spazzo salvo per un turno

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
Post Reply
conan
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 24 Jul 2012, 16:32

spazzo salvo per un turno

Post by conan »

sono nuovo, ma mi e passata per la mente questa tattica: la sera della prima votazione se sono lo spazzino e sondo un umano meglio per me per via che posso fidarmi, se invece nelle partite a 9 sono il sacrificato e mi si rivela lo spazzino perche non mi fidarmi di quello che mi ha dato piu sicurezza durante la prima giornata o quello che mi ha dato piu sospetti? gli propongo di fingersi spazzo nella giornata se trusis gli do un opportunita d'oro se e un umano in ogni caso lo porto all'inevitabile suicidio nella notte :evil: se sopravvive qualcosa non torna allora opto per l'unico spazzo la sondata su lui
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: spazzo salvo per un turno

Post by Selia »

conan wrote:la sera della prima votazione se sono lo spazzino e sondo un umano meglio per me per via che posso fidarmi
Se intendi nelle partite di livello 1 si, perchè gli unici cattivi sono i trusis e con la sondata sai se il giocatore lo è o no.
conan wrote: se invece nelle partite a 9 sono il sacrificato e mi si rivela lo spazzino perche non mi fidarmi di quello che mi ha dato piu sicurezza durante la prima giornata o quello che mi ha dato piu sospetti? gli propongo di fingersi spazzo nella giornata se trusis gli do un opportunita d'oro se e un umano in ogni caso lo porto all'inevitabile suicidio nella notte :evil: se sopravvive qualcosa non torna allora opto per l'unico spazzo la sondata su lui
Non ho capito bene cosa intendi qui o:
Image
conan
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 24 Jul 2012, 16:32

Re: spazzo salvo per un turno

Post by conan »

allora se sono sacrificabile del primo giorno o collaboratore scelgo chi mi ha dato sicurezza nel primo giorno e gli offro di fingersi spazzo nella seconda giornata in cambio della sua vita e per la salvaguardia dello spazzino, se ho dubbi su uno perche non metterlo in condizione di fingersi spazzo?gli do un vantaggio se e trusis ma lo posso mettere a rischio di morte, se sopravvive allora se non si hanno indizi secondo giorno sondata :)
spero di essermi spiegato meglio
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: spazzo salvo per un turno

Post by Selia »

Dipende da chi hai in partita potrebbe funzionare ^^ Ma in genere, se c'è il sacrificabile, non c'è motivo che lo spazzino esca fuori...quindi non tutti saranno disposti a fingersi, credo. Dipende dal modo di pensare dei giocatori ^^
Image
Post Reply