MHC II e CD4+

Timidi ricordi dei nostalgici
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: MHC II e CD4+

Post by galactico89 »

Dunque, il team senza tattiche dà vita a partite sempre memorabili e ne sono contento! Ludus, proprio come dicevo con Star, saresti un caso da studiare. Il tuo avatar è perfetto perché sembri davvero Tim Roth in Lie to me...la cosa del kamikaze che mi hai appena scritto inoltre mi ha terrorizzato ancora di più, solo al pensiero che tu sapevi chi fosse ed i cattivi no! ahahahahahah
Però beccare così facilmente i ruoli di qualcuno è fuori portata umana XD
Starbreeze
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 20 Jul 2011, 14:09

Re: MHC II e CD4+

Post by Starbreeze »

Ha capito cos'ero e negare sarebbe stato inutile...la prima volta che mi vedeva in faccia avrebbe notato una grossa scritta luminosa "KAMIKAZE" sulla mia fronte, quindi non ho negato di esserlo (l'ho detto che di base io parto fidandomi -_-'' )poteva anche andarmi ultra-bene ed era tra i cattivi ^_^ è andata male diciamo perchè era nei buoni e senza dirmi niente di particolare m'ha praticamente convinto a provare a schiantarmi (ovviamente perchè con certi miei ragionamenti non l'ho trovata una cosa letteralmente da pazzi ^_^)... è bravo non ci si può far nulla ^_^

E sì, Dellis è stato abbastanza sospetto, tant'è che sono stata tentata di dichiararmi a lui perchè avevo il sospetto fortissimo fosse truso prima ancora che mi schiantassi ^_^
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: MHC II e CD4+

Post by galactico89 »

Gerarda wrote:Maledetto Andromeda :evil:,questa volta me l'ha fatta! :\
Chiedo venia a V3cie3nz,ora capisco il : mannaggia a teeee!!!



P.s io oooooodio Acubens!

PPs. io sono Puff,non si era capito eeeh? 8-)
Io invece ti adoro, perché prima o poi va sempre come dico io! "Io ooooooooodio Gargamella!" LOLOLOL

PS ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Re: MHC II e CD4+

Post by V3ci3nz »

galactico89 wrote:
Gerarda wrote:Maledetto Andromeda :evil:,questa volta me l'ha fatta! :\
Chiedo venia a V3cie3nz,ora capisco il : mannaggia a teeee!!!



P.s io oooooodio Acubens!

PPs. io sono Puff,non si era capito eeeh? 8-)
Io invece ti adoro, perché prima o poi va sempre come dico io! "Io ooooooooodio Gargamella!" LOLOLOL

PS ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
Mancava solo il povero commento dell'inutile spazzino... è stata bella la partita devo dire la verità....è stato un peccato uscire dai giochi...mi mangio le mani per non aver sondato acubens la prima sera come avrei voluto... ti avrei messo ancora di più sotto pressione una volta che mi sarei spacciato oracolo... è solo che puff mi ha sviato e si è immolata per il suo andromeda che nonostante l'abbia criticato alla fine ha fatto quello che doveva fare, tanto di capello!!!

Era palesissimo il mio bleff di oracolo morto ma volevo mettere la pulce all'orecchio del kami ke almeno si sarebbe schiantato sul cattivo...non c'era dubbio....e ho sbagliato probabilmente a scagliarmi su andromeda all'indomani della sua resurrezione....

MEGLIO LE PARTITE SENZA TATTICHE....NETTAMENTE!!!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: MHC II e CD4+

Post by galactico89 »

Ludus_Gdr wrote:Cmq acu ti ha tradito dellis in sta partita (che per vs 'fortuna' avete cmq vinto)
Per quanto mi riguarda sapevo benissimo che Dellis difendendomi sarebbe passato da complice nella mia squadra, però la motivazione era molto valida e si basava sul fatto del pari. Io avevo chiesto i miei avvocati per questo! XD
Ludus_Gdr wrote:tu sei passato a 70 % nel primo pome (motivi che non svelo)
...i miei avvocati. Sicuramente questo è stato il primo motivo; il secondo è che in 2 partite precedenti che abbiamo giocato assieme ero umano e sempre disposto a sacrificarmi e a morire. Ebbene qui il retroscena te lo spiego qui: nella partita precedente, il primo giorno io avevo un esame e tornando a casa alle 19 mi accorsi che tutti allegramente e beatamente si accingevano ad andare ad un pari benché clamoroso. Pertanto mi infuocai ed ero intenzionato a spostare! Solo che alle 19.58 si bloccò il mio trusis e tant'è che qualcuno (andromeda -.-') ha spostato su di me e mi ha fatto morire! Per questo ero un pochettino incacchiato con lui e non volevo (per colpa sua) finire il primo giorno morto stecchito al cimitero! LOL

Spero di aver azzeccato qualcosa (yn)!
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: MHC II e CD4+

Post by TinyBreeder »

ludus mi fa paura *dondola sulla sedia con fare autistico*
Image

Image

Image
Ludus_Gdr
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 18 Mar 2011, 0:51

Re: MHC II e CD4+

Post by Ludus_Gdr »

TinyBreeder wrote:ludus mi fa paura *dondola sulla sedia con fare autistico*
suvvia... ti voglio bene ^^
Post Reply