TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Timidi ricordi dei nostalgici
duffyduck

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by duffyduck »

PRIMO GIORNO: Ruolo: macellaio! Si dichiarano subito 2 suocere, Wiki e Sarka, ed 1 becchino,Uzu. Nel pomeriggio, notando Scipio e Metalstax in ballottaggio, decido di provare a seccarne uno spostando all’ultimo. Rinvio la cena delle 19 per le 20:30 (dedizione a trusis?) ed in silenzio aspetto l’ora fatidica. Ad un secondo alle 20 sposto su Scipio. Più o meno simultaneamente (essendo collegato con 2 pc, uno dei quali con aggior automatico) noto un altro voto spostarsi su di lui (in seguito scoprirò esser quello di Borden).
Essendomi spacciato per spazzino in serata mi si chiede di sondare Berty. Rispondo: Berty non trusis!
Nel frattempo mi contatta in privato Borden dicendomi di essersi spacciato per parroco e che Uzu gli ha chiesto di proteggermi. Esordisce con “buonasera macellaio, hai già capito chi sono?”. Un primo timido contatto tra cattivoni è avvenuto, seppur con qualche ragionevole reticenza da parte mia.

SECONDO GIORNO: Prima di dar piena fiducia a Borden decido di vedere su chi s’indirizzeranno i buoni. Se Borden fosse veramente l’oracolo, o un truso, potrei sfruttarlo per dare le false spazzate ad UZU. Purtroppo però, dopo la morte notturna di ILUVATAR (il vero spazzo) il becco nomina Borden. Durante la mattinata, essendo io fuori dalla sera precedente, scambio vari sms con UZU, il quale, non fidandosi di nessuno, non manca di minacciarmi di morte imminente... insisto nel mio ruolo di spazzino ad oltranza!
Morto Borden il becchino lo conferma truso. Berty va da lui e poi viene da me dicendo di avermi sondato (macellaio) e di aver sondato la sera prima Athya (parroco). Sia a me che a Berty vien chiesto di spazzare Dome. Entrambi, come da accordi presi, rispondiamo non trusis.

TERZO GIORNO: Come da programma Athya/Parroco è morta. Uzu/Wiki sono un po’ incerti sul da farsi, difatti, nonostante varie minacce, decidono di provare a seccare un umano preso nel mucchio: Kerath! Sia io che Berty portiamo avanti la nostra recita. In serata ci chiedono di spazzare Metal. Seguendo un piano prestabilito io rispondo trusis, mentre Berty risponde non trusis.

QUARTO GIORNO: Alle 10 Wiki ovviamente muore. Noi però non sappiamo se e chi abbia suocerato. Continuo la mia recita cercando di rendermi credibile con i coordinatori della partita. Idem Berty. Speriamo ardentemente che vogliano azzardare ad uccidere Metal, invece alla fine vien fatto il nome di Berty. Ci accordiamo tutti insieme per spostare verso le 20 su Miccio, nel vano tentativo di pareggiare utilizzando la suocerata notturna (non sappiamo dove sia, né se vi sia, ma ad intuito, seguendo le direttive di Borden, ci proviamo lo stesso. nb: nessuno dei buoni ha notato che 3 persone hanno spostato verso le 20 su Miccio. Mentre tutti i cattivi hanno notato che qualcuno – SARKA – poco prima delle 20 ha spostato su Dome, forse proprio per cercare di trarci in inganno) Il voto notturno va ovviamente, finalmente, sul becchino Uzu.

QUINTO GIORNO: Uzu è dipartito. Spero che si decidano ad andare su Metal, ma sono consapevole che preferiranno far fuori me, in modo da esser certi che tre cattivi su quattro siano al cimitero. E difatti così accade. Durante la giornata mi limito a qualche blanda chiacchiera con Wiki ed Uzu, facendo loro presente che capisco e condivido la loro scelta: io stesso in effetti avrei fatto altrettanto in un simile contesto. I trusis scelgono di mettere il voto notturno su Sarka!

