Tattica della PROFANATRICE

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Tattica della PROFANATRICE

Post by uampy »

Keyser Soze wrote:
uampy wrote:rytzo sei un grande...non ci avevo pensato XD ho pensato a tutto tranne al parroco... si può cancellare ahahahhaha
L'ipotesi più probabile secondo me rimane una... 10 macellai dopo le 20.
A quel punto? :cry:
Beh keyser, a quel punto quando ci sono più macellai...è vero che la tattica è inattuabile (come quella del becco d'altronde, quando ci sono doppi), però escono tanti buoni che in pratica dicono ai trusis "fammi fuori non sono un tuo compagno"...perchè di certo l'oracolo e il kamikaze non si fingono macellai... il vero problema è il parroco al quale non avevo davvero pensato...infatti un parroco che protegge un macellaio, solo a rytzo poteva venire...idea più che giusta direi :)
Image Image
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Tattica della PROFANATRICE

Post by Keyser Soze »

Vero quel che dici, ma quando si chiede a un kami di schiantarsi non escono solo buoni, ma anche tanti oracoli e cattivi vari :D
Inoltre 10 può anche essere un numero enorme ma bastano un becco e un martire per far saltare tutto.

PS: se per te, poi quei 10 sono buoni allora i rimanenti sono cattivi, no?
Troppo bello vero? :D però più o meno la cosa è calzante
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: Tattica della PROFANATRICE

Post by LawlietL »

uampy wrote:Tattica della PROFANATRICE

Da un po’ di tempo pensavo all’immenso potere di questo personaggio, ed è strano che non sia nata una tattica sulla sua capacità di sondare. Ho preso spunto dalla tattica del trusis, ed ho pensato, perché sacrificare un personaggio importante come un trusis o una profanatrice, e non diamo un po’ di importanza anche ad un ruolo come quello del macellaio?
Esiste già la tattica uccis0 per questo!
IO MI DIKIARO! SONO IL MACELLAIO! CATTIVI DA ME COSI CI TROVIAMO SUBITO!

io sta sera sposto il voto e uccido!
XD
Image
Post Reply