NUOVI POTERI

Timidi ricordi dei nostalgici
Post Reply
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

NUOVI POTERI

Post by Thunderlagia »

Peccatore (Umano): E' riconosciuto dal Parroco e lo conosce. Le sere dispari si confessa, quindi se i trusis vogliono ucciderlo, non lo trovano in casa.
Guardone (Umano): La notte può indicarmi una persona e io gli dirò se esce o meno dalla sua abitazione
Direttore (Umano): 1) Può scegleire di notte il nome che il giorno dopo tutti dovranno votare. 2) Può scegliere di notte una persona che il giorno dopo deve dichiarare il suo ruolo. 3) Se la seconda sera indovina 5 ruoli, gli sarà detto il nome del becchino
Può usare tutti i poteri solotato una volta per tutta la partita
Sognatore (Umano): Saprà la mattina alle 10.05 se lo spazzo ha sondato un buono o cattivo. La notte potrebbe sognare chi ha sondato lo spazzino (lancio moneta)
Fata (Umano): La prima notte indica una persona. Finchè la fata è viva quella persona non può morire di notte. (La persona non sa di essere stata scelta dallafata)
Trusis Alpha: Sceglie le uccisioni
Trusis Beta: Alle 10.05 sa il ruolo del morto notturno . Se alpha muore , lo diventa e perde le capacità del Beta
Spazzino: Se sonda un cattivo, al martire verrà detto che lo spazzino ha sondato un cattivo
Becchino: Sa il ruolo esatto del morto diurno
Sabotatore (Macellaio): Decide una persona che non potrà agire la notte indicata, o non riceverà indicazioni la mattina come il sognatore.
Parroco: Se protegge un cattivo, il kamikaze saprà il nome del Parroco, Se protegge un buono il martire saprà il protetto del parroco, Se protegge il peccatore,
il trusis Beta saprà il nome del parroco
Illusionista: Se mette il voto vero su un cattivo, il pala bianco riceve il ruolo vero di una persona casuale
Suocera: Se mette il +1 su un buono, il pala nero riceve il ruolo vero din una persona casuale
Oracolo: se oracola un buono, la profa saprà che l'oracolo ha sondato un buono
Pala B: Se la prima notte decide di non sacrificarsi per tutta la partira, gli sarà detto il nome della suocera
Pala N: Se la prima notte decide di non sacrificarsi per tutta la partita, gli sarà dato il nome dell'illu
Kamikaze: Se si sacrifica la prima notte, conoscerà la fata, se si sacrifica la seconda notte conoscerà il guardone, se si sacrifica la terza conoscerà il palan, se si sacrfiica la quarta conoscerà il pala b ,se si sacrifica la quinta conoscera il trusis beta, se si sacrficherà la sesta, conoscerà il trusis lapha
Naufrago: Ha due poteri, può sondare una persona e gli dirò l'esatto ruolo, il secondo è che una notte può scegliere la kill dei trusis
Martire: conosce sognatore e guardone
Profanatrice: Conosce il direttore
I ruoli che escono di casa per il guardone sono: Peccatore (le sere dispari), Fata, trusis alpha, spazzino, becchino, sabotatore, kamikaze (notte in cui si
schianta), profanatrice