SESTO GIORNO: Sono rimasti vivi Dome (definito da 2 spazzini non trusis), Metal (definito da 1 spazzo trusis e da un altro non trusis) e Miccio (nessuno l’ha spazzato). Che faranno i buoni? Chi sceglieranno di seccare? Considerando che vi sono stati tre spazzini, nessuno dei tre verificato e credibile a priori, beh, direi che possono semplicemente andare a “CASO” e sperare di beccare il verdone... E difatti la fortuna è dalla loro!
duffyduck

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by duffyduck »

POSTO RESOCONTO di BERTY

1° notte: mi fingo spazzino con la suocera in quanto credo che il macellaio(uno tra sarka e wiki)si è già finto suocera. Indeciso tra Athya, Borden Miccio e Dome sondo Athya PARROCO e contatto sia borden sia miccio dicendo ad entrambi che li ho sondati trusis.tanto uno sicuro l'ho preso, quindi evito di farmi uccidere.

2° giorno: muore borden trusis, conferma la mia intuizione lo contatto e gli confesso tutto. Ci mettiamo d'accordo e facciamo 2 conti. Uzu ci fa sondare e ovviamente diciamo non trusis in quanto sapevamo che era omino verde.

Ci mettiamo d'accordo, parliamo e facciamo 2 conti. Se il giorno dopo fosse morto un umano uno dei 2 avrebbe detto trusis la persona che uzu ci avrebbe fatto sondare la notte successiva.

3° giorno: il nome è kerath. bene, ci mettiamo d'accordo con duff: lui dice di trovare un trusis io non trusis.

3° notte: SONDO WIKI: SUOCERA e ordino di farlo fuori Wiki ci dice di sondare metal: io, come programmato, dico non trusis e duff trusis.

Quindi dico a wiki che il trusis sarà miccio o sarka(facendo con lui 2 calcoli). Dovrebbero uccidere metal il giorno successivo, ma cmq sicuro non dome.
La partita era praticamente vinta, 3 vs 3.

4° giorno: decidono di uccidermi. una volta morto invece provo a invocare duff a morte,per creare confusione

5° giorno: ho provato anche a rendermi meno credibile per favorire duff. ma manco sta tattica ha funzionato.
metalstax
Umano semplice
Posts: 24
Joined: 9 Feb 2011, 18:11

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by metalstax »

Un semplice resoconto, ruolo: UMANO. Mi dichiaro subito sacrificabile per facilitare la situazione in quanto i sono due suocere dichiarate.. così mi metto a due voti insieme a scipio lasciando le due suocere a zero. non mi sono finto niente con nessuno perchè essendomi reso sacrificabile ormai mi ero bruciato... ho provato a fare ipotesi in chat pubblica e in privato, probabilmente non saranno state tanto convincenti ma alla fine non mi sono fatto votare pur non essendo stato spazzato :D
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Kerath »

Ruolo: umano.

Casinista come al solito il primo giorno, tento di spacciarmi macellaio. Il secondo giorno mi fingo macellaio con Iluvatar prima e con Borden poi. Il primo fa finta di niente, in seguito riferirà a Uzu (assieme alla mia "confessione" quasi contemporanea alla Cozza nazionale riguardo l'essere umano e relativa finzione). Borden invece da subito feedback negativo e fa chiaramente intendere di non credermi minimamente. Dalla seconda notte in poi (cattivi ritrovati) il mio bluff va definitivamente a farsi benedire. Duffy mi scrive in privato provando a convincermi di Metal trusis, per il resto niente di degno da dire (se non qualche chiaccherata con Wikitedia, alla cui domanda "Metal o Dome" sostengo con relativo ragionamento la trusità di Dome nonostante Metal sia una minaccia a prescindere).
Sarkairox
Povero martire
Posts: 90
Joined: 4 Aug 2010, 6:53

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Sarkairox »

Sarò breve... Umano.

1° giorno: Mi fingerò suocera con il pensiero di contrattare a fine giornata, ma esce il becchino e si decide di fidarsi di lui.. non mi conviene uscire, darei solo problemi al parroco e più possibilità di uccidere ai trusis...
Duffy si finge spazzino con troppo facilità, contatto wiki sulla mia umanità e informo che duffy è sospetto.

2° giorno: Uzu vuole andare su borden, si scoprirà che borden era truso...
Mi contatta chiedendomi se ero macellaio, capisco il suo bluff e mi dichiaro oracolo con athya umana e duffy macellaio.. all'inizio sembrava mi credesse poi mi ha dato un senso di poco interesse...

3° giorno: Muore athya, uzu va su kerath facendo un buco nell'acqua...

