Linklinklink

Timidi ricordi dei nostalgici
Rer 33
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 23 Jun 2013, 14:40

Re: Linklinklink

Post by Rer 33 »

Sian wrote:buhahah forse sono io il mega troll della partita. Ergo, sono io che ho fatto uccidere Severus. (ma la realtà è che hanno deciso tutti gli altri lol io sono solo stata sfruttata per la mia nabbezza ahaha) :*
Sian è l'unica che mi risponde di si.
sigh. me no essere capace.

ps: oddio rer, non ti avevo visto e letto!! dopo ti commento ç^ç ora sono impegnata xD
oddio anche up.. ho le fette di salame sugli occhi D:
Tranquilla :D , ah proposito, ma la sorpresa? Dai che sono curioso... :lol:
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Linklinklink

Post by Sian »

la sto finendo! ho due occhi pesantissimi per finire sta cosa! credo proprio che tra poco arriva XD
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Linklinklink

Post by Sian »

Ho messo la sorpresaaa!!! *w*
la trovate nella prima pagina u.u

comunque, @rer: secondo me dovevate decidere che peso dare ai fatti, ma giustamente se eravate sicuri che io ero pala nero.. c: niente da fare xD E concordo sul fatto che se ci fosse stata più partecipazione (e non sempre i soliti *guarda mobius, pasqua, stratega, rer, rudy, sgrulf, shackle*) mi sarei cagata in mano ancora di più quando iniziavate a litigare -e casualmente le vincevamo tutte noi, uahah-
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Linklinklink

Post by Mobius88 »

Riassumo un po' di considerazioni prima del mio resoconto.

Bello il resoconto di Shackle, l'unica cosa che non mi trova d'accordo è quando dice che abbiamo perso una partita già vinta, ma io non la vedo così :\. Ok che avevamo vari cattivi sgamati subito (Sian, Vanessa e Pasqua) però non potevamo nemmeno fare NESSUN errore e a me la cosa preoccupava non poco! Insomma, per me non era una partita vinta, era una partita 'non messa male' (ma io sono paranoico e mi preoccupo sempre eccessivamente, quindi non faccio testo xD).
Poi devo dire che la mia 'battaglia' verbale contro Uprising è stata vinta perché lui poveraccio senza aver letto tutto lo storico ha detto qualche cavolata; io mi ero reso conto che lui non avesse letto e che quindi in realtà era giustificatissimo, ma ovviamente non ho fatto notare la cosa e ho usato le sue parole come accusa xD.

Ora veniamo al resoconto!

RESOCONTO
Quel nabbo di Pasqua si fa sgamare al secondo giorno, ma Stratega fa perdere la partita ai buoni.

Vincitori: Pasqua, sgrulf, Shacklebolt, Sian, uprising, vanessa, yabla

Ruoli:
Umano: piccola_, Ifyouandi, lo stratega, Shrinko, toc toc
Trusis: Pasqua, Sian (fulmine)
Spazzino: Mobius88
Becchino: Severus
Macellaio: sgrulf
Parroco: MALU
Suocera: Rer 33
Oracolo: uprising
Paladino bianco: andromeda
Paladino nero: yabla
Kamikaze: Shacklebolt
Naufrago: Uber e ubi
Profanatrice: vanessa
Martire: Rudy

xD
Image Image Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Linklinklink

Post by Sian »

molto sintetico e preciso mobi uhahahaha
l'hai visto stratega nel disegno? :D
Pasqua
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 2 Oct 2010, 21:49

Re: Linklinklink

Post by Pasqua »

|o| Mobius sei vergognoso e sopratutto caino e bastasu XD

I troll che hai subito in questa partita resteranno nella storia di trusis ormai e anche se devo ammattere che hai vinto molte "battaglie" verbali, alla fine hai perso la "guerra" su trusis e la partita. Quindi mobius "Humiliateddddddddddd" e grandi i buoni :lol:

Per quanto riguarda la sorpresa di Sian devo dire che è veramente caruccia e bellina, mi sono commosso a rivedere la partita cosi, brava brava :D
Image
Rer 33
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 23 Jun 2013, 14:40

Re: Linklinklink

Post by Rer 33 »

Ahahahaha bella la sorpresa, sinceramente non me l'ho aspettavo, comunque veramente carino il disegno, complimenti :)
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Linklinklink

Post by Sian »

Grazie Pasqua! :D Grazie Rer! :D

Mi scoccia mandare un messaggio con solo scritto grazie, quindi mi sono messa a scrivere questo <-
Post Reply