buu in squadra insieme non so che faccio!

Ma cosa vorrà mai dire? :mrgreen:
Beh, nemmeno il tempo di pensare "ma cosa gli avrà fatto mai sto majin?" che spuntano le carte!
Giochi questa partita come: Trusis
Il tuo compagno Trusis è: MajinBuu


A questo punto la questione diventa seria... che cosa avrà combinato nelle ultime partite il mio nuovo compagno di squadra? Niente, alla fine... A parte svelare dal cimitero il suo compagno Mylander sostenendo di essere passato dalla parte dei buoni! Oh yeah! :ugeek:

Quindi posso dire, in fondo in fondo, che dovevo aspettarmi un finale del genere, ma quello che è successo dopo è andato ben oltre: majin mi ha impedito di fare TUTTO quello che compete a un trusis, sono arrivato a sentirmi impotente!

Ma prima di dilungarmi un po' sulla mia convivenza con il simpatico voltagabbana, è il caso di riportare una conversazione del pre-partita tra me e Trudi (la spacellaia, ricorderete dal resoconto precedente :D ):
Trudi: E in questa partita cosa sarai mai tu?
Atti: Il ruolo storicamente più emozionante da quando è nato trusis, nientepopodimeno che... UMANO! :O
Trudi: Non mi fido! e se tu fossi il macellaio?

A questo punto mi faccio due domande: non sarà che la cara Trudi è il macellaio e non sa come comportarsi? Ideona!!

Atti: Se io fossi il macellaio mi dichiarerei spazzino, perchè se un macellaio si dichiara becchino in questo tipo di partite fa un regalo agli umani.
Ma dato che mi sono dichiarato non becco e stasera non mi dichiarerò spazzo, non sono il macellaio! :v
A parte che fino a prova contraria sei tu quella che fa tutta la graziosa e poi è cattiva XD
Non sarai mica tu il macellaio e vieni a chiedere consigli a me?

Termino la conversazione soddisfatto, bellamente convinto di avere istruito la mia fida macellaia... O al limite una semplice umana, pazienza!
Passano i giorni, e c'è un solo becchino: ottimo, forse ho fatto centro!
Capirete bene che quando l'autoproclamatosi genio (Michael becchino) mi ha raccontato tutta la sua vita negli ultimi due giorni, appena ho sentito che Trudi si era dichiarata umana e poi spazzina ero più che sicuro del suo ruolo, e anzi mi dispiaceva che avesse sbagliato i tempi della dichiarazione!
Sia chiaro, in altre circostanze non avrei creduto a una parola di ciò che il becchino veniva a dire a me, che restavo uno dei sospetti, ma dopo aver valutato per bene lo spessore del personaggio ho capito che mi stava dicendo la verità; a lui devo riconoscere il non essersi mai fidato del tutto di me (giustamente). Pur nella sua ingenuità il gioco del becchino ha giovato agli umani: se solo non mi avesse contattato, o se trudi avesse giocato da spazzo qual era, probabilmente sarebbe finita in un altro modo; questi due regali alla squadra cattiva messi insieme si sono rivelati un colpaccio per i buoni!
Quando, a partita praticamente persa, ho scoperto la verità sui ruoli, mi è crollato il mondo!

Ma tornando al mio splendido rapporto con il mio collega trusis, ci tengo a precisare che non c'è MAI stato un minimo di dialogo tra noi, solo qualche messaggio privato sperduto (in rapporto di 10:1 a favore di quelli inviati da me)! :mrgreen:

Cosa fa di solito un trusis al primo giorno? Sposta alle 8?
Ma anche no! Il mio compagno si è praticamente rivelato il primo giorno, non posso espormi così tanto... Ma che fanno gli umani? Non uccidono? Ci danno un'occasione su un piatto d'argento, facciamo fuori il becchino già ora! Mando un messaggio a majin, il più cortese possibile, dicendogli: "Guarda che ormai ti hanno scoperto, puoi rimediare al tuo errore facendo fuori il becchino! Se ci riesci sposta su di lui alle 8, altrimenti lo uccidiamo stasera!"
Già, stasera...