4° giorno: Muore wiki, e dopo aver frasturlato sia wiki che uzu sull'uccisione dei spazzini mi ascoltano e si va per le lunghe uccidendo berty... magari ho spostato per sbaglio... sinceramente non ricordo di aver mai spostato perchè NON sapevo le suocerate di wiki... ovviamente Sarka sfigato [cit. duffy]

5° giorno: si va su duffy... wiki era buttato giù, uzu ancora di più.. non sapendo dove sbattere la testa cerco di rincuorarli cercando di spiegare che la cosa era più semplice del previsto... bastava guardare le sondate dei falsi spazzini e puf... l'ì c'è il truso.. infatti il 5° giorno ho passato tutto il giorno dicendo: DOBBIAMO AMMAZZARE DOME! E convincendo a metal che domani avrebbe votato dome in ogni caso...

6° giorno: Muoio io... FINALMENTE! Tutti finalmente capiscono che sono buono e che si possono fidare di me... (che sia questa la causa?) uzu e la sua monetina (+2 alla monetina al posto di uzu) decidono di ammazzare dome...
Partita finita, hanno vinto gli umani! :twisted:
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1301][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1301.jpg[/img][/url]
--------------------------------------------
[url=http://trusis.altervista.org/index.php?][img]http://i37.tinypic.com/bjcrix.png[/img][/url]
Iluvatar
Povero martire
Posts: 70
Joined: 11 Feb 2010, 19:28

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Iluvatar »

I giorno: Vedo il ruolo: Spazzino ... abbastanza soddisfatto. vedo che in molti già si sono dichiarati, comincio a frenare gli altri e mi adopero per chiarire se uzu è l'unico becchino dichiarato, al fine di guadagnare al più presto un punto di riferimento sicuro. purtroppo mi paleso troppo chiaramente come buono e di notte poi i trusis mi uccideranno. proprio temendo ciò suggerisco a uzu di farmi proteggere e gli dico che avrei sondato dome, ma lui mi chiede di sondare duffy e io non posso che eseguire

II giorno: mi ritrovo morto e dopo lo scontatissimo "te l'avevo detto" chiedo a uzu cosa vuole che faccia. dietro specifico ed esplicito ordine mi fingo oracolo chiamando il macellaio e riferisco a uzu di tutti quelli che mi contattano (dome, che ritratterà e kerath)

III giorno: concordo abbastanza con l'uccisione di kerath, che mi si era dichiarato macellaio, nonostante io ovviamente preferissi subito eliminare i finti spazzini. uzu non si fida completamente di me e io gli chiedo solamente di non basarsi sulle sondate degli altri per pianificare le sue mosse

IV giorno: wiki la vuole chiudere subito e mi chiede un nome, facendomi un breve riassunto sula situazione "umani". gli dico subito che per me è molto difficile e preferirei eliminare prima i finti spazzini e vedere chi uccidono i trusis, ma se proprio la vuole chiudere voto per dome

V giorno: stesso discorso del precendente praticamente. credo si rafforzi la mia posizione di spazzino ufficiale dato che vengono chiariti molti episodi. suggerisco a wiki di far capire dal cimitero che di sarka ci si fida, almeno probabilmente i trusis l'avrebbero ucciso, non mi pare l'abbia fatto ma sarka muore lo stesso

VI giorno: è ormai quasi scontato per me che il trusis è dome. metal sondato da duffy trusis non poteva esserlo a meno di una mossa quasi suicida del papero. di miccio avevo esaminato diversi messaggi di chat in cui mi sembrava fosse chiaro che non era cattivo: resta dome. voto per farlo uccidere

partita finita! :mrgreen:
Wikitedia
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 3 May 2011, 12:28

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Wikitedia »

Ed ora, se permettete, è il mio turno. Lo aspettavate eh??

Allora, allora. Vediamo un po' che ruolo mi è capitato dopo aver insultato mezza èlite trusica ed essermi quasi beccato un ban per insulti, da suocera ignorata nella partita precedente: per l'appunto clicco, e per l'appunto....EH??!! DI NUOVO SUOCERAAA?????!!!!!!!!!!! Se è uno scherzo è di pessimo gusto (la versione originale del mio commento a caldo è consigliata esclusivamente ad un pubblico adulto).

