"Un metro e una banana"

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

"Un metro e una banana"

Post by Gapi »

Un metro e una banana” del 26/08/2011, livello 4, 15 giocatori.
'Ma non una di quelle chiquitone lunghe, gialle e mature, una di quelle cosucce piccole e verdi che sanno solamente di legno... '

Giocatori: bernolo, demonio 96, eclipse, fragolina, Gapi III, halo7, kiara1991, kraffen, La Dea, lo zio, pegasus, rand91, Ranocchietta, smart_mole, Thawti;


Ebbe inizio tutto nella notte buia e tempestosa che cadde il venticinque agosto, in cui io e Thawti chiacchierando pensammo di iscriverci a una partita insieme... beh, di per sé non era proprio buia e tempestosa, anzi, era limpida e tranquilla. Insomma, ci capitò sotto al naso la partita da quindici player “Un metro e una banana”, a cui mancavano giusto due posti, e decidemmo di entrarci. A quel punto ci guardammo intorno e osservammo bene gli altri tredici giocatori: fu allora che, d'un tratto, divenne buia e tempestosa.

Giochi questa partita come: Trusis
Il tuo compagno trusis è: Thawti



E' il mattino del ventisei; gli uccellini cinguettano, le api si preparano a rifornirsi di polline, i vermetti strisciano timidamente sui prati umidi di rugiada, altri animali fanno altre cazzate del genere e, finalmente, comincia la partita.
Solita questione spinosa, tattiche o non tattiche? Io propongo cinque opzioni: pareggio, fare scoprire il becchino, fare scoprire la suocera, uccidere un sacrificabile o uccidere a caso (ad canidis phallum), e dico che per quanto mi riguarda preferisco un classico pareggio e mi va bene sia usare tattiche sia farne a meno, e aggiungo che forse è meglio usarne una per non dare troppo vantaggio ai cattivi. Fragolina entra, disperde e non si esprime, mentre Ranocchietta, Smart_mole e Demonio 96 sembrano tranquilli all'idea di proseguire senza tattiche.
A questo punto la giornata segue la sera precedente e diventa a sua volta buia e tempestosa, con l'arrivo di Lo Zio: è irritato perché dice che vogliamo giocare a caso e non gli piace, e chiede la tattica della suocera, che reputa “inconfondibile”. Rispondo io, dicendo che non è affatto inconfondibile e, anzi, se si rivelano più suocere ci sono non poche grane, e che tenere la suocera nascosta senza servirla su un piatto d'argento al kamikaze può andare a vantaggio nostro. Lui replica che basta uccidere quelle false. Eh, bella intuizione, ma come scopri quali sono quelle false? Aggiunge che non si può usare un sacrificabile, perché non vi è certezza che sia buono, e io rispondo che infatti non era mia intenzione ucciderne uno per fargli fungere da coordinatore, ma per sfoltire subito la lista dei sospetti e di giocatori da sondare. E qua arriva la domanda a trabocchetto: “Visto che proponi, Gapi, tu eventualmente saresti sacrificabile?”. Tombola! E mo' che rispondo? Che non mi dichiaro né sacrificabile né non sacrificabile per non dare indizi ai cattivi, dico che se qualcuno vuole sacrificarsi può proporsi, e non si può andare in giro a chiedere. Zio vota me e dice che bisogna sacrificarmi (= uccidermi), perché non voglio usare tattiche (cosa mai detta tra l'altro), e qua parte un dibattito lungo pagine intere di storico che possiamo riassumere così: io continuo a tenere il mio punto e disperdo, Zio invece prima si dice non sacrificabile, poi dice che bisogna uccidermi, poi che mi ha votato per pareggiare a 2 con qualcun altro ed è sospetto che io non voglia parteciparvi, poi che ci vuole un pari normale, continuando a dire che sono cattivo e voglio spostare le attenzioni su di lui, e alla fine culmina dicendo che sposta il voto perché crede che io sia uno speciale buono. Insomma, nessuno ha capito niente, ma nel corso della giornata gli altri giocatori danno tutti ragione a me dicendo che non sto dicendo niente di strano o non si esprimono e si limitano a votare, quindi si arriva a sera con un pareggio a 1, manca solo Kraffen.
Io e Thawti ci siamo accordati che sposterà lui all'ultimo secondo per uccidere Bernolo, per sfizio però sincronizzo anche io l'ora e resto in agguato a controllare. 19:59:00, Thawti non dà segni di vita da qualche minuto, decido che sposterò io... ma aggiorno la pagina e Zio è a due voti e due giocatori a zero! Resto a controllare e Zio rimane a due, controllando sullo storico scopro facilmente chi ha spostato: Ranocchietta. Arriva il tramonto, Thawti mi scrive che purtroppo si era distratto e non è riuscito a spostare, ma io lo informo che ho beccato Rano a spostare e morirà Lo Zio. Ovviamente in chat dico di non avere visto spostamenti, e sembro esserci solo io (anche perché Rano ha spostato almeno trenta secondi prima del tramonto, sarebbe stato impossibile non scoprirla e chiunque altro la avrebbe denunciata subito).