Prima Notte
22.00 Il Sabotatore (Ninapison22) sabota ValeDoubt (Trusis Alpha)
22.30 Il Pala Bianco (NickVanny) sceglie di non rinunciare al suo potere
22.30 Il pala nero (crazyeflame) sceglie di rinunciare al suo potere conoscendo cosi l'illusionista (Eisblume)
22.30 La fata (TrollPit) protegge Eisblume (Illusionista) finche non muore
23.30 Il Guardone (Lekkuis) vede DarkMatter (Naufrago) non uscire di casa
23.30 Il Sognatore (Spyro) sogna Rainbow ( e verrà a sapere alle 10.05 che è cattivo)
23.30 Il Direttore (Rubico) non utilizza nessun potere
23.30 Lo Spazzino (Toraak) sonda Rainbow (Profanatrice) con risultato NON TRUSIS
23.30 Il Becchino (Giufuf) vede Elwood (Peccatore)
23.30 Parroco (Henne) sceglie di non proteggere nessuno
23.30 L'illusionista (Eisblume) ha messo il voto vero su Spyro quindi il Pala Bianco non riceve informazioni
23.30 La Suocera (Milly) non mette il +1
23.30 L'oracolo (Rudy) oracola Rainbow (Profanatrice)
23.30 Il Kamikaze (Uppercut) non si schianta
23.30 Il Naufrago (MD) oracola Rainbow (Profanatrice) e scegli di non usare il suo secondo potere
23.30 Il Martire (Codificato) sa che lo spazzino ha sondato un cattivo
00.00 Il Trusis Alpha (ValeDoubt) non può scegliere la morte di notte perchè sabotato

Seconda Notte
22.00 Il Sabotatore (Ninapison22) sabota Codificato (Martire)
23.30 Il Guardone (Lekkuis) vede Giufuf (Becchino) uscire di casa
23.30 Il Sognatore (Spyro) non sogna niente ( e verrà a sapere alle 10.05 che lo spazzino ha sondato un buono)
23.30 Il Direttore (Rubico) fa rivelare ninapison e prova a capire il Becchino dando: Nick (PalaBianco) Kamikaze, MD (Naufrago) Parroco, Spyro (Sognatore) Sognatore, Lekkius (Guardone) Illusionsta, Rainbow (Profanatrice) Trusis Beta
23.30 Lo Spazzino (Toraak) sonda Henne (Parroco) con risultato NON TRUSIS
23.30 Il Becchino (Giufuf) vede Rainbow (Profanatrice)
23.30 Parroco (Henne) sceglie di proteggere Eisblume (Illusionista) e il kamikaze viene a sapere di Henne (Parroco)
23.30 L'illusionista (Eisblume) non ha messo il voto vero quindi il Pala Bianco non riceve informazioni
23.30 La Suocera (Milly) mette il +1 su Codificato (Martire) e il Pala Nero (crazyflame) viene a sapere di Lekkius (Guardone)
23.30 L'oracolo (Rudy) oracola Henne (Parroco)
23.30 Il Kamikaze (Uppercut) non si schianta
23.30 Il Naufrago (MD) oracola Rudy (Oracolo) e scegli di non usare il suo secondo potere
23.30 Il Martire (Codificato) non riceve informazioni perchè sabotato
00.00 Il Trusis Alpha (ValeDoubt) uccide crazyflame (Pala Nero)
10.05 Il Trusis Beta (Isil) vede craziflame (Pala Nero)

Terza Notte
23.30 Il Guardone (Lekkuis) vede Toraak (Spazzino) uscire di casa
23.30 Il Sognatore (Spyro) sogna Milly (Suocera e verrà a sapere alle 10.05 che lo spazzino ha sondato un buono)
23.30 Il Direttore (Rubico) non fa nulla
23.30 Lo Spazzino (Toraak) sonda Milly (Suocera) con risultato NON TRUSIS
23.30 Il Becchino (Giufuf) vede Ninapison22 (Sabotatore)
23.30 Parroco (Henne) sceglie di proteggere Eisblume (Illusionista)
23.30 L'illusionista (Eisblume) non ha messo il voto vero quindi il Pala Bianco non riceve informazioni
23.30 La Suocera (Milly) mette il +1 su NickVanny (Pala Bianco) ma il Pala Nero non riceve informazioni perchè morto
23.30 L'oracolo (Rudy) oracola Gifufu (Becchino)
23.30 Il Kamikaze (Uppercut) si schianta su Henne (Parroco) e viene a sapere di crazyflame (Pala Nero)
23.30 Il Naufrago oracola Milly (Suocera) e scegli di usare la kill dei trusis su Eisblume, protetto dalla Fata
23.30 Il Martire (Codificato) non riceve informazioni
00.00 Il Trusis Alpha voleva uccidere Gifufu (Becchino) ma è bloccato dal Naufrago (DM) che voleva uccidere Eisblume (Illusionista) ma è accecato dalla fata (Trolpitt)