Dunque dunque, che dire? Mi dovrò rimboccare le maniche certamente e certamente dovrò subire chissà quali e quanti bluff raffinatissimi dalle canaglie in partita: NEIN, KROSSO ERORE da parte mia sottovalutare a tal punto le risorse dei fenomeni che altri non siete. E sì perchè gli "idioti" e le "scimmie" della scorsa partita qua mi sono diventati FINALMENTE i giocatori capaci di darmi ancora qualche soddisfazione. Mi dichiaro suocera, anzi no! leggo per benino e cosa trovo?? Sarkairox suocera (finta) e Uzukozzi becchino. O.O
All'improvviso trabocco di felicità. Già capisco come andranno le cose: Uzu dovrebbe essere il vero becchino e Sarka dev'essere il macellaio in vena di inutile gloria. Poco male, vista la delusione della precedente partita mi rassegno a crepare quanto prima, contento di portarmi dietro un cattivo ingenuo (scusami Sarka per averti inizialmente sottovalutato a tal punto).
Ovviamente le cose non sono così facili. Confido che Sarka ritratti in pubblica (non lo farà mai e questa sarà, nel suo piccolo una gran mossa) e quel che è peggio io SO che Uzu è becchino ma ho troppa paura che un cattivo (macellaio, inizialmente) ci privi del coordinatore garantito (che a me oltretutto levava TRE QUARTI di responsabilità suocerosa in un secondo). Dunque per un giorno abbondante è panico. Per fortuna la situazione si assesta e lì per lì resto quasi un po' deluso per la mancata prontezza di riflessi dei cattivi. Mi contatta Duffy che in effetti mi si era già sbilanciato un po' troppo in pvt facendomi capire che era uno speciale (testuali mie parole "ci sentiremo dopo che mi avrete confermato, dal momento che ho capito sei uno speciale"). Ovviamente restavano liberi solo il parroco e lo spazzino. Al termine della prima giornata (muore Scipio, io non ci sono a controllare, probabilmente non vedrei cmq...bene, eccomi servito circa la sonnolenza dei cattivi -.-'' ) mi contattano, Duffy, Sarka e finalmente Uzu (nel frattempo attestato unico becchino). Le buone notizie sono due, la cattiva una, ma fondamentale: Sarka ha ritrattato in pvt da uzu, duffy mi s'è detto spazzino e abbiamo già 3 spazzini e 2 parroci...Merda: 3 su quattro si sono finti qualcosa e ovviamente un truso maledetto è un umano. Qui si comincia a fare sul serio. Inizio a vedere i fantasmi com'è giusto che sia per entrare un minimo in clima partita, visto che mio malgrado sono il solo referente sicuro che Uzu ha e che potrà avere fino a fine partita. Devo assumermi, finalmente (dopo l'ultima partita) la gravosa responsabilità (questo sarà uno dei tanti temi a cui il maledetto papero si richiamerà durante le nostre interminabili dissertazioni pvt, rendendosi abbastanza credibile). Contatto Uzu e cominciamo a stilare un piano di battaglia, quantomeno per contenere al meglio morti e feriti. Gli spiego un contorto sistema di sondate incrociate fra gli spazzini, sicuro e CERTO che un truso si nasconda lì in mezzo: Come non detto, Uzu ci aveva già pensato (la scoperta di una lunghezza d'onda assai affine fra noi due sarà uno dei grandi temi del match XD); risultato? nessun verde all'orizzonte. Merda da un lato (abbiamo un macellaio spazzino che dunque potrebbe dare noie) ewwiwa dall'altro (se non altro, un truso è solo parroco). Ci congediamo con uzu che ha in mente di uccidere qualcuno dei sospetti ma non mi dice chi - non ricordo di aver suocerato Borden, forse sì ma nel caso era per attuare una specie di verifica suocera con morte di parroco losco annessa: troppo complicato, il mattino dopo, anzi verso le 14 entro e trovo già 4 voti su Borden. -.-'' Bene. La partita inizia davvero. Uzu mi conferma di avere tutto sotto controllo per il momento e di attendere le 20 per valutare come muoverci (a suo dire Borden era stato davvero troppo frettoloso a dichiararsi a lui in pvt...al che io pensavo: "e allora Duffy che per errore s'è dichiarato a me e sarka prima del tempo??? o.O inoltre io davo Borden sicuro umano per cui...). Alle 20 accade l'inatteso: abbiamo un truso morto! per il becchino impavido hip-hip urrà!! Io mi unisco ai festeggiamenti (avevo letto in giornata che Iluvatar, morto la sera prima con mia somma goduria..eheheh...si diceva oracolo con buona percentuale di veridicità) tuttavia nell'euforia generale smiccio lo sguardo assorto di Uzu e il sorso di spumante mi va di traverso. A differenza del popolo io so benissimo che l'uccisione non è frutto di uno spazzino appena verificato, ma del "banale intuito" del nostro condottiero. A differenza del popolo so già che si andrà avanti a oltranza.