26/08/2011 – Durante la giornata gli umani hanno ucciso lo zio


Sono fermamente convinto che Rano sia cattiva e chiedo a Thawti se posso andare da lei a rivelarmi, ma lui mi intima di non farlo, perché potrebbe essere un bluff. Discutiamo un po' e valutiamo la possibilità di uccidere il bersaglio che volevamo ammazzare con lo spostamento, Bernolo, ma aspettiamo a votare e ci diamo appuntamento a più tardi per riflettere meglio.
Intanto, si fanno le 20:30: Zio impazza nel cimitero urlando che mi ha visto spostare e che domani bisogna assolutamente uccidere me. Peccato che non è credibile: primo perché mi denuncia venti minuti dopo la fine del tramonto, e secondo perché non ha neanche scritto da chi mancava il voto che è comparso su di lui, e nessuno sembra credergli e sostenere che bisogna uccidermi o sondarmi. Contatto Rano per scambiare due chiacchiere e saggiare un po' il terreno, lei in un primo momento non si sbilancia troppo e resta sulle sue, ma poi ambiguamente mi fa: “Ma tu sei buono o cattivo?”. Accordatomi con Thawti, decido di rivelarmi trusis, lei mi chiede di fare un urlo con uno smile e dopo che l'ho fatto mi rivela di essere macellaio. Ora avviene un fatto curioso: Rano comincia a scrivere aggiungendo la faccina ;) ad ogni frase, anzi, quasi ogni due parole. Sarà che io riguardo la scrittura sono paranoico, ma sono da sempre convinto che quando di punto in bianco qualcuno comincia a mettere puntini di sospensione o faccine a raffica è perché si è irridigito, e comincio a chiedermi se non abbia combinato una sciocchezza che pagherò a caro prezzo e Rano non mi stia prendendo in giro. Thawti nel frattempo è sparito e io ho sonno, gli lascio scritto di decidere che fare e che non voto, insomma lascio tutto nelle sue mani, e vado a letto.
Suona la sveglia, 09:55. Mi alzo, vado in bagno e mi assale un dubbio: ma non è che Thawti non si è connesso e non ha votato, vero? Mi collego in fretta e furia, siamo a 09:59, entro su Trusis: “Il tuo compagno Trusis non ha ancora votato”. Lancio la prima imprecazione della giornata e metto su Bernolo, giusto per un pelo.


