TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Timidi ricordi dei nostalgici
duffyduck

TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by duffyduck »

PREPARTITA: si dichiarano due suocere ed io (DUFFY/TRUSO) cerco di pormi in una situazione neutrale con entrambe, puntando a metterle al sicuro, suggerendo di lasciarle senza voti e di non farle votare. In questo modo spero di guadagnarmi un po’ di fiducia da parte della suocera vera.

Primo giorno: Si effettua il pareggio come da me indicato, con le due suocere che non votano e non vengono votate. Non accade nulla. Dopo le 20 io e KERATH decidiamo di seccare un giocatore forte, cioè BORDEN. Poco dopo però mi accorgo che è stato preso di mira con ATHYA come suocerato per testare le suocere l’indomani. Cancello il mio voto su di lui e contatto KERATH dicendogli di spostare su WHERE che aveva sbuffato nel leggere il suo ruolo. KERATH però è sparito. Irreperibile. Esco. Rientro verso mezzanotte e puta caso pure lui si collega a quell’ora. BORDEN gli ha lasciato scritto un papiro dicendosi ORACOLO, giurando anche su alcune deità probabilmente inventate sul momento. Non gli diamo subito fiducia, però spostiamo il voto su WHERE e valutiamo come toglierlo l’indomani dalle grinfie del ballottaggio. (Ps: pensando che BERTY sia il kami non facciamo urli, sperando lui non si uccida e che l’indomani cerchi di spostare uccidendo lui stesso qualcuno, prima di farsi esplodere sulla suocera vera dopo le 20)

Secondo giorno: alle 10 trovo morte le due suocere più WHERE. Pur sospettando vivamente BERTY di essere il kami, non ne abbiamo certezza. Ma le nostre incertezze nei confronti del kami sono le stesse che hanno i buoni nei confronti della suocera. A questo punto salta fuori SARKA dicendosi spazzino e puntandomi come truso. Sono spiazzato. Reagisco d’istinto e mi dico spazzo pure io. So che non sono particolarmente credibile così, ma almeno prendo tempo creando confusione sui ruoli. Difatti la maggioranza spinge per verificare un suocerato e capire quindi chi sia la vera suocera. Mettono me ed ATHYA in ballottaggio. Io alzo polemiche sinché mi cambiano con BORDEN (notare un particolare importante: l’ho fatto perché volevo rischiare spostando all’ultimo, facendo credere simultaneamente suocera BERTY, diversamente, fossi rimasto in ballottaggio con ATHYA, spostando non sarei morto, e prob sarebbe risultata suocera WIKI). Ad un secondo alle 20 il mio fido collega KERATH, come preventivamente accordato, sposta. Mi salva e silenzioso come un ninja se ne va. Io sono ancora vivo. L’oracolo BORDEN è ancora vivo. E non è stata testata la suocera. Anzi, per qualcuno è stata testata ed è BERTY, che è il kami. (SARKA invece dice di avere mega programmi che gli hanno fatto vedere un pareggio etc etc... ma quanto potrà risultare credibile quello che dice se non sa manco dire chi abbia spostato? )
Per sicurezza facciamo sondare ATHYA da BORDEN, risulta pala nero (era già venuta da me e da BERTY a dirsi PALA, senza però dire se bianco o nero).
Contattiamo BERTY, ci facciamo dare le info che ha raccolto senza fare urli di riconoscimento (MICCIO ed UZU che si spacciano per oracolo ed ILUV che si dice macellaio: anche ILUV mi aveva già contattato in privato, dimostrandosi audace nelle sue scelte e nel riporre fiducia nelle persone giuste) e gli diciamo di spingere per dirsi SUOCERA, per rendersi credibile.. e per fare l’indomani il nome di KRAUSER.
Saluto il mio collega cliccando il nome che abbiamo scelto come vittima notturna: METALSTAX.

