Tattica segreta!

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
Post Reply
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Tattica segreta!

Post by Blaser93 »

Questa che ora vado a spiegarvi è la tattica giusta in ogni partita, di ogni genere. ;)

Già dal titolo avrete letto che è una tattica segreta, quindi che siete entrati a fare nel post? :P
Io penso che sia opportuno tenersi le proprie tattiche per se, o per lo meno, spiegarla durante la partita, altrimenti TAC! viene studiata la controtattica, e poi è risaputo che ogni partita è diversa dall'altra, quindi perché spremerci le meningi e sputtanarci sul forum con le nostre tattiche se non per sentirci dire: CHE PROOO1111!!!!1111ONE!!! e la tattica non sarà efficace la prossima partita che la useremo XD
Image
Image
Image
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Tattica segreta!

Post by TroIPitt »

In sintesi non ci hai detto la tua tattica :shock:
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: Tattica segreta!

Post by Blaser93 »

non esiste una tattica, per come la penso io, e anche le tattiche esistenti ormai sono inefficaci visto che tutti giocano in funzione di quelle, è un modo per iniziare le partite, niente di più ;)
Image
Image
Image
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Tattica segreta!

Post by TroIPitt »

Secondo me le tattiche rovinano il gioco, fosse per me non le farei neanche. :) Comunque da un certo punto di vista hai ragione, prima o poi viene sempre scoperto un modo per aggirarle. In fondo è anche questo il bello ;)
Post Reply