Cosa fa di solito un trusis al primo giorno? Uccide?
Ma anche no, majin è risucito a privarmi anche di questo! :mrgreen:
Al mio ritorno, verso le 10, trovo un suo messaggio privato con scritto "Voto trusaurus".
Mi sono subito reso conto che ci stavamo inguaiando, il becchino avrebbe avuto tempo di verificare che lui fosse trusis e si sarebbe potuto fidare del vero spazzino! (e infatti è andata così... più o meno)
Comunque, vista la situazione decido di lasciargli nuovamente un messaggio, pur con poche speranze che lo leggesse, scrivendogli che ovviamente dovevamo uccidere prima il becchino, che volevo capire perché uccidere proprio Trusaurus, che io non avrei votato per lasciargli la possibilità di cambiare. Nessuna risposta, ovviamente! :D
E allora andiamo avanti!

Cosa fa di solito un trusis al secondo giorno? Si finge qualcosa?
Beh, qui avevo poche possibilità di scelta: con il compagno mandato al patibolo, dovevo necessariamente agire nell'ombra e sperare in bene, perché fingermi spazzo significava rendermi un sospetto primario, con buone possibilità di morte entro 2 giorni... impraticabile!
In realtà mi sono ritrovato a giocarmi le mie carte addirittura per telefono, riuscendo (spero) a trasmettere al becchino indagatore che capivo che lui sospettasse di me, che comunque a me non importava di morire (ero umano, d'altronde), che Max col suo assenteismo era sospetto...

Ed eccoci all'unico momento della partita in cui ho potuto fare qualcosa: la seconda notte, libero finalmente dalle idee pericolose del mio compagno ("banana")! Fondamentalmente tutti i vivi erano sospetti, visto che lo spazzino era morto, o almeno così credevamo il coordinatore ed io: so bene che la morte del becchino è inutile dopo che il primo trusis è morto, ma era l'unica scelta che mi rimaneva per non aiutare i buoni.
Ma ho avuto un'idea migliore: vista la poca presenza serale, mi sono fatto vedere in chat pubblica attorno alle 8 e mezza per poi uscire... Se l'indomani non fosse morto nessuno, evidentemente il truso doveva essere tra gli assenti della sera! :roll:
Peccato però che la fortuna non mi abbia aiutato: Max, il mio bersaglio numero uno, ha scritto un paio di cose in chat pubblica, insieme a praticamente tutti gli altri semi-assenteisti. Deluso per la tattica andata in fumo, voto mestamente Michael, rinviando il gioco della non-uccisione alla sera successiva. (sì, la sera successiva... :roll: )

Cosa fa un trusis all'alba del terzo giorno, quando il suo compagno è stato trucidato e il fido macellaio è stato scoperto? Niente, gioca il suo partitozzo da umanoide, sperando di tirare fino all'ultimo giorno!
Questo, ovviamente, se una bella mattina il suo compagno non decide che è giunto il momento di arrendersi! Yeeeeeeeeeeeh!
E sì, a Trusis giustamente quando si viene uccisi è il caso di fare arrendere la propria squadra, quindi è una buona idea quella di scrivere al proprio compagno trusis "arrendiamoci, io già l'ho fatto", per poi completare il pensiero (per sbaglio?) con un simpatico urlo "dai atti".
In qualche modo sono riuscito a superare lo scorno per questa botta mattutina, e ho cercato di fare due calcoli per capire se conveniva tirare avanti o meno. Ma quando ho visto al cimitero Michael che mi trovava "molto sospetto", ho deciso che non avevo più voglia di sbattermi per far vincere un compagno del genere, a maggior ragione considerando che avrebbe potuto rovinare tutto in qualsiasi momento con un altro urletto del genere... Quindi con un urlo mando un bacio a tutti e mi arrendo (scatenando peraltro Trusaurus, che non si spiegava perché il "truso" Perry avrebbe dovuto fare in quel modo), per poi dichiararmi in pubblica sotto il mio vero nome. Ricevo qualche messaggio di solidarietà, e c'è tempo per un'ultima chicca: contatto Trudi in privato, dicendole che mi dispiaceva per com'era finita e che per la prima volta avremmo perso insieme, e lei decide bellamente di FINGERSI MACELLAIA! :mrgreen:
Persino a giochi chiusi Trudi, che resta senza dubbio la più brava ad ingannarmi per partite intere, ha sostenuto il mio gioco convincendomi al 100% che i ruoli di Michael fossero quelli veri!
Se la cara Giulia/Trusaurus non mi avesse raccontato TUTTO per filo e per segno, dall'inizio alla fine, alle 8 di quella sera mi sarebbe venuto un colpo!