Terzo giorno: alle 10 noto con piacere che METALSTAX è morto! SARKA è indemoniato e cerca di farmi stencare in ogni modo, ma io rispondo colpo su colpo e cerco di demandare la questione alla suocera, sfruttando il fatto che qualcuno comincia a credere in BERTY (grazie al ballottaggio tarocco!). Mi calo nel ruolo di spazzino e cerco di far credere BERTY suocera. O quanto meno cerco di non far credere nessuno come suocera "vera", facendo in modo che non vi sia un punto di riferimento preciso. Scopriamo che KRAUSER è il BECCHINO, per cui spostiamo il tiro su UZU. In qualche modo riusciamo a convincere un paio di buoni che UZU, per qualche ragione oscura, è il più papabile come cattivo. Alla fine difatti muore e.... noi restiamo in 5 cattivi contro 5 buoni. Partita vinta!
Sarkairox
Povero martire
Posts: 90
Joined: 4 Aug 2010, 6:53

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Sarkairox »

Ok, adesso arrivo io..
Cosa sono? Semplice... SPAZZINO!
PRIMO GIORNO:
Wiki e berty subito dichiarate suocere.... berty era un semplice kami che dalla partita precedente rimembra che se fosse stato kami si sarebbe dichiarato suocera e poi schiantato...
Bene... arrivata la sera leggo lo storico e vedo che duffy è un pochetto assente e dice di andare al lago per interi giorni... bah... io non gli credo.. sondiamolo!
Ergo duffy truso... con la buona notizia ero sicuro che col kami schiantato e il parroco a proteggermi questo era il momento migliore per uscire allo scoperto.. avevo anche le prove ed ero sicuri che i cattivi spostavano...
SECONDO GIORNO:
Appena mi presento spazzino e dico duffy truso, lui spunta all'improvviso (era ancora al lago!?) dicendo che mentivo e che in realtà lui era lo spazzino...
Dubbio generale da parte dai buoni (e certo... un pò di cervello non potevano usarlo eh?)... non mi credevano.. qualcuno tipo metal o dome mi appoggiava leggermente... (ma proprio leggermente), wiki impazziva dicendo che ero dato di matto e che era meglio fare la tattica della suocera...
MA QUALE TATTICA? era ovvio che wiki fosse suocera.. non c'è bisogno provarlo.. anche duffy stesso si è fatto scappare di sapere già la suocera... ma va beh... i buoni convinti e sicuri di quello che fanno vogliono fare la tattica della suocera confermando wiki! ah no.. dopo un pò qualcuno se l'è pensato e ha deciso di confermare berty.... bene molto bene (un corno)...
Parlo con wiki.. dicendo che è meglio spostare su duffy... avremmo preso 2 piccioni con una fava... ma lui ribatte dicendo che è meglio lasciare le cose come sono... qualcuno starà attento ai voti! (se come no)
Alle 20:00 noto lo spostamento e lo dico in pubblica, però avendo google che si aggiorna automaticamente non sono riuscito a vedere da quale giocatore mancava il voto.. beh ero sicuro fosse stato duffy.. ma non potevo cambiare storiella, i buoni non mi avrebbero creduto.. beh... la sera io e metal restringiamo il campo di 4 persone e il giorno dopo miccio mi contatta dicendo che si era finto oracolo con berty e che gli aveva detto di sondare kerath.. oh ma era un sospettato! sondiamolo... ma è proprio il 2° truso... bene, abbiamo la partita in pugno...
TERZO GIORNO:
Dichiaro di aver sondato un altro truso e che avremmo vinto... ma il tempo di andare a fare colazione trovo wiki che bestemmia, berty che stranamente ha convinto i buoni a votare uzu perchè si è dichiarato oracolo con lui ( E I BUONI GLI CREDEVANO!).. fino alle 6 si pomeriggio cercavo di convincere i buoni a spostare ma più lo dicevo più ricevevo inviti e insulti da krauser tra i quali: vai via, sloggati, lasciaci in pace, non sai fingere ignorante ecc ecc (niente in confronto a quello che ha detto wiki )... bene... la mia pazienza ha un limite.. meglio godersi la giornata che perderla con questo branco di .... di.... lasciamo perdere... ho deciso di uscire e di andare altrove.. sono ritornato alle 20:30 e trovo gli umani hanno ucciso uzu... va beh...

P.s. scusate qualche dislessia... mi rompo a correggere il mio resoconto che è già troppo lungo :P
Last edited by Sarkairox on 22 May 2011, 21:28, edited 1 time in total.
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1301][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1301.jpg[/img][/url]
--------------------------------------------
[url=http://trusis.altervista.org/index.php?][img]http://i37.tinypic.com/bjcrix.png[/img][/url]
Kira
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 6 Oct 2009, 20:11

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Kira »

