Tattica dello stalker per lo spazzino

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
Post Reply
Zudomon
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 16 Aug 2015, 23:45

Tattica dello stalker per lo spazzino

Post by Zudomon »

Buonasera,

La scorsa partita ho provato con successo questa nuova tattica per lo spazzo.
la tattica dello stalker e' molto semplice consiste nel sondare tutte le ragazze della partita,
io l' ho usata in http://trusis.altervista.org/index.php? ... game=12639
dove c'erano 8 buoni e 7 cattivi, un solo truso e un solo spazzo,
la partita perfetta per questa tattica e' la blind oppure una partita in cui non si fanno ne' tattiche ne' pvt, proprio come quella in cui ho giocato. Il fatto che mi ha portato a questa tattica e' che difficilmente si accusa le donne senza un valido motivo, si preferisce attaccare gli uomini, quindi e' statisticamente piu' probabile che le ragazze giungano allla conclusione della partita, quindi sondare loro ti da' una chiara visione di quali sono i ruoli trusi/non trusi alla fine della partita e ti consente di individuare subito i trusi riumasti.
Poi secondo me e' dipende molto dal tipo di partita e dalla % di ragazze presenti , perche' se sono tante o troppo poche non funziona piu' la tattica, pero' vuoi mettere rivelars al pubblicoi con un bel me le sono sondate tutte :lol:
secondo me e' un'ottima tattica che fa leva sulla psicologia umana piu' che sulla strategia,
difficilmente si accusa una ragazza cattiva cosi' a caso a parte qualche troll oppure una buona motivazione, proprio per questo questa tattica e' piu' indicata per le partite no pvt. Cosa ne pensate ?
provandola sul campo a partita conclusa il 75% delle ragazze sono arrivate alla fine
e quella che e' morta era a pari volti con un'altro ma e' morta per la suocerata.
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Tattica dello stalker per lo spazzino

Post by TroIPitt »

C ero anch io in quella partita, e posso dire che a partita quasi finita quando mi è stata spiegata speravo fosse uno scherzo. Questa tattica non segue nessun ordine logico, si basa sul fatto che noi uomini preferiamo accusarci tra di noi (il che dipende da giocatore a giocatore). Oserei poi ricordare che l unico truso in quella partita era un uomo ed è stato sondato quando le donne da sondare erano finite, ergo lo si poteva trovare questo truso anche prima, magari basandosi sulla chat pubblica :lol: Comunque, anche se a prima vista questa tattica sembra più un trol, si potrebbe darle un altra chance ;)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Tattica dello stalker per lo spazzino

Post by disu »

Tattica sperimentale più che strategica...ma anche secondo me può funzionare veramente! :lol:
Bravo
Image
Post Reply