Un portasapone _ Ueotto vs Tutti.

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
ueotto
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 24 Feb 2010, 20:30

Un portasapone _ Ueotto vs Tutti.

Post by ueotto »

Entro nella partita da 16, i miei cari amici Iluv, vicenz etc mi invitano in un'altra ma non faccio in tempo ad uscire si parte...
Sono dispiaciuto per non essere uscito ma scopro la carta e.. ORACOLO.
La mia paura è di ritrovarmi a giocare con ASSENTEISTI dopo aver giocato diverse partite con amici tutti attivi.. AVEVO RAGIONE.

1^ giorno : pareggio( dove chiunque fosse stato online avrebbe potuto spostare)
1^ notte : muore Ska ( vera suocera) Sondo Trinity umana.

2^ giorno : Si testa Ska (nonostante unica suocera) io e il trusis(cyborg) spostiamo = muore Fragolina in questa partita inesistente.
2^ notte = Sondo Gianni = SPAZZINO, ma non so a chi dirlo.. per fortuna il KAMI si rivela e esplode su Sirio( per fortuna hanno scelto lui e non me visto che ci eravamo messi in luce vs i trusis nel pomeriggio)
Avviso il KAMI che se vuole può cambiare vittima e andare su gianni o kmq avvisare i trusis della mia presenza e del nome dello spazzino.
SABRINUCCIA(Kami) è incapace, ma totalmente, si ricollega varie volte durante la partita dicendo che nessuno è andato da lei, nonostante io ed Hector (macellaio) abbiamo spinto per avvisare della nostra presenza. Nella notte muore Thanatos.

3^ giorno :Hector si rivela suocera, nessuno ovviamente gli crede, io chiedo di testarlo, e dico a lui di dire che il voto è su gianni, cosi alle 8 spostiamo e anche se ci scopriranno almeno avremo ucciso lo spazzino( mi sono fidato perchè si capiva che era falsa suocera)
Hector dice di aver suocerato ME ( perchè????) ma nessuno gli crede e muore.

3^ notte : Durante gli altri giorni avevo detto a Ska che ero speciale ma vista l importanza del mio ruolo volevo aspettare per avere la certezza della sua bontà (in realtà stavo decidendo cosa fingere) .. scelgo Parroco ottima scelta : il vero è uno dei tanti assenteisti.
Io sondo Marco umano .. Quindi per ora ho solo 2 umani e uno spazzino sondati.. cioè 3 sondate inutili visto che lo stesso Ska si fida di me e mi rivela il ruolo di Gianni per proteggerlo.
Dico a Hector di dire il ruolo di Gianni ai trusis visto che Sabrinuccia nn risponde ai comandi.. lui lo fa al Cimitero ( TREMO per la paura che Ska abbia capito che sia stato io a fare la spia.. ma tutto va per il meglio)
- Tanto perche le sfortune non vengono mai sole : La mia sondata Marco muore, e il paladino è bianco e Ska torna in vita.

4 giorno :Abbiamo matematicamente perso rimasti in 3 (io+2 trusis) uno sondato e l'altro che si è fidato di Gianni finto oracolo. Un po di gente non vota e riusciamo a pareggiare giornalmente in più MeStesso entra non vota e muore.
Avuto però il nome del truso lo contatto lui nn si fida ma gli faccio una testa cosi fino a convincerlo.

4 notte: Ska mi chiede di far morire gianni visto che conosciamo i due trusis e proteggere lui, il suo voto sarà essenziale per vincere visto gli assenteisti.. faccio finta di non capire, "proteggo" gianni e dico ai trusis di uccidere Ska, il suo voto potrebbe essere letale.

5 giorno : proprio per il voto letale della suocera morta, Cyborg muore, il vero conteggio sarebbe stato di 4 a 3 ma sapendo che il voto della suocera avrebbe ucciso in ogni caso Cyborg non sposto il mio voto apposta.
La mia tattica funziona : Ska è convinto che i cattivi siano tutti morti e a spostare il giorno precedente sia stato il naufrago.

