Bustine

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Bustine

Post by galactico89 »

Salve ragazzi, sono qui per raccontarvi una delle partite più assurde a cui io abbia mai preso parte su Trusis. Le comiche a confronto sono niente! (spero di non urtare la suscettibilità di qualcuno).

Partita da 17 personaggi giocata, quasi a maggioranza, senza tattiche.
Apro la mia carta e...........SUOCERA! -.-'
Il prepartita è colmo di urli trusis, allora mi adopero affinché qualcuno possa credermi profanatrice. Invio a tutti questo messaggio: "we, sono la profanatrice, basta con gli urli, contatto pure il compagno". Ovviamente non pensavo minimamente che qualcuno potesse credermi...XD

1° giorno
Il primo giorno si apre, come al solito, con i contrasti su eventuali pari od uccisioni ritenute casuali dalla maggioranza. In ogni caso, Puff e FalcoNero credono maki cattiva ed io mi accodo a loro votandola. Tra le perplessità di alcuni, la prima notte si ritrova maki al cimitero.

1° notte
Per non farmi schiantare dal kamikaze, mi fingo tale e propongo di schiantarmi su chi credevo Trusis: Rudy. E' in questo momento che hanno inizio le comiche! Hector13 si dichiara kamikaze e dopo qualche minuto entra Rudy a dichiararsi anch'egli kamikaze! Allora mi contatta ARCUSBONS in privato e mi dice "senti, secondo me Hector è cattivo...digli di schiantarsi su Nameless" al ché io rispondo "ma guarda che il kamikaze sono io!" e lui "ma non eri la profanatrice? chi è il mio compagno?" ed io allora "E' Rudy il tuo compagno!" e lui "Non posso avere un compagno se non sono trusis!" (sì, certo, NON sei trusis). Allora, dico a Puff (mia fidata umana) di fingersi oracolo da ARCUSBONS e di far sì che si fidi di lei. A questo punto, comincia la sagra dei nomi fatti tramite urli trusis (quindi tutti nomi da NON sondare) ed il penultimo di essi è Spyro94. Dopo qualche minuto però, Spyro94 arriva dopo una giornata intera di assenteismo e, tra lo stupore di tutti, ammette: "ragazzi state sbagliando@ mi scuso se non mi sono collegato in tempo ma sono col cell, sono la vera profanatrice! -.-, visto che mi state uccidendo i trusis tramite urlo dicano agli altri cattivi di dichiararsi a me -.-, ho il pc in disuso e quindi ho fatto i salvi mortali x coll e voi mi state uccidendo -.- oramai sono venuto fuori e ho contattato i trusis quindi prego questi di invitare gli altri cattivi a contattarmi', kami non suicidarti x me!! Asp che ti dica io su chi".
Allora, rendendo la cosa ancora più credibile, i trusis urlano di non schiantarsi più su Spyro ma su di me! Intanto il mio suocerato è Spyro, ovviamente.

2° giorno
I trusis hanno ucciso Nameless. Il kamikaze si è schiantato per uccidere Spyro94! Non riuscivo a crederci ma di sicuro mi stavo divertendo per l'assurdità della situazione. Intanto vado da Nameless a scusarmi di averlo ucciso e che non avevamo capito fosse cattivo, fingendomi profanatrice. Lui però, in maniera molto abile, fa il finto tonto e mi fa credere davvero di essere buono. Peccato che non poteva dimostrare a nessuno l'essere cattivo, dal momento che la profanatrice era morta.
Intanto spiego la storia di ARCUSBONS e tutti sembrano intenzionati a credermi.
Tanto per non restare con le mani in mano, vado da Rudy e mi fingo anche con lui profanatrice. Per far sì che lui mi creda, nonostante avessi sputtanato il "nostro" compagno, m'invento che era tutta una messinscena. Lui però non mi crede ed allora gli prometto un urlo con scritto: "è lui" (?).
Contatto Puff e le chiedo se riesce a fare qualcosa a riguardo. Lei s'inventa una storia di un probabile paladino nero che voleva resuscitare ARCU, ma questo paladino voleva vedere un urlo, proprio quello.
Allora ARCU fa quest'urlo e finalmente Rudy capisce che sono la VERA (?) profanatrice. Quindi mi fa il nome del suo oracolo di fiducia che lo aveva sondato la notte prima: zackfair. Poi continua dicendo che non mi dovevo preoccupare, che lui gli diceva che mi credeva speciale buono e mi faceva sondare da lui in modo da vedere la sua reazione. Intanto arriva da Rudy anche Puff falsa oracola.