PREPARTITA: clicco sull'omino bianco...ORACOLO! perfetto, non chiedevo di meglio.
noto che due suocere si sono dichiarate "umh quasi quasi...ma perchè rischiare?" decido che è meglio rimanere nell'oscurità.
PRIMO GIORNO: consueto pareggio con le suocere a 0 voti, nulla da appuntare.
Scatta la notte "chi cavolo sondo?" dopo minuti di incertezze su metalstax, duffyduck e kerath decido: KERATH!! "nooo e mò come lo convinco?? TRUSIS!".
Lo contatto, spergiuro di dire il vero, e rimando la sua decisione col tempo. Come previsto: nessuna risposta.
SECONDO GIORNO: morte entrambe le suocere e where. "buona mossa da parte del kami" penso (manwe, ha funzionato! :D) "ehehe adesso come faranno a confermare?...ah no...aspetta un secondo...le provano! che mossa folle!"
Appena finito di constatare l'inutilità e la pericolosità della mossa di BERTY arriva SARKA che, puntualmente, si dichiara spazzino e accusa DUFFY di fedeltà al sacro sigillo verde. "è per forza lo spazzino!" ed intanto una busta appare.
DUFFY in persona mi contatta dicendomi di far verificare la suocera. CAPISCO TUTTO. DUFFY è trusis e SARKA è l'inevitabile ed inesorabile spazzino. Insistendo un pò alla fine si raggiunge lo scopo: verificare la suocera.
Durante il giorno cerco di trovare la tattica più pazza per poter giustificare un cambio voto incolpando più persone, ma DUFFY mi blocca. In serata, sempre su consiglio di DUFFY, sondo ATHYA paladino nero.
TERZO GIORNO: parto per Firenze, ho poco tempo ma so che il destino della partita non è in mano mia. Bisogna difendersi di SARKA ma, con le baggianate poco credibili sparate la sera prima, si era scavato la fossa da solo. Così è stato, la maggioranza ascolta il kamikaze: muore UZU, sondo ILU macellaio. ABBIAMO VINTO.
metalstax
Umano semplice
Posts: 24
Joined: 9 Feb 2011, 18:11

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by metalstax »

In un primo momento pensavo che wiki fosse il kamikaze per come se ne era uscito, però appena mi ha spiegato i motivi ho rimesso in dubbio il mio pensiero. Appena sarka se ne è uscito dicendo che lui era spazzino e aveva sondato duffy trusis mi sono subito fidato di lui. In seguito ho scritto il perchè delle mie convinzioni, le scrivo brevemente: poteva essere truso, macellaio, oracolo o spazzino. Truso no perchè si sarebbe esposto troppo e poi avrebbe tirato a caso il sondato beccando proprio lo spazzino quindi scartato; macellaio si sarebbe potuto esporre ma beccando proprio lo spazzino non mi sembrava il caso; oracolo poteva benissimo esserlo, infatti poteva aver sondato duffy spazzo, ma con la suocera dubbia si pensa che l'oracolo spazzi una delle due quindi ero tentennante; infine spazzino poteva bessimo esserlo ed avere spazzato duffy trusis. La conferma l'ho avuta quando aveva detto di aver visto un cambio di voto, cosa sottolineata anche da me infatti avevo visto uzukozzi in settima posizione e i voti erano 11 quindi le i primi due erano per forza a 3 voti, ma nessuno mi ha cagato. Quindi col fatto che sarka aveva detto dello spostamento era per forza spazzo perchè non poteva sapere sia la vera suocera che il vero spazzino se fosse stato oracolo avendo avuto a disposizione una notte. Ho scritto in chat ma nessuno mi ha cagato. Avevo capito che iluvatar e borden tramavano qualcosa con i voti che volavano il secondo giorno. compagni di squadra cambiate gioco per favore! -1 e zero a tutti quanti i buoni creduloni e inetti non mi interessa. si salvano solo miccio sarka e wiki. il secondo truzzo ho suggerito io a sarka di sondarlo)...

ps. i nabbi me li becco sempre io....
8-)
Wikitedia
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 3 May 2011, 12:28

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Wikitedia »