26/08/2011 – Durante la notte i Trusis hanno ucciso bernolo


La giornata si evolve velocemente: entra qualcuno (io, Thawti, Smart, Rano, Kraffen [che non vota]), ma nessuno sa chi votare e cominciano a vedersi voti dispersi, Dea in particolare vota me e dice che uno tra me e Zio è cattivo, ma che non si sa con certezza chi dei due, e che comunque è pronta a spostare e non è niente di definitivo. Ovviamente Zio ricomincia la crociata contro di me e intima a tutti (arrogandosi non si sa quale potere decisionale) di votarmi, e ricomincia la disputa. Prende parte anche Bernolo dal cimitero, che prima ci dice di essere un personaggio speciale buono (ma senza dire quale) e che se ci fidiamo può dirigerci lui, e poi si esprime a mio favore contrastando Zio. Sembra che i due tra l'altro litighino pesantemente in privato, e Bernolo furioso dice a Zio di vergognarsi e di essere stato insultato. Zio non lo calcola, però non sostiene più di avermi visto spostare: dice che è sicuro che sono stato io perché si vedeva che lo volevo morto, ed è una palese contraddizione.
Si fanno le 15, indovinate che succede? Il pomeriggio si fa buio e tempestoso, tra lampi e tuoni irrompe Demonio che “condanna” me, Zio e Bernolo, dicendo che siamo tutti e tre “colpevoli”. Colpevoli di cosa, vi chiedete? Di “spargere odio e violenza” (sto usando le sue esatte parole), e aggiunge che siamo “vergognosi” e che non “vuole più vedere queste porcherie”. Vota me, dicendo che sto facendo di tutto per evitare di farmi votare e che “bisogna pur uccidere qualcuno e questa è l'unica scelta possibile”, gli rispondo con un “lol” e lui replica: “No, niente lol, Gapi, abbi rispetto per le idee altrui”. Insomma, sono proprio un ragazzaccio, spargo odio e violenza e gli manco pure di rispetto. Non solo, secondo Demo Zio è stato “istigato alla violenza” da me e Bernolo (è un ragazzaccio anche lui) e questo è “ancora più schifoso”. Thawti e Rano stanno cercando di calmare le acque e si propone di contattare Rytzo, gamer, e chiedere a lui se c'è bisogno di ammonire qualcuno. Io sostengo che si può fare, ma che io e Bernolo non abbiamo fatto proprio niente di male, e Demo sostiene che sono “di parte, non coerente e che [h]o perso la mia credibilità”. E si rivolge a Rano: “Ranocchietta, ti rendi conto? Io sono nauseato! Io odio la violenza e tutto ciò che la circonda, e giustificare Bernolo all'invito alla violenza è vergognoso”. Non solo, mi definisce “viscido” e avverte che lo sto facendo innervosire, cosa che reputa alquanto difficile da provocare. E mi dice pure che parlo troppo e devo stare zitto. Io comincio a chiedermi se siamo finiti in una telenovela e Zio è all'ospedale in fin di vita, ma vabbè, proseguiamo: Bernolo in pvt mi dice di essere cattivo e che dal cimitero può darmi una mano a non farmi votare, io prontamente lo denuncio ricopiando in chat la dichiarazione e Demonio che fa? Dice che sono chiaramente cattivo, perché se fossi stato buono sarei stato al gioco di Bernolo per avere informazioni dai cattivi. Replico che Bernolo potrebbe essere buono e stare bluffando, e che se fossi stato al suo gioco mi avrebbe denunciato lui e mi sarei condannato del tutto, e Demo risponde che a questa eventualità non aveva proprio pensato (ne sa proprio una più del demonio 'sto ragazzo). Sopraggiunge pure Eclipse, che accusa Demonio e lo vota, dicendo che sta portando tutta la attenzione su di me per motivi futili e, rullo di tamburi, Demonio si dichiara suocera! E chi ha suocerato? Me, ovviamente. Non gli crediamo molto, e allora si comincia a organizzare la prova. Non sono ancora passati due minuti che Demo ci avverte che qualcuno gli si è dichiarato parroco, ed è stupito, perché non è ancora stato confermato suocera. Io ho un brutto presentimento, contatto Rano: “Ti sei dichiarata tu parroco?” e lei: “Sì sì, tanto se è finta va comunque a vantaggio nostro, no?”. Ahia, qua qualcosa non torna. Contatto Demo e gli dico di stare attento a quel parroco, perché è molto sospetto che si sia dichiarato così presto, e lui che mi risponde? “Hai ragione, Gapi, infatti credo che sia falso... ma sai chi è? E' Ranocchietta, e mi ha detto che tu ieri sera sei andato a dirle che sei trusis e oggi con la scusa della prova bisogna riuscire a farti fuori!”. Maledetta serpe in seno, altro che macellaio, è il parroco e il primo dì ha spostato perché pensava che Zio fosse cattivo! Thawti ovviamente dice che me l'aveva detto, e dobbiamo pensare velocemente a un piano... trovato! Dico a Demonio che a questo punto Rano è sicuramente cattiva, e che secondo me è stata lei a spostare il primo giorno su Zio perché si era detto non sacrificabile, sapendo che avrebbe fatto ricadere la colpa su di me, per poi accusarmi dandomi del trusis. Non solo, dico che Zio era sicuramente cattivo e ha visto Rano, per questo mi ha denunciato dopo mezz'ora: ha passato quel tempo a discutere con lei in pvt sulla strategia da adottare per affossarmi. Demonio – incredibilmente – mi crede e si convince che Rano è cattiva e che io sono uno speciale buono che sta venendo incastrato, non solo, ha paura che sposti anche stasera, ma ci tocca rischiare. Io finisco a 2 voti e Halo (scelto a caso) a 3, io e Thawti decidiamo di stare fermi e dico anche a Rano di non muoversi e lasciare che la prova si svolga normalmente. Si fanno le 20, nessuno vede spostamenti.
Nota: nel cimitero Bernolo dice che stiamo sbagliando tutto, perché la prova andrebbe fatta con 6 voti su di me e 7 su Halo. No, non sto scherzando, andate a leggerlo se non ci credete.