Mi necessita suocerare. Nel frattempo contatto Athya dicendole di proteggermi e mi consulto rapidamente con Uzu sul da farsi. E che possiamo fare? Diamo una speranza ai due spazzini rimasti in vita! (vengo tuttavia messo al corrente che Iluvatar al cimitero sta solo bluffando in conseguenza di una ESPRESSA RICHIESTA di Uzu...m'intristisco perchè la notizia non mi piace affatto), suocero Kerath e vado a letto.

Il giorno seguente è il più tranquillo della partita. Si sacrifica l'agnello-kerath. la nota dolente della giornata, in realtà, è la morte di Athya. dal mio punto di vista era abbastanza normale, l'avrei seccata anche io (se Borden era truso lei era per forza buona, si vedeva lontano un miglio) e allontano dalla testa l'idea dell'oracolo ancora vivo (era iluvatar, stupido!, fattene una ragione). la sera precedente i due spazzini avevano sondato Dome Non-trusis (ancora Dome come umano reggeva benissimo).
Andiamo alla sera della morta di Kerath. Qui accade l'impensabile: impensabile proprio perchè, a mio avviso, il truso sarebbe cicciato fuori per forza, sia che gli spazzini fossero veri (uno solo ovviamente) sia che fossero entrambi falsi. Duffy sondami Metal: ok. Well, dì ad uzu che a fine partita puo baciarmi i piedi: vi ho dato Metal TRUSO e ricordatevene! (qualcosa del genere). Dall'altro lato, un losco, ma che dico, loschissimo, Berty mi diceva: No niente, Metal NOn truso..che sfiga però...a questo punto il truso è Miccio! per esclusione....
Alt alt alt alt...In effetti ripasso lo storico pubblico di Miccio, chiedo lumi a Uzu, il suo responso è: "Mi ha sempre parlato in pvt, si è finto parroco con qualcuno (lo sapevo, ero io :P) e mi ha riportato tutto di tutti: per me è umano davvero". Inizia qui la mia partita con Miccione, giocatore che non a caso ho voluto ardentemente nel torneo (gli ho messo quantomeno la pulce nell'orecchio per spingerlo a iscriversi). Dopo 10 min di conversazione SO che è umano (certo uno rabbrividiva lo stesso, non era nemmeno stato sondato!) però lo so e basta. Andiamo a agli altri: dal mio punto di vista (condiviso come sempre da Uzu) Berty è cattivo al 99,99% e seccare lui ci porterebbe ad allungare il brodo ma è utile per confermare Miccio e Sarka umani e scegliere fin da adesso uno solo fra Dome e Metal. Ebbene, io forzo per uccidere Metal, lo ammetto: losco, taciturno, assente, ritardatario e impreciso. Era messo in ballottaggio il primo giorno e guarda caso è morto Scipio e non lui. Sì dai, lo suocero. Ma non tanto perchè credo ciecamente a Duffy ma perchè faccio notare a Uzu che portare avanti la partita senza il probabile spazzino (iluvatar) non avrebbe cmq senso, a meno di non rivedere TUTTO e orientarci su uno fra Miccio e sarka per assurdo (o, al minimo, Dome). Ormai ho cliccato ma Uzu fa il numero. Aspetta, mi dice, domani leviamo Berty se non ti spiace e ci prendiamo lo stesso del tempo. Voglio vedere chi uccidono l'ultimo giorno. A quel punto intuisco che Uzu stia pensando sempre piu a Sarka super-truso da numero leggendario e disperdo la suocerata su Miccio (senza sapere che, se lo spostamento dei cattivi fosse andato a buon fine sarebbe stato fatale a dir poco...ma ormai avevo cliccato! mortacci! è il caso di dirlo...). Togliamo Berty la cui reazione ci rassicura sul suo essere Macellaio e a questo punto torna in voga il pensiero di Duffy spazzino. Si, ok, ma allora perchè Ilu avrebbe atteso le disposizioni di Uzu per fingersi oracolo? E ancora, Athya, che Uzu è sicuro sia stata sondata dall'oracolo?? E Duffy, che nel frattempo coinvolge addirittura Sarka nei suoi sospetti (sarebbe stato il QUINTO cattivo del match)??? E infine perchè Borden mi scrive per chiedermi se sono o non sono il macellaio??? sto cacchio di oracolo allora è vivo o morto?????? insomma...bordello...Domani andiamo su Duffy e buona lì. Togliamo Duffy e restiamo in attesa. Io sono sicuro loro toglieranno Miccio di cui mi fidavo ormai più che abbondantemente (avevo volutamente detto a Borden che secondo me il suo compare era proprio Miccio...tentar non nuoce) invece tolgono Sarka. Qualcosa nel meccanismo sta cominciando a scricchiolare.
Berty si lascia andare in pvt e mi confida che la partita deve finire al piu presto, ormai è inutile visto che Duffy è spazzino e Metal truso....alt...come sarebbe?? un macellaio che ci aiuta a vincere la partita quando è tutt'altro che finita??? Sta a vedere che Ilu (che nel frattempo mi ha cominciato a tempestare di msg) e Metal (che, BONTA' SUA, ha iniziato a giocare da Umano sospettando di Miccio) sono davvero rispettivamente spazzino e umano??!!
Ultimo giorno, accese consultazioni fra me, uzu e il magnifico Miccione....umano credibilissimo e super attivo (senza nemmeno fare chissà che) mai sondato e sempre presente quando occorreva. Chiudiamo gli occhi, turiamo il naso, e votiamo Dome.
Tutto è bene quel che finisce bene.....
Wikitedia
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 3 May 2011, 12:28