funziona cosi. Il mio voto collettivo è ZERO. Tale resta. Purtroppo gli eliminati dal torneo dovranno essere per il momento solo DUE cosi da aprire la prossima da 13. Non posso obbligarvi ad eliminarmi. Ovviamente non sarei cosi meschino da suicidarmi nella prossima. IO un accordo preso lo rispetto, SEMPRE. A proposito, le vostre scuse sulla mancata presenza, sono PATETICHE. Non mi occorre nè mi interessa starle ad ascoltare. Con 10 giocatori presenti alle 20 le probabilità di spostamento si riducevano drasticamente. Metal, se avevi visto lo spostamento potevi fare MOOOLTO MA MOOOLTO piu bordello in partita. Difendere Sarka per partito preso non era una cosa saggia. Per questo non sei stato cagato.
Andiamo a noi: non farò di certo l'offeso per motivi di gioco tanto è vero che fino a ieri sera stavo perdendo molto sportivamente al mio solito. Constatare poi, però l'assenza di TUTTI e vedere come TUTTI andavano da Berty mi ha fatto prendere la saggia decisione di smettere appena eliminato dal torneo. Cosa che farò di gran carriera.
Non vi manderò a schifo il torneo se non sarete voi a eliminarmi. Parteciperò alla prossima e se, come credo, avrò modo di GIOCARE, potrò mettere pure voti obiettivi come richiesto da Duffy. IN questa io non ho manco giocato, se non mettere il voto su Athya notturno. Ero creduto suocera da tutti i cattivi tranne che dai buoni. Mi basta per confermare il voto collettivo di ZERO.
Se poi vi sia anche riuscito uno spostamento alla velocità della luce saremmo stati TUTTI assieme a stabilirlo venendo fottuti miseramente. Non così.
Fatemi sapere se dovrò presentarmi alla prossima.
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Kerath »

PREPARTITA

Mi connetto per una veloce controllata alla partita e... Inizierà domani! Ottimo. Sono curioso di vedere il ruolo, sembro un bambino sul punto di aprire il regalo di Natale.

Ma... aspetta un attimo... Cos'è quella bustina malefica? Un messaggio privato proprio all'inizio della partita?

No, ditemi che non è vero...

PRIMO GIORNO

Chi ha indovinato il mio ruolo, merita una caramella alla menta. Covenant non conta.

Ebbene sì, ancora TRUSIS. Sigh... sob... passiamo oltre.

La giornata scorre tranquilla e pacifica fino al tramonto, niente da segnalare se non il record dell'anno in camera mia (35 gradi). In costume da bagno, chatto tranquillamente col compagno DuffyDuck sulla tattica da usare. Cambio voto alle 20 per un morto fresco fresco (si fa per dire)? Nah, andiamo sull'easy.

"Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno."

La notte, improvvisamente, prende vita. Saranno tutti sotto l'effetto di alcoolici?
Nah, è solamente Wikitedia che si rivela SUOCERA... Tosto seguito da Berty. Grandioso, il macellaio/kamikaze è sveglio e fa quel che deve senza che nessuno glielo dica. Decidono di suocerare uno Athya e l'altro Borden... Perfetto, siamo salvi, penso. Complotto col partner per decidere chi deve lasciare questa valle di lacrime: io propongo Sarkairox, lui Borden. Io escludo Borden, arrivato tempo zero a bussare alla mia porta dicendosi ORACOLO e giurando su tutte le divinità del Pantheon shintoista di crederlo tale, lui esclude Sarkairox per ragioni aliene dalla mia conoscenza. Concordiamo qualcuno che, a nostro giudizio, non possa far danno al cimitero (leggasi, radunare i buoni) ne uno che possa sembrare cattivo. Si opta per WHERESMYMIND. E per il kamikaze, un urletto? Nah, non ce n'è bisogno, non si schianterà la prima notte...

SECONDO GIORNO

"Durante la notte i Trusis hanno ucciso Wheresmymind."
"Questa notte il kamikaze si è sacrificato per uccidere un giocatore."


Achmed il terrorista morto (Berty) fa KABOOM sulla suocera (Wikitedia) e Wheres (umano) muore senza nessun chierichetto pronto a proteggerlo. Recitando una interessante melodia filo-Bossiana atta a far crollare i santi dal Paradiso peggio di birilli al bowling, mi sfogo con Duffy sulla scelta di Berty di schiantarsi. Ah, ma non è mica finita.
SARKAIROX si rivela spazzino e dice di aver sondato Duffy trusis. Evvai! Urrà! Ci mancava solo che non droppassi qualcosa di epico a WoW e la giornata sarebbe stata rovinata del tutto.
Duffy, come un lampo a ciel sereno, si palesa in chat mentre io ero intento a sfogare i miei istinti omicidi altrove dichiarandosi spazzino. Mossa azzardata, fossi stato buono non gli avrei creduto... ma meglio di niente. Non poteva fare altro.
La giornata passa tra Sarkairox che minaccia di estinguere l'umana stirpe se nessuno gli avesse creduto (cosa più che giusta), Duffy che nega l'evidenza (cosa ancora più giusta), io che da buon ninja attendo nell'ombra, gente che supporta uno o l'altro mentre scommettevano sulla guerra tra galletti nel cimitero (Berty vs Wikitedia) puntando somme inverosimili. Alla fine, per qualche magia degna di Nostradamus, i buoni vengono brainwashati da Duffy e ILUVATAR (macellaio) e convinti alla nostra causa. Anche Athya, paladina dichiarata (il suo colore resterà un mistero fino alle 20.10) appoggia la volontà cimiteriale di verificare la suocera, nonostante un trusis fosse scoperto e non ci fossero spazzini di riserva degni di fiducia, a parte Sarka.
Non sto qui a raccontarvi i retroscena (Duffy li ha già spiegati esaurientemente), fatto sta che alle 19.58 la situazione è chiara: si testa Berty (che ha "suocerato" Borden), Duffy a 2 voti. In questo modo smascherebbero Berty e ucciderebbero un trusis, peggior possibile scenario per noi omini verdi.

