La tombola del destino

A morte! A morte! A morte! Tattiche e anti-tattiche per vincere le partite
Post Reply
Shirokitsune
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 17 Jul 2011, 8:22

La tombola del destino

Post by Shirokitsune »

Vi siete stancati del pari? Volete uccidere qualcuno ma non sapete scegliere chi e come? Ecco come.

Ingredienti:
Qualsiasi numero di giocatori. Qualsiasi partita. La maggioranza però dovrebbe essere d'accordo, in quanto questa tattica richiede un minimo sforzo di tutti o quasi.

Istruzioni:
0)Si informa il gamer della partita -o qualcun'altro a scelta dei giocatori, assolutamente però un estraneo alla partita- che si avrà bisogno di lui al momento dell'estrazione.
1)Si sceglie un giudice qualsiasi tra i giocatori.
2)Ogni giocatore dice al giudice un numero. I numeri disponibili sono uguali ovviamente al numero dei giocatori della partita. Se si sceglie un numero già selezionato, il giudice informerà il giocatore di scegliere un altro numero.
3)Quando tutti i numeri sono stati scelti -preferibilmente verso metà pomeriggio, e se manca ancora qualche giocatore, i numeri mancanti sono distribuiti dal giudice- il giudice invierà ad almeno altri due giocatori la lista dei numeri coi giocatori assegnati, in modo tale che il giudice non bari.
4)Si chiede al gamer di estrarre un numero.
5)Estratto il numero, il giudice e gli altri due giocatori informeranno tutti gli altri del nome del malcapitato.

Pro:
Chiunque può morire, anche un truso.
Il giocatore è estratto in modo casuale, e poche o nessuna manipolazione del risultato può aver successo.
E' più divertente del pari, dove i cattivi potrebbero sembre cambiare il voto all'ultimo.

Contro:
Chiunque può morire, anche lo spazzino. Questa tattica è consigliata solo ai giocatori che amano rischiare.
Il malcapitato può arrabbiarsi e urlare frasi di vendetta e onnipotenza facendo credere agli altri di essere uno speciale importantissimo e di non poter morire. Che sia vero o no, chi lo sa?

Cenni storici:
Questa tattica è nata durante la partita "Spergiurare" nel lontano anno 1374 d. T. (dopo Trusis), principalmente per merito di Thawti e meeko. Io mi sono solo permessa di battezzarla "La tombola del destino". Durante la partita precedente si era cercato un gioco per decidere il morto del primo giorno, ma non si era deciso niente. Solo in "Spergiurare" si è riuscito a trovarne uno.

Varianti:
Prima dell'estrazione si porta avanti un pareggio con un voto su ognuno. Il malcapitato da votare sarà colui che aveva votato la persona estratta. Contro:tutti devono aver votato.


Suggerimenti, consigli, varianti e critiche ben accette :3
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: La tombola del destino

Post by TinyBreeder »

*ç*
d'ora in poi la proporro sempre
:lol: :lol: :lol:
Image

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: La tombola del destino

Post by disu »

Non mi ricordo se è questa la partita in cui l'ho fatto...ma sono stato partecipe di questa tattica come "estrattore" del numero (per imparzialità ho usato un sito di generazioni di numeri random su internet).

Tattica..bizzarra..ma è pur sempre meglio di un pareggio :D

Ah, volevo chiedervi, ma il numero estratto è la legge (e quindi va votato per regolamento - esclusi cambi all'ultimo secondo) o c'è la possibilità di sindacarlo? Se un giocatore si spoglia nudo per dimostrare che è la suocera che fate..lo uccidete lo stesso perchè così ha decretato L'ESTRATTORE?
Image
Shirokitsune
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 17 Jul 2011, 8:22

Re: La tombola del destino

Post by Shirokitsune »

Se l'estratto riesce a convincere gli altri a non votarlo buon per lui =P da noi l'estratta si è arrabbiata facendo capire di essere una speciale buona importantissima. Ma potrebbe mentire, no? Infatti è morta, se poi era veramente spazza vabbè. Il destino così ha voluto.
sgrulf
Umano semplice
Posts: 47
Joined: 28 Feb 2011, 21:09

Re: La tombola del destino

Post by sgrulf »

Beh diciamo che la malcapitata era Seppya (o EVELYNE) quindi immaginate la zua pacatessa nel inveire contro thawti (ovviamente il cattivo era lui). Io mi zon limitato a fare il giudice e non ho barato. :D il numero eztratto era 3 ed io ero 4 :O
Tutti zperavano uscizze il numero di puffa ma è ztata fortunata :D
L'unico neo è che zerviva un gran giudice zupremo vergine, DISU tu lo zei?? altrimenti l'eztrassione è invalidata e dobbiamo rifare tutto....
(Io mi ero propozto ma non credevono nella mia verginità -.-)
Post Reply