5 notte : chiedo di uccidere trinity ai trusis in modo che Ska possa riacquistare fiducia su di me, assecondando la "protezione" su Gianni.
Sia io che Gianni sondiamo : Sniff Naufrago. Muore trinity

6 giorno : Siamo in 5 : io (Oracolo) Mely(trusa) Gianni(spazzo) Sniff(naufrago) Coniglietta ( becchino)
I buoni vanno sul Naufrago e chiedono a Mely di arrendersi in quanto morirà il giorno seguente.
Il non arrendersi di Mely insospettisce e i buoni chiedono al "cattivo" vivo se c'è di farsi avanti cosi sarebbero stati loro ad arrendersi.
BLOCCO immediatamente Mely : Nessuno si muova.. Il Naufrago potrebbe ancora vincere con il favore degli umani.. fino alle 8 non si muove una mosca.
Mely dice di essersi arresa ma non è vero. SOlo dopo le 8 prende una scarica di insulti.

6 notte : Ska mi chiede di proteggere Gianni in quanto l'unica cattiva può essere solo Coniglietta " Maledetto vero becchino che nn si è fatto sentire" dice.. Coniglietta sarà sicuramente Macellaio e domani ci uccideranno.
A quel punto chiedo a Mely di fingere fino in fondo.. me lo merito.. nn me la sento di tradire Ska.
Scrivo in pubblica che sono Il Parroco e anche proteggendo la persona giusta ormai siamo in 4 e il pareggio pomeridiano con i 2 cattivi portebbe solo alla mia futura morte.. chiedo quindi di uccidermi e finirla qui.

7 giorno : Ovviamente Mely uccide Gianni ( che Ska mi aveva chiesto di proteggere) , ma mi sono giustificato dicendo che tanto ormai non c'era più niente da fare..

Nella notte precedente ho scritto questo lungo resoconto e nel pomeriggio l'ho mostrato ai giocatori- Io e Mely abbiamo votato Coniglietta e abbiamo vinto(o almeno cosi si spera visto che è domani :)

Ciò che mi ha spinto a scrivere è il commento di Mely questa sera :
" Sei Stato Bravissimo, Meno male che ci sei tu, se no avremo perso, mai più una partita così " Effettivamente nonostante l'aiuto del vero parroco inesistente merito gli applausi-

Mi dispiace Per Ska : 5 stelle anche nella sconfitta, gran condottiero che si è visto sfuggire la vittoria già in tasca da vari giorni, molti giocatori da 1 stella :

Morti per assenteismo, non votanti per 1gg, mai saputo ruoli di alcuni giocatori, che non hanno mai parlato, nessun gioco di squadra ne aiuti da parte di buoni o cattivi certi. Migliori in campo sicuramente io e Ska in una partita vinta con molta fortuna da me, dove è stata premiata forse la mia caparbietà.

Per la cronaca dico che gli assenteisti e persone incapaci sono state da ambedue le parti.
Iluvatar
Povero martire
Posts: 70
Joined: 11 Feb 2010, 19:28

Re: Un portasapone _ Ueotto vs Tutti.

Post by Iluvatar »

Grande Ueotto!!! :mrgreen: tornato in gran spolvero agli antichi splendori! :D ...

per il resto: partita incommentabile da parte di molti, come se ne vedono tante tra le pubbliche di questi tempi :x :x
ueotto
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 24 Feb 2010, 20:30

Re: Un portasapone _ Ueotto vs Tutti.

Post by ueotto »

si avrei voluto giocare con voi guarda.. la vostra come è andata?
sto risalendo la classifica tra un pò ti prendo :)
Iluvatar
Povero martire
Posts: 70
Joined: 11 Feb 2010, 19:28

Re: Un portasapone _ Ueotto vs Tutti.

Post by Iluvatar »

io ho deciso di non puntare più alla classifica, ma di aspettare partite in cui possa esprimere meglio il mio stile di gioco ;) (in pratica aspetto le private senza assenteisti :lol: )
Post Reply