27/08/2011 – Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno

27/08/2011 – Per la seconda volta consecutiva kraffen non ha votato il giocatore da uccidere ed è stato eliminato dalla partita. Il suo personaggio era: Macellaio.



Non so quante imprecazioni mi siano partite in quel momento, ma erano tante. Una marea.
Demo viene certificato suocera e cominciamo tutti a dichiararci. Io fingo di essere assente, mi serve tempo per mettermi d'accordo con Thawti, e verso le 23 vado da Demo e riprendo la commedia: mi dichiaro parroco e dico che Rano è sicuramente l'oracolo, che mi ha sondato la prima sera e per questo ha scelto di accusarmi e rubarmi il ruolo, andando a dichiararsi il prima possibile dalla suocera sperando di acquisire più credibilità. Intanto Thawti è andato a dirsi becchino, e dopo un po' mi dice che Rand è venuto a dirgli di essere l'oracolo che si è finto spazzino dalla suocera, e che la prima notte ha sondato Smart, trovandola kamikaze, e anche lei infatti va a dichiararsi da Thawti aggiungendo che si schianterà su Demo la notte stessa. Thawti nega con tutti e due e si dice umano, ovviamente, e votiamo Dea. Propone anche di non fare saltare il kamikaze e di tenerlo, dato che tanto non ci serve per trovare altri cattivi perché abbiamo già l'oracolo e il kami, ma alla fine lasciamo che Smart esploda.
Ma le cose stavano andando troppo bene per rimanere su questa piega, la notte diviene nuovamente buia e tempestosa: Rano spiattella tutto in pubblico e mi accusa di essere trusis, ammette pure di avere spostato lei su Zio, e che io l'ho vista e non ho detto niente. Io la prendo in giro e dico che la cattiva è lei e la suocera lo sa benissimo, ma lei si mette a incollare i nostri pvt in cui confermo di essere trusis e di avere urlato; io al volo prendo i suoi e li modifico in prese in giro, per sottolineare che non ci vuole niente a falsificare dei pvt in due secondi, e che le sue accuse sono campate per aria.


27/08/2011 – Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore

27/08/2011 – Durante la notte i Trusis hanno ucciso La Dea
(potremmo aggiungere la blasfemia alla lista delle mie terribili colpe di ragazzaccio)


Bene, Smart confermata kamikaze, e a questo punto è quasi impossibile che Rand stia bluffando, io e Thawti ci confermiamo trusis da loro. Per non fare capire ai buoni che siamo già in contatto con l'oracolo facciamo un urlo per dire ai nostri alleati di andare dal kamikaze.
Demo, nel cimitero, dice che essendo morta Dea bisogna a tutti i costi ammazzare Rand, che è cattivo sicuro. Se 2 + 2 = 4 perciò Dea era il vero spazzino, e adesso Demo vuole sbarazzarsi dell'altro. Rand cerca di difendersi, io parlo e parlo con Demo in pvt e alla fine mi rivela che Rand e Dea erano due doppioni, che Rand è sicuramente oracolo o trusis, e che anche Rano dovrebbe essere cattiva. Debolmente gli dico che dato che i cattivi non erano ancora in contatto potrebbe darsi che abbiano ucciso il doppione falso e che quindi quello rimasto non è per forza cattivo, e che Rano è molto più sospetta e dovrebbe avere la precedenza, ma Demo è irremovibile e non posso spingermi oltre, mi tocca votare Rand. Però mi assicura che domani morirà Rano, in quanto oracolo.
Bernolo nel cimitero cerca di screditare la suocera dicendo che siamo tutti caproni, sembra per aiutare Rand, e ci viene il sospetto che sia paladino nero, mentre Rano continua a tirarmi frecciate. Votiamo tutti Rand.