Quarta Notte
23.30 Il Guardone (Lekkuis) vede TrollPit (Fata) uscire di casa
23.30 Il Sognatore (Spyro) non sogna nessuno ( Verrà a sapere alle 10.05 che lo spazzino ha sondato un buono)
23.30 Il Direttore (Rubico) non fa nulla
23.30 Lo Spazzino (Toraak) sonda Giufuf (Becchino) con risultato NON TRUSIS
23.30 Il Becchino (Giufuf) vede Eisblume (Illusionista)
23.30 Parroco (Henne) sceglie di proteggere Lekkius (Guardone)
23.30 La Suocera (Milly) non mette il +1
23.30 L'oracolo (Rudy) oracola ValeDoubt (Trusis Alpha)
23.30 Il Naufrago oracola Toraak (Spazzino)
23.30 Il Martire (Codificato) sa che il Parroco ha protetto un Buono
00.00 Il Trusis Alpha uccide Gifufu (Becchino)
10,05 Il Trusis Beta vede Giufuf (Becchino)
Oblivion90
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 10 Sep 2017, 15:24
Personaggio preferito: Oracolo

Re: NUOVI POTERI

Post by Oblivion90 »

NINAPISON TI ODIO :D
User avatar
DarkMatter
Gamer
Posts: 80
Joined: 8 Oct 2009, 13:27
Personaggio preferito: Spazzino

Re: NUOVI POTERI

Post by DarkMatter »

Diario di Bordo del #Pirata, giorno 1: purtroppo il poco tempo condiziona la mia giornata 1, tra cime da fissare e vele da dispiegare, decido di giocare da buono ma riesco a scrivere poco o nulla di giorno, addirittura mi dimentico della partita uscendo dall'ufficio-ehm-dalla cambusa.. votano "non me" quindi va bene anche così.

Diario di Bordo del #Pirata, notte 1: mentre mi preparo il terreno per un bluff con le informazioni che riceverò, sondo Rainbow ai miei occhi il più cattivo di tutti sperando di beccare un trusis e farlo suicidare. Trovo la Profanatrice, palo. Decido di uccidere Rainbow. Alle 23:59:45 secondi scrivo a Thunderlagia "SALVO RAINBOW, NON UCCIDO." Il mio obiettivo è ammazzare i trusis, Rainbow mi ci può portare vedendo chi difende.. L'isola del tesoro è ancora lontana..

Diario di Bordo del #Pirata, giorno 2: non muore nessuno, il sognatore Spyro dice di aver sognato la sondata su Rainbow, cattivo. Certo, è la Profanatrice. Peccato, volevo sfruttare il suo storico per trovare i trusis, maledizione.. Allora si bluffa ufficialmente: mi darò paladino bianco con ruolo casuale ricevuto quello di Rainbow, Profanatrice, e dirò inoltre di essere a conoscenza della Suocera se serve. Il becchino vedrà che ero sincero, Rainbow urlerà il nome del direttore.. quindi mi crederanno forse oracolo? quindi mi crederanno vero palabianco? Quindi mi ammazzeranno di giorno senza pietà? Ma un vero #Pirata, non teme il destino.

Diario di Bordo del #Pirata, notte 2: la traballante nave del #Pirata per ora galleggia, altro tentativo di cercare di far suicidare un trusis. Stavolta la mia sfera di cristallo si illumina dell'avatar psichedelico di Rudy, nominato troppe volte da Rainbow per non destar sospetti. Scopro che è l'Oracolo, creando una specie di inception di sfere di cristallo che pare una vetrina di un negozio Swarovski. Decido anche in questo caso di salvare la vita di Rudy. L'onore è importante, per un #Pirata.