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Wikitedia »

UH DIMENTICAVO LA SOLA COSA IMPORTANTE: DOVETE RINGRAZIARE TUTTI SOLAMENTE UZU PER LA PRESTAZIONE ECCELLENTE!!!
Io mi sono limitato solo a non farlo sentire troppo solo (e dunque pazzo) e a farlo fidare di Miccio....tutto qui! ;)
metalstax
Umano semplice
Posts: 24
Joined: 9 Feb 2011, 18:11

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by metalstax »

".. losco, taciturno, assente, ritardatario e impreciso." .
alla faccia..
wiki sei un folle :S
Miccio
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 15 Mar 2011, 20:29

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Miccio »

ruolo :umano

si vuole seguire la tattica uzu io da umano cerco di rendermi appetibile sia dai trusis che dall'oracolo, così perdono una notte, infatti mi dichiaro nn becchino, ma nn dico il mio ruolo. la prima notte una volta detto il ruolo al becchino ,mi contatta wiki dicendo che mi crede parroco e vuole parlare per metterci daccordo su chi proteggere, visto che nn si sa ancora se sia davvero la suocera sto al gioco e pur nn essendo esplicito gli faccio caire che posso esserlo, così se è cattivo mi seccano di notte.

il secondo giorno muore borden e uzu dice che è trusis io gli dico che sono macelllaio e che naturalmente nn voglio alcun nome o sapere niente basta che mm mi seccano ,così magari posso passare per speciale e magari uccidermi se l'oracolo sonda il vero macellaio.

nei gorni seguenti mi chiedono un nome su dome e metal e anche io , vedo un po' tutti, dico dome.

ultimo giorno parlo con uzu e wiki ed effettivamente il comportamento di duffy è un po' strano ,già il giorno prima che venisse ucciso nn voleva fare il nome del sua sondato,come se nn volesse mettersi nessuno contro sicuro e poi il fatto di dichiararsi subito alla suocera era un po' sospetto. poi uzu mi posta la conversazione che duffy gli aveva dato , tra lui e ilu. ilu posta anche lui la sua conversazione, a quel punto o ilu è stato molto bravo a fare tutta la conversazione o duffy ,molto probabilmente, aveva estrapolato solo la parte che a lui interessava ; a quel punto sempre più convinti rimaniamo su dome .
Post Reply