28/08/2011 – Durante la giornata gli umani hanno ucciso rand91


Decidiamo di farlo passare per trusis, così io faccio un urlo fingendo di essere lui e Thawti (finto becchino) dice alla suocera che Rand = trusis. Demo è felicissimo e dà la partita per vinta. Mi dice di proteggere Thawti, che è un personaggio importante, e che Bernolo gli si è dichiato paladino bianco (ergo era davvero paladino nero, mannaggia); poi, festante, intima i cattivi di arrendersi perché conosce il secondo trusis e lo farà morire domani. Noi cattivi rimaniamo subito perplessi: chi cavolo è questo secondo trusis di cui parla? In teoria i cattivi hanno bluffato tutti come speciali, perciò gli umani sono solo 5 e tutti buoni sicuri, Thawti me lo sta facendo proteggere perciò lo crede davvero becchino, di me sembra fidarsi, Rano la dà per oracolo... il vero becchino, forse? Io ero convinto che fosse Zio (se no perché dirsi non sacrificabile? Manca solo il becchino a rapporto tra i non sacrificabili), ma a quanto pare è vivo e vegeto. Il problema è che non sappiamo chi è, e se lo ammazziamo noi stanotte siamo perduti. Ci viene in aiuto l'ingenuità di Demonio: nel cimitero dice a Rand di consigliare “alla sua compagna” di uccidere o me o Ranocchietta; quindi non può essere che fra Kia e Fragolina il trusis di cui parla (a meno che non sia un bluff fatto appositamente, ma Demo sembra sincero), sono le uniche due femmine vive, escluse Rano e Thawti (asd). Bisogna uccidere uno fra i due maschi rimanenti, Pegasus ed Eclipse, e inizialmente optiamo per Pegasus, poi Rand ci fa notare che però Pegasus oggi non aveva votato e che si sarebbe potuto suicidare, cosa che sicuramente sarebbe andata a vantaggio nostro, così ci spostiamo su Eclipse.


28/08/2011 – Durante la notte i Trusis hanno ucciso eclipse


Come volevasi dimostrare: Demo annuncia che il secondo trusis è Kia, e che uccidendola la partita sarebbe finita. Cominciamo a votarla, e Demo in pvt mi scrive che lei si è dichiarata becco con un mega ritardo ed è sicuramente quello falso. Kia si dichiara becchino pure in pubblico, e a questo punto Rano insorge, arrabbiatissima, e dice ai buoni che Kia è il vero becco e non si può ucciderla così, di disobbedire alla suocera e votare me se si vuole davvero vincere. Demo nel cimitero se la ride e ormai è certo che sia l'oracolo, e anche io me la rido perché difendere così a spada tratta uno dei due becchini e andare contro la suocera è il modo migliore per dare credibilità a me. Ricominciamo a beccarci io e Rano, anche in chat pubblica, e lei si dispera sempre di più perché teme che i buoni perdano la maggioranza con la morte di Kia. Io le chiedo come faccia a difendere con così tanta sicurezza Kia, dato che i becchini sono per forza due, e Rano risponde che non sapeva che ce ne fossero due. E io le rido addosso: “Secondo te ammazzeremmo il becchino, se ce ne fosse uno solo? Dai, hai spostato il primo giorno facendo ricadere la colpa su di me, hai cercato di sabotare la prova della suocera per fare morire me, mi accusi da giorni con cose campate per aria, ora difendi pure uno dei due becchini dicendo che credevi che fosse unico (e non si spiega perché dovremmo uccidere il becchino unico) e vai contro la suocera... butta giù la maschera e arrenditi!” ma si intestardisce ancora di più e non cede, a sera in chat pubblica arriverà pure ad affermare che Demonio potrebbe essere il mio complice trusis e che per questo non uccide i cattivi sicuri.


29/08/2011 – Durante la giornata gli umani hanno ucciso kia1991


To', che sorpresa, la partita va avanti! Demo è in crisi, tutti i suoi calcoli sono andati in fumo e la vittoria che dava per certa non è giunta. Gli dico che ormai Rano è per forza il secondo trusis, altro che oracolo, e abbiamo fatto male a tenerla viva così a lungo (e nel frattempo io e lei bisticciamo in chat), mentre il suo oracolo probabilmente era Kia. Demo mi dice di credermi, eppure sento che mi sta mentendo e che non mi crede più, e infatti il tranello non tarda ad arrivare: mi ripete venti volte che Rano è per forza cattiva e se muore Halo ne abbiamo la conferma, mi fa proteggere prima Thawti, poi cambia e decide per Fragolina, poi Thawti, e alla fine si decide su Frago. Non ci vuole troppo a capire che vuole farmi smascherare come truso e spingermi a uccidere Halo per dimostrare che voglio incastrare Rano, così io e Thawti votiamo l'unica opzione rimasta: Pegasus.


