Choppels

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
NoAnni
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 16 Sep 2011, 17:03

Choppels

Post by NoAnni »

Questa è la storia di NoAnni, Pinni e Al3ss10 che hanno deciso di giocare una partita tutti e 3 insieme.

La partita si prospetta noiosa, c'è qualche assenteista in giro. La folla freme, vuole ricevere al più presto il proprio ruolo.
Quando si iscrive l'ultimo giocatore, verso le 12, gli iscritti sono:

Al3ss10_
arrivitu
Clelia
damas
Frattaglia
NoAnni
o lecco?
pinni
Polytropos8
Rudy
Sasuke1195
SirLeopold
Swarley
tamburellina
Ticci

Prepartita
Ora, in questo momento, la partita si fa strana. Un truso comincia a spammare usando gli urli. NoAnni, Al3ss10, Pinni, Ticci e Clelia cominciano a chiacchierare con lui.
Si discute anche un po' se fare tattiche o meno, e pare che sia andato in vantaggio il pro.
Giorno 1
Si decide per la tattica della suocera. Si dichiarano suocera NoAnni, Tamburellina e Al3ss10.
Si va per il pari. Sulla sera c'è molta gente a controllare, e viene scoperto che Al3ss10 e Pinni hanno spostato su Swarley.
NoAnni dice di non essere suocera, mentre Al3ss10 e Pinni vengono accusati in pubblica. Al3ss10 chiede di poter coordinare i cattivi, dato che ormai è stato scoperto.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso Swarley
Notte 1 Il truso inizia a spammare, riempendo le sue frasi di errori di grammatica per non far scoprire come scrive, fingendosi straniero. La suocera è confermata e tutti le si dichiarano. Il becchino dice alla suocera che Swarley non è truso. I cattivi si radunano da Al3ss10.

Durante la notte i Trusis hanno ucciso polytropos83
Giorno 2
L'uccisione sembra molto strana, i buoni sembrano allo sbaraglio, fino a che la suocera non dice di votare O lecco.
I cattivi tentano di salvarlo spostando i voti, ma è inutile.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso o lecco?
Notte 2
Il becchino conferma che O lecco è truso. Il truso (ormai è accurato che è O lecco il truso che spammava) continua a parlare in pubblica, ma a parte questo non succede niente di rilevante.
Sembra che tutti parlino molto in privato, si alternano in chat pubblica ogni 2 minuti.
I cattivi sembrano in difficoltà.

Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore
Questa notte il parroco ha salvato un giocatore dal complotto dei Trusis
(Ticci si schianta su Clelia)
Giorno 3
Si vota Sasuke truso. La partita è vinta dai buoni.


Ora così sembra una partita normale. Ora NoAnni ci racconterà la partita dal suo punto di vista.

Prepartita
Sono umano :cry: Sono un po' deluso dal mio ruolo
Chiacchero un po' con i simparticissimi amici Al3ss10 e Pinni. Al3ss10 mi dice che lui è umano, e gli va di fingersi macellaio. Pinni dopo un po' di chiaccherata mi rivela di essere il becchino. Nel frattempo un truso spammone ci provoca in pubblica con gli urli.
Quando vedo un truso che usa molto gli urli la prendo come una sfida: Così mi ritrovo in chat con Pinni a congetturare chi potrebbe essere. Spuntano 3 nomi: Swarley, Rudy e O lecco.
Ora, noi abbiamo la nostra mania di grandezza di non dipendere dalla suocera e dallo spazzino, e decidiamo che il primo giorno è perfetto spostare su uno di loro: infatti possiamo uccidere un grosso sospetto, e essendo già 2 speciali buoni conosciuti, non c'era troppo rischio di beccare lo speciale. In più potevamo accusare Al3ss10 di essere macellaio dicendo che lo avevamo beccato a spostare.

Giorno 1 Tutto va come previsto, verso la sera tutti controllano. Purtroppo oltre ad Al3ss10 beccano anche Pinni.
Adesso Al3ss10 chiama a sè i cattivi, mentre muore Swarley, e la suocera viene confermata.
Pinni si maledirà vedendo che Swarley è "non truso"

Notte 1 Mentre la suocera viene prontamente informata da me sugli spostamenti, di evitare di uccidere Al3ss10 e Pinni anche se hanno spostato, perchè sono buoni. Per fortuna crede a me e a Pinni.
Ora arrivano delle buone notizie e delle cattive notizie.
Ad Al3ss10 si sono dichiarati Ticci Kamikadze, e Clelia macellaio.
Swarley è l'unico spazzino dichiarato. Perfetto! :x

Giorno 2 Nel frattempo si è dichiarato ad Al3ss10 anche un truso (O lecco), ma nessuno di noi 3 vuole dirlo per non far capire che Al3ss10 l'ha tradito.
Per fortuna arriva la suocera che dice che O lecco è stato sondato Truso...
Che fortuna.
Nel frattempo mi fingo oracolo con O lecco, gli prometto che avrei spostato su qualcun altro, lui si fida subito, anche grazie al fantastico lavoro di Al3ss10, e mi dice che il suo compagno è Sasuke.
A questo punto mi fingo oracolo con Ticci dicendogli che Clelia è spazzino, e consiglio ai trusi di uccidere la suocera che non è protetta dal parroco.
Risultato:
Notte 2Il Kamikadze uccide il macellaio, e i trusi incontrano il parroco :D

Uccidiamo il 2° truso e vittoria!

Al3ss10_ umano
arrivitu oracolo
Clelia macellaio
damas umano
Frattaglia umano
NoAnni umano
o lecco? trusis
pinni becchino
Polytropos8 paladino nero
Rudy umano
Sasuke1195 trusis
SirLeopold parroco
Swarley spazzino
tamburellina suocera
Ticci kamikadze
pinni
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 26 Sep 2011, 20:24

Re: Choppels

Post by pinni »

questa partita e stata fantastica!!! forse e anche la prima volta che mi divertivo un sacco...visto che ho provato a fare tante partite con gente che entrava ,votava e basta!! noiose!! :D
Post Reply