Oracolo fortunato e spazzino sfigato

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Oracolo fortunato e spazzino sfigato

Post by artemysya »

Partita "Fiori e farfalle" livello 3 - 13 giocatori
Umani : botto - dani - johniubbo - polytropos83 - Valè
Trusis : bellamy - Skyled82
Spazzino : lety1122
Becchino : thomaspa
Parroco : kameo
Macellaio : Aresin
Suocera : Solo per te
Oracolo : artemysya

La partita comincia il 29 agosto e si decide a maggioranza di giocare senza applicare tattiche.
Durante il giorno Valè chiede espressamente di essere uccisa, richiesta che viene subito accontentata e quando dal cimitero invita tutti a fidarsi di lei e lasciare che lei coordini la partita dal cimitero nessuno le da' retta.
Durante la notte il macellaio Aresin contatta metà dei partecipanti alla partita, tra cui la sottoscritta alludendo al suo ruolo da cattivo.
Avevo già giocato la partita precedente con Aresin, lui suocera e io macellaio e, fingendomi becchino, mi ero inventata di tutto diventando persino più credibile dello stesso becchino...quindi decido di farmelo amico sondandolo e scoprendo il suo vero ruolo in partita mi sarei poi comportata di conseguenza.... MACELLAIO!
E quella notte viene fatto fuori Solo per te che dal cimitero fa il nome di Aresin con l'accusa di essere oracolo.... io ovviamente difendo a spada tratta il mio macellaio, mentre lui m accusa di essere una cattiva....e comincia cosi un breve battibecco on line tra me e lui...io continuo a difenderlo mentre lui comincia a gettare dubbi su me. Io disperdo il mio voto su lety1122, mi contatta subito Solo per te dichiarandosi suocera e comunicandomi che lo spazzino mi aveva sondata quella notte trovandomi non trusis.
Comunico subito la notizia ad Aresin che alle 19.58 si trova a 3 voti contro 3 di lety1122 che prontamente deduce di essere stato suocerato e cambia il suo voto mettendolo su lety e riesce quindi a salvarsi; intanto si suicida dany che non ha votato per due giorni consecutivi.
Durante la notte decido di sondare bellamy, altro giocatore con cui avevo avuto a che fare la partita precedente....TRUSIS!!!
Lo contatto, lui ovviamente non mi crede e allora gli chiedo espressamente di non uccidere ne me nè Aresin, che il giorno dopo gli dimostreremo che può fidarsi di noi..... e cosi accade, durante la notte muore polytropos83.
Durante il giorno dal cimitero viene nuovamente indicato Aresin come vittima della giornata, ma Aresin ha le spalle ben coperte dato che io e gli altri due trusi votiamo lety1122, mentre Johniubbo, thomaspa, kameo e lety lo votano....il voto decisivo è quello che di botto che, credendomi buona, mi contatta chiedendomi cosa fare e cosa non fare....ovviamente lo dirigo su lety facendo leva sul fatto che lety in pubblico si è dichiarata spazzino (e lo ha fatto perchè durante la notte aveva sondato Aresin trovandolo non trusis e quando durante il giorno bellamy la accusa di essere trusa, contattata Aresin spiegandogli la situazione e sperando che lui la difenda...cosa che ovviamente Aresin non fa, anzi la vota pure xD) e sul fatto che un vero oracolo non avrebbe mai contattato metà dei giocatori fingendosi tale....botto mi da fiducia e da il suo voto a lety.
Cosi alle 20.00 il morto della giornata è lety
A questo punto i quattro cattivi fanno coming out, venendo allo scoperto e chiedendo agli umani di arrendersi.
Cosa che avviene e i trusis con i loro aiutanti vincono la partita!

Ecco cosa succede in una partita dove l'oracolo è cosi fortunato da trovare i cattivi subito e lo spazzino è sfortunato da non trovare i trusis!
Attachments
macellaio per face =D.png
ecco lo screen della partita...
il bello è che io sto proprio in mezzo tra il macellaio e il truso!
(114.43 KiB) Downloaded 80 times
Post Reply