2° notte
La seconda notte si apre con John becchino che conferma ARCU trusis e con le sondate miracolose di Puff e zackfair. Ora però c'è un dubbio amletico che balla nella testa di Rudy, lui ha 2 tesi:
"[11/10 21:15] se il mio oracolo dice il vero ovvia che tu sei la suocera ci hai inculato tutti e domani fai uccidere l'altro truso e vinci, e se è così puff è daccordo con te
[11/10 21:15] e dice che sei profanatrice
[11/10 21:15] oppure tu hai ragione e mi sta inculando zack vedremo"

Bene, anche l'oracolo è stato trovato.

3° giorno
I trusis hanno ucciso Thawti che si dichiara prontamente naufrago. La situazione nel cimitero è la seguente: 5 cattivi + 1 naufrago. Io e Puff usciamo allo scoperto e facciamo il nome del povero zackfair. Tutti lo votano e Dario_89 è l'unico che pare contrariato dalla faccenda. Si merita sicuramente una bella sondata. Intanto spazzino e parroco vengono da me.

3° notte
Sondato Dario_89 trusis che il giorno dopo finalmente si arrende.

In tutto questo, c'è sicuramente il fatto che i trusi non si sono resi conto di quanto sono stati incredibilmente assurdi e quindi tutto questo è stato accompagnato da rabbia repressa nei confronti miei e di Puff. Ma va beh, succede anche questo! ^^

UMANI:
FalcoNero, Puff, Hector13, Ju-Jitsu, Panicrodo
TRUSIS:
Dario_89 ed ARCUSBONS
SPAZZINO:
_denise
BECCHINO:
johNoob
PARROCO:
Blairshadow
MACELLAIO:
maki
SUOCERA:
galactico89
ORACOLO:
zackfair
KAMIKAZE:
Rudy
PALADINO NERO:
Nameless
PROFANATRICE:
Spyro94
NAUFRAGO:
Thawti
Last edited by galactico89 on 13 Oct 2011, 16:48, edited 3 times in total.
Gerarda
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 20 Jul 2011, 8:36

Re: Bustine

Post by Gerarda »

Che partita,che partita! :lol:


...sono Puff :D
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Bustine

Post by galactico89 »

Gerarda wrote:Che partita,che partita! :lol:


...sono Puff :D

Puff, comunque non sei stata per niente credibile! Fattelo dire da uno che s'intende di bluff!!! (cit.)
maki
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 11 Jul 2011, 17:31

Re: Bustine

Post by maki »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Gerarda
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 20 Jul 2011, 8:36

Re: Bustine

Post by Gerarda »

...

"poi cm 1 parrtita cn te io potrei pensare bravo giocatore ma avvantaggioato dalle seenze e da vabbe meglio che nn dico altrro" ( cit .... ??? )
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Bustine

Post by galactico89 »

Gerarda wrote:...

"poi cm 1 parrtita cn te io potrei pensare bravo giocatore ma avvantaggioato dalle seenze e da vabbe meglio che nn dico altrro" ( cit .... ??? )
Sembrava Vasco Rossi intento a spiegare i motivi della causa contro Nonciclopedia. Il supercazzolaro!
Gerarda
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 20 Jul 2011, 8:36

Re: Bustine

Post by Gerarda »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Re: Bustine

Post by V3ci3nz »

Ma ARCUSBONS era il pezzotto di Acubens?!
In ogni caso oltre ad aver fottutamente preso in giro tutti sei stato fortunato che la profanatrice non ha giocato praticamente....ma questo è soltanto il 30% della tua vittoria!!!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Bustine

Post by galactico89 »

V3ci3nz wrote:Ma ARCUSBONS era il pezzotto di Acubens?!
In ogni caso oltre ad aver fottutamente preso in giro tutti sei stato fortunato che la profanatrice non ha giocato praticamente....ma questo è soltanto il 30% della tua vittoria!!!
In realtà questa strana omonimia ci ha fatto ridere all'inizio, già lo avevo trovato in altre partite per giunta! In ogni caso, nessun cattivo, al di fuori di zackfair, ha giocato in maniera normale. Dopo lo schianto, qualsiasi kamikaze si sarebbe aspettato qualcuno ed invece niente!
Post Reply