Ora X. Kerath logga su Trusis alle 19.59.10, vede una bustina ma la ignora. Quaranta secondi dopo (il tramonto scatta al .50, piccola dritta) appare un cambio voto. Aggiornamento pagina e scatta il tramonto. Ok, leggiamo la busta.
Niente di importante: Duffy dice dapprima di evitare di farmi scoprire, in quanto avrebbe pensato lui al cambio voto. 'azzo, ho sudato per tornare a casa in tempo inutilmente. Poi, però, mi dice che forse il suo voto non l'ha preso. Sta a vedere che l'ho salvato...

"Durante la giornata gli umani non si sono decisi e non è morto nessuno."

Sospiro di sollievo generale. Il peggio è passato, Borden sonda Athya e la trova particolarmente abbronzata, si decide di uccidere Metalstax (silenzioso quanto scipio ma più temibile) e tutto fila bene... finché, Sarkairox riappare e, come un robot, annuncia che c'è stato un cambio voto e Berty NON è la suocera. Ancora, guerra tra leoni e tigri per decidere a suon di urla chi mente. Nel frattempo mi sonda e ovviamente mi trova trusis. Ostia, due trusis su due notti... 100% accuracy. Se riusciamo a screditarlo, tuttavia, il giorno dopo avremmo matematicamente vinto (sempre che Wheres e il morto notturno non fossero stati cattivi, ofcourse).

TERZO GIORNO

"Durante la notte i Trusis hanno ucciso metalstax."

Morto Metalstax. Ottimo, il parroco latita... A fine partita si scoprirà che il parroco era proprio lui! (Quindi, avessi ucciso Sarka il primo giorno, i trusis avrebbero fatto pure loro l'exploit).
Tutto ciò che restava da fare era convincere i buoni, tramite magia nera e rigiramento di frittate varie (sport nazionale delle papere) a NON credere a Sarkairox. In qualche modo, sinceramente non capisco come, ce l'abbiamo fatta. Duffy e i soliti ignoti son riusciti nell'impossibile, utilizzando i loro genjutsu, a convincere i poveri contadinelli senza potere a votare e uccidere UZUKOZZI (umano), subendo le maledizioni giuste e sacrosante di spazzino, parroco, suocera e compagnia. 7 a 4. Se fossero riusciti a convincere Krauser (BECCHINO indeciso fino all'ultimo) e se Scipio (UMANO) fosse tornato per cambiare voto, sarebbe morto Duffy con 6 voti, Krauser l'avrebbe visto trusis, si sarebbe fidato una volta per tutte dello spazzino (portandosi dietro il codazzo di umani) e il giorno dopo salvo sorprese sarebbe toccato al sottoscritto... Purtroppo per loro, però, così non è successo. L'esito:

"Durante la giornata gli umani hanno ucciso Uzukozzi."

Con dieci giocatori vivi, di cui cinque appartenenti al Sacro Sigillo Verde (Midorii Seifuuin per gli amici) e la notte ancora giovane, la vittoria dei Trusis è matematica. Tra fiumi di birra e urla varie, i ruoli vengono rivelati... Tutto ciò che resta ai buoni, è arrendersi.
Last edited by Kerath on 22 May 2011, 23:29, edited 2 times in total.
duffyduck

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by duffyduck »

un appunto a quanto scritto da kerath. se mi avessero ucciso avrei fatto dire da iluv, macellaio spacciatosi per falso becchino alla corte del kami falsa suocera, che ero non trusis... e cosi avremmo sperato/tentato di screditare ancora una volta sarka (piano assai azzardato, ma comunque preventivato.. della serie :proviamole tutte!!!)
duffyduck