Questo è quanto, sinceramente non pensavo di scrivere così tanto, ma d'altra parte è stata una partita breve ma intensa!
Cosa mi resta? Da un lato una sconfitta e un giocatore da evitare assolutamente nelle prossime partite, dall'altro un genio, un paio di simpatici casinisti e due/tre persone con cui non giocavo da un po', che mi ha fatto piacere ritrovare! :mrgreen:
Image

Image
Trex
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 13 Oct 2011, 9:42

Re: "sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Post by Trex »

Selia wrote:Ahahah xD ho letto tutto il resoconto!! Confermo le parole di Tiny, incontrerai gente peggiore! Ma, certo, nemmeno a te è andata tanto bene :P Continua ad impegnarti come hai fatto in questa partita e, soprattutto, continua a postare :mrgreen: spero di giocare una partita con te anche io! : D
TinyBreeder wrote: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scrivi benissimo, ho riso un sacco.
devo darti una brutta notizia, però, incontrerai gente anche peggiore.
ho decisamente voglia di fare una partita con te :mrgreen:
:lol:
Ma grazie! Sto salendo di livello pian piano, capiterà di fare una partita insieme, sicuro ;)
E sì, son notizie brutte ma (s)fortunatamente non nuove - potrei raccontarvi di un paio di spazzini agghiaccianti, dei casi umani. Ma è un male che conosciamo tutti.
Io continuerò comunque a dannarmi, su questo potete contare :ugeek:


Atti wrote:
mi ha impedito di fare TUTTO quello che compete a un trusis, sono arrivato a sentirmi impotente!
...non sapevo di questa parte D:
Atti wrote:
bellamente convinto di avere istruito la mia fida macellaia...
L'avevi istruita fin troppo bene :mrgreen:
Atti wrote:
Pur nella sua ingenuità il gioco del becchino ha giovato agli umani: se solo non mi avesse contattato, o se trudi avesse giocato da spazzo qual era, probabilmente sarebbe finita in un altro modo; questi due regali alla squadra cattiva messi insieme si sono rivelati un colpaccio per i buoni!

E questa ridicola combinazione di eventi è forse la cosa più triste per noi poveri cattivi, dopo la prestazione da manuale di Majin.
idee pericolose del mio compagno ("banana")!
Questa invece è la mia parte preferita :lol:
E sì, a Trusis giustamente quando si viene uccisi è il caso di fare arrendere la propria squadra, quindi è una buona idea quella di scrivere al proprio compagno trusis "arrendiamoci, io già l'ho fatto", per poi completare il pensiero (per sbaglio?) con un simpatico urlo "dai atti".
La pensiamo uguale... è difficile spezzettare "per sbaglio" la fine di un messaggio nella barra dell'urlo Trusis, così pacchiana e fuori mano rispetto a quella della chat privata.
Una scorrettezza bella e buona :/
e lei decide bellamente di FINGERSI MACELLAIA! :mrgreen:
Persino a giochi chiusi Trudi, che resta senza dubbio la più brava ad ingannarmi per partite intere, ha sostenuto il mio gioco convincendomi al 100% che i ruoli di Michael fossero quelli veri!
Se la cara Giulia/Trusaurus non mi avesse raccontato TUTTO per filo e per segno, dall'inizio alla fine, alle 8 di quella sera mi sarebbe venuto un colpo!
Trudi, che donna :lol:
Io sono arrivata a pensare che credesse davvero di essere Macellaia. Ma a parte la sua spacellaiata, la stimo per come ha tentato di sfruttare i suoi stessi errori: aveva fallito come Spazzina e tutti la credevano Macellaia? Tanto valeva fare la Macellaia fino alla fine! :D

Comunque, confermo: bella partita nonostante i casi di ricovero che ci hanno fatto compagnia. Non ti meritavi questa finaccia, con tutte le soluzioni che avevi saputo preparare ad ogni singola batosta D:
TrusaurusRex/1metrodinaso
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: "sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Post by Aresin »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Atti e Trusaurus meritate immenso rispetto! :mrgreen:

A parte che per le risate fatte leggendo i vostri resoconti, perchè avete perso da veri geni! xD

Ho già giocato con voi,ma vi verrò a cercare ancora :lol:


Ps. majinbu for president :ugeek:
Image

Image
jekodark
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 13 Sep 2011, 14:59

Re: "sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Post by jekodark »

Bella partita Giulia :D
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=5041][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/5041.jpg[/img][/url]
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

Re: "sdraio" - il macezzino e lo spacellaio

Post by Atti »

Giustizia è fatta: MajinBuu, dopo aver rovinato qualche altra partita, è stato bannato!
Image

Image
Post Reply