tattica del trusis

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: tattica del trusis

Post by shamy »

stupenda! è mai stata provata?
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: tattica del trusis

Post by rytzo »

a quanto pare i trusis non la vogliono mai provare. sto provando a fare partite grandi per riuscire ad essere il trusis e tentarla
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: tattica del trusis

Post by leito92 »

Io la stavo facendo,ma c'è stato un paladino nero (gran genio) che ha resuscitato rugiada (parroco) x dare il gusto a thebarbie di ucciderla un'altra volta Dx
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: tattica del trusis

Post by shamy »

ma gli umani hanno voluto uccidere subito il truso dichiarato o hanno aspettato di trovare il naufrago?
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: tattica del trusis

Post by ilpinto »

piccole precisazioni.. leito con ''ho fatto la tattica del trusis'' intendeva che s'è fatto sgamare dai buoni semplicemente, e il paladino s'era sacrificato il giorno prima dell'evento se non ricordo male, ed era una tattica per chiamare i cattivi a se.. e ci riuscì se non erro..
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: tattica del trusis

Post by Malincuore »

ilpinto wrote:piccole precisazioni.. leito con ''ho fatto la tattica del trusis'' intendeva che s'è fatto sgamare dai buoni semplicemente
:lol: :lol: :lol:
Viene un po' abusata questa "tattica", una giustificazione elegante per non dire "ops, mi sono appena tradito con l'urlo trusis" :mrgreen:
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: tattica del trusis

Post by shamy »

ragazzi mi avete ispirato :)
leggetevi la partita akham in corso e fatevi due risate
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: tattica del trusis

Post by ilpinto »

rapporto per la tattica del trusis: la mia partita è stata giocata malissimo, una vergogna direi.. però nonostante gli errori commessi ho potuto constatare che può essere davvero formidabile, non abbiamo avuto una vera occasione di sfruttarne a pieno le potenzialità, soprattutto per colpa mia.. ma è micidiale secondo me.. grosso problema è chi non la capisce.. praticamente nel mio caso s'era trasformata in una partita con tattica della suocera con un trusis morto il primo giorno e poco più ._.
ritenterò, chiunque voglia provarla mi segua D:
Riku
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 25 Sep 2011, 20:31

Re: tattica del trusis

Post by Riku »

è geniale,se fossi truso la farei sempre.

purtoppo però c'è un mare di nabbi hce dice che non conviene e non la fa mai :/
Post Reply