29/08/2011 – Durante la notte i Trusis hanno ucciso pegasus


Io e Rano continuiamo la nostra battaglia personale, ma persino il mattino ormai è pronto a diventare buio e tempestoso: arriva Demo e dice che si aspettava la morte di Pegasus (bugia, anche Rano in seguito mi confermerà che le aveva fatto proteggere Halo e pensava che sarebbe morto lui)... e di votare me! Dice che è allo sbando e non sa più cosa fare, e che a questo punto bisogna uccidere me! Tutt'a un tratto crede al parroco che sposta, che va dalla suocera non confermata, che mina la prova, che protegge un becchino senza prove che sia quello vero e che dice di non seguire più la suocera. Demo ormai sembra convinto che io sia davvero trusis e in privato mi spiega che ha prove certe. Quali? I pvt copiati da Rano. Ovviamente possono essere falsi, ma lui vuole crederci.... Purtroppo non posso fare niente, tengo il mio punto ma è inutile, devo solo sperare che Demo, vedendo la partita continuare, torni a fidarsi di me e uccida Rano invece di Thawti.


30/08/2011 – Durante la giornata gli umani hanno ucciso Gapi III


Quattro giocatori rimasti vivi, un solo cattivo e il parroco che non può essere toccato (altrimenti salta tutto). Possiamo uccidere solo Halo o Fragolina, e Rano proteggerà sicuramente uno dei due: se ci riesce sarà palese che ero il finto parroco, e sarà definitivamente persa, altrimenti c'è ancora una minima possibilità all'orizzonte. 50% di possibilità di riuscita e 50% di fallimento, che si fa? Thawti vuole uccidere Fragolina. Demo nel cimitero dice a Rano di proteggere Halo (“per mettere dubbi”) e sembra certo che Rano sia il parroco, ma so bene che in realtà è titubante. Il ragionamento di Thawti concorda col mio: Demo dice che proteggerà Halo per farci pensare che sia una finta e spera che così lo attacchiamo, perciò lo farà proteggere sul serio, e infatti...


30/08/2011 – Durante la notte i Trusis hanno ucciso fragolina


Inutile, Demo dice di votare Thawti, e Rano è contentissima e lo fa subito, seguita da Halo. Thawti non si presenta neanche al voto. :cry:


31/08/2011 – Durante la giornata gli umani hanno ucciso Thawti


La partita è finita, hanno vinto gli umani!


Ruoli:

Umani: eclipse, fragolina, pegasus, halo7, lo zio;
Spazzino: La Dea;
Becchino: kia1991;
Parroco: Ranocchietta;
Suocera: demonio 96;
Trusis: Gapi III, Thawti;
Macellaio: kraffen;
Oracolo: rand91;
Paladino nero: bernolo;
Kamikaze: smart_smole
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: "Un metro e una banana"

Post by Selia »

Meritavate di vincere :'(
Image
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: "Un metro e una banana"

Post by Ella »

wa :O
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
predator
Umano semplice
Posts: 48
Joined: 6 Jul 2010, 21:22

Re: "Un metro e una banana"

Post by predator »

awesome! :O
Image
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Re: "Un metro e una banana"

Post by megcharlie »

hahaha... bella storia, mancano però tutti i miei retroscena....

non è stata così facile come gapi ha lasciato intendere... appena ho due minuti vi aggiorno con la mia versione!!!

Ranocchietta
[img][/img]
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: "Un metro e una banana"

Post by TinyBreeder »

è dal litigio in pubblica che aspettavo di leggere il resoconto della partita, è inutile gapi, certa gente è perseguitata dal germe della sfiga D:
Image

Image

Image
Iluvatar
Povero martire
Posts: 70
Joined: 11 Feb 2010, 19:28

Re: "Un metro e una banana"

Post by Iluvatar »

che grande partita :lol:
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Re: "Un metro e una banana"

Post by megcharlie »

TinyBreeder wrote:è dal litigio in pubblica che aspettavo di leggere il resoconto della partita, è inutile gapi, certa gente è perseguitata dal germe della sfiga D:
ma noi nn abbiamo MAI litigato, era un semplice scambio di opinioni D:
[img][/img]
Post Reply