Messa al bando della tattica della suocera!!! ^^

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
fra
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 29 Jan 2010, 21:23

Re: Messa al bando della tattica della suocera!!! ^^

Post by fra »

allora ragazzi...io nn sono d'accordo con scipio...xk la suocera deve decidere ki è il buono e ki è il cattivo...e come nell'ultima partita mi si sono presentati ben 3 becchini...era difficile scegliere tra di loro quello vero..!!quindi la tattica della suocera nn funziona nel caso i cattivi vanno tutti da lei e si rivelano un pg speciale...!
almeno io da cattivo farei così!!quindi sono d'accordo con SHIRO :)
buck
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 11 May 2010, 19:47

Re: Messa al bando della tattica della suocera!!! ^^

Post by buck »

io ero uno dei becchini di fra ^^ mi ha sgamato soltanto perchè nell'ultima partita ero becchino e quindi era molto più probabile che non lo fossi e che avessi salvato la frase. abbiamo perso, i buoni son stati bravi (e hanno avuto un po' di fortuna) ma noi li abbiamo cmq ostacolati a dovere!
Miglio
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 2 Feb 2012, 23:05

Re: Messa al bando della tattica della suocera!!! ^^

Post by Miglio »

Ma ragazzi vi leggete. E mi riferisco agli ultimi 3 o 4 commenti. Scusate ma non capite che il vostro tono è completamente diverso da quello di chi ha proposto il sondaggio.
Voi scrivete minchiate di casi specifici. Quasi sempre le vostre scelte sono del tutto discutibili, molto spesso solo aiutate dalla fortuna. (Mi chiedo cosa cavolo vogliate dimostrare, che siete molto fortunanti?)
Chi ha scritto l'articolo di cui state commentanto ha fatto invece un'analisi più astratta e sta lavorando su un modello, non sull'applicazione dello stesso.
Per esser contributivi bisogna fare un salto indietro e cercare di capire il modello. Non sia mai che riusciate a gestirlo meglio se lo conoscete. E che io smetta di morire fucilato di giorno perchè non mi capite.
Davvero non ho parole riconosco in voi gli elettori di Berlusconi.

Per quanto riguarda la richiesta non ho mai avuto esperienze in tali circostanze ma quando stavo leggendo ero talmente irritato dal sta cosa che ho commentanto per quanto detto precedentemente cercando di portare il registro sulla via che io, e spero non solo, ritengo più consona.

Comunque onore a Scipio Frankestain.
Post Reply