Neutrali

Vita, morte e miracoli (vedi Paladino :D) dei personaggi
Angelino
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 6 Aug 2011, 0:08

Re: Neutrali

Post by Angelino »

Ragazzi io sono nuovo di qui e sono solo al livello 3 ma penso che un passo avanti per aiutare il naufrago potrebbe essere per esempio togliere la regola che se una delle due squadre si arrende lui non vince...per esempio capita spesso che i trusis vengono scovati e per non perdere tempo si arrendono...in questo modo il naufrago avrebbe dovuto vincere e invece per mezzo di quella regola perde...spero di esservi stato d'aiuto :)
Ciao :)
ciccio
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 16 Jul 2011, 16:51

Re: Neutrali

Post by ciccio »

Angelino wrote: penso che un passo avanti per aiutare il naufrago potrebbe essere per esempio togliere la regola che se una delle due squadre si arrende lui non vince...
quoto...anche io sono di livello 3 ma penso che se qualcuno si arrende, la sua resa dovrebbe essere presa come se fosse ucciso...ad esempio i trusis scoperti si arrendono e se il naufrago è vivo vince lui....
Daver
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 4 Sep 2011, 21:16

Re: Neutrali

Post by Daver »

Completamente d'accordo con Angelino.
Già il Naufrago è un ruolo difficile di per sè... poi nelle partite da 16 giocatori in su sia la fazione dei buoni che dei cattivi abusa un po' della funzione di Resa, pur di non far vincere il Naufrago. Direi, magari, che solo nelle partite da 16, 17 e 18 giocatori la funzione di Resa potrebbe essere disattivata/diventare inutilizzabile dopo