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by duffyduck »

POSTO PER CONTO DI BERTY


1° giorno: mi sono finto suocera e ho invocato l'oracolo a sondarmi ("sto solo aspettando che un player faccia una scelta giusta")

1° notte: miccio mi si dichiara oracolo ma dice di aver sondato wiki suocera. mi puzza e non gli do retta. fingo che ci si ma un altro oracolo che mi ha detto il ruolo preciso. e in pubblica ho detto (proprio come ho detto a miccio) di avere già 2 oracoli per scoraggiare quelli finti.

2° giorno: alla prova suocera avendo capito che duff era trusis ho convinto la suocera vera a non mettere al ballottaggio duff.

ho spinto per farmi testare a me capendo che duff avrebbe spostato. tutto liscio tutto bene fino a quando dico a miccio(che nn era oracolo,lo sapevo ma era borden) gli ho detto un nome a caso kerath(è stata colpa dell'alcool, era sabato sera e avevo bevuto) non pensando andasse dallo spazzo.

situazione critica,vogliono testare sarka. allora mi invento che kerath era uno dei sospettati, insieme a krauser (che avevo detto di votare)e uzu.

krauser dice di essere becco e rivolto la situazione dicendo di uccidere uzu poichè mi mancava il becco (cosa vera, poichè lo avevo scritto nel cimitero la notte)

fingo che ci siano 2 becchini per non testare kerath trusis. (se fosse morto kerath L'UNICO BECCO MI AVREBBE SMERDATO).

convinco krauser90 e scipio. siamo 5 nemici (col pala nero vivo) e la matematica ci fa vincere.
Miccio
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 15 Mar 2011, 20:29

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by Miccio »

1 notte. ci sono due suocere da buon umano cerco di capire chi sia la vera e creco di infiltrarmi tra i cattivi, quindi la prima notte vado da wiki dicendo di averlo sondato macellaio, perchè da kami nn credo si sarebbe finto suocera e mi risponde che il bluff nn serviva perchè domani sarebbe stato confermato. nel frattempo contatto berty , che nn avendo idea se fosse kami o macellaio, gli dico di aver sondato wiki suocera ,perchè ero sicuro che era cattivo, quindi lui era o kami o mace, e dopo un po' di tira e molla visto che nn si fidava ci lasciamo con " domani capirai meglio il mio ruolo".

2 giorno. il kami si schianta sulla suocera ,chiaro segno che berty poteva essere il kami visto ciò che mi aveva detto. a quel punto esce sarka come spazzino che dice di aver sondato duffy trusis, contatto berty dicendo che sicurament duffy era il trusis, anche perchè sarka nn poteva essere oracolo visto che ero io. la sera lo contatto dicendo che sicuramente lo spostamento lo aveva fatto duffy, quindi gli dico che è inutile sondare lui e gli chiedo di farmi un nome.la mattina vedo una bustina con il nome di kerath, a quel punto visto che sarka si era detto spazzino ed era andato contro la suocera nn poteva essere cattivo, nn gli serviva a niente a mettersi contro la suocera, quindi contatto sarka per dirgli di darmi una mano e per sapere se kerath era nn trusis oppure era trusis e i cattivi stavano mettendomi alla prova; sarka mi contatta e mi dice che è trusis bene ,contatto entrambi e gli dico che era trusis.

3giorno. scattano le 10 ,con sarka avevano deciso di continuare il bluff, ma vedo che lo attaccano e che i primi iniziano a votare krauser a quel punto decido di uscire allo scoperto per appoggiare sarka e dire tutto ciò che mi era stato detto in pvt da berty , cercando di far capire ai buoni che c'era qualcosa che nn quadrava, nel frattempo berty e duffy cercano di convincermi, ma alla fine per me era impossibil che sarka era cattivo, ma i due buoni ,nn avendo tempo si fanno influenzare dai cattivi che li contattano in pvt e invece tralasciano ciò che avevamo scritto in chat perchè nn hanno tempo per leggere, del resto noi in pvt nn potevamo contattarli perchè nn sapevamo chi erano i buoni e i cattivi.

alla fine si sa come va a finire :x
duffyduck

Re: TORNEO COPPA DEL NONNO - sviluppi in partita

Post by duffyduck »

RESOCONTI TERZA PARTITA DEL TORNEO (SEMIFINALE)
Post Reply