Diario di Bordo del #Pirata, giorno 3: brutte notizie, non solo il paladino bianco è uno attivo, ma è proprio Nickvanny che giustamente inizia la sua campagna contro di me. Imbarco acqua da tutte le parti, non aiutato dal fatto che Rainbow non ha detto il nome del direttore in pubblica. Poco male, avevo già l'idea di dire che ressavo di notte ma di esser stato sabotato.. peccato che il sabotatore si sia dovuto rivelare e stia morendo. Non ho il tempo di difendermi seriamente, e la nave del #Pirata affonda, decido che stanotte qualcuno affonderà con lui.

Diario di Bordo del #Pirata, notte 3: le sensazioni mi portano a sfregare la sfera di cristallo da filibustiere cercando di capire cosa si cela dietro i timidi gattini dell'avatar di Milly: ci sarà del pelo verde? No, ma a sorpresa c'è il bastone della Suocera! Sta a vedere che posso usarla come copertura per sopravvivere ancora un po'?! E' tempo di decidere la kill dei trusis, l'uncino del Pirata cinge la gola di Eisblume.. ma la luce di Trilli Campanellino acceca i miei occhi.. Maledico a gran voce Eisblume manco fosse Peter Pan..

Diario di Bordo del #Pirata, giorno 4: la situazione pare volgere al peggio, ma non c'è paura nel cuore di chi lotta. Grazie alla piratata sulla suocera, esco in pubblica a dire che non posso più ressare e che so dal primo giorno chi è la suocera! Lascio indizi: è viva, è una ragazza, è mia amica, e le voglio tanto bene.. Peccato che voglia bene sia a Milly sia a Giufuf sia a Isil, quindi lascio comunque un po' di dubbio! Faccio a cannonate in pubblica tentando il tutto per tutto.. ed ecco che La Maledizione del Pirata Fantasma lanciata ieri compie il suo destino: per qualche motivo tutti votano Eisblume. Non si sfugge al maledizione del #Pirata.

Diario di Bordo del #Pirata, notte 4: la mia nave affonda sempre di più, la cannonata della ressata di Nick spezza il mio albero maestro. Ma un vero Capitano non abbandona mai la nave, e decido ancora di sfregare la mia sfera magica per scoprire il ruolo di TORAAK, fino ad ora molto nascosto. È lo spazzino, il Primo Ufficiale della Marina dei Buoni. Domani lo venderò ai Contrabbandieri in pubblica in cambio di una promessa (da marinaio?), come ultimo fuoco fatuo di speranza.

Diario di Bordo del #Pirata, giorno 5: la mia nave, il "Genovese Risparmiante" (praticamente uguale all'Olandese Volante ma costava meno) sta affondando. Aver risparmiato sul rivestimento comprando la versione in polistirolo forse non è stata la scelta giusta. Rivelo il mio ruolo, rivelo le sondate, cerco un patto col Paladino Nero scoprendo che è già precipitato da tempo negli abissi.. Ma come un vero Comandante abbandona sempre per ultimo la sua nave, un vero #Pirata abbandona per ultimo la partita. Il #Pirata non si arrende, il #Pirata affonda a testa alta.

Durante la giornata gli umani hanno ucciso MatterDark
La squadra degli Umani vince per resa degli altri giocatori


Sempre cara mi fu quest'erma nave,
e questo mare, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
spazi di là da quello, e sovrumani
silenzi, e profondissima quïete
io paladin bianco mi finsi, ove per poco
il cor non si spaura. E come il vento
odo stormir tra queste acque, io quello
infinito silenzio a questa voce
vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
e le morte stagioni, e la presente
e viva, e il suon di lei. Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il piratar m'è dolce in questo mare.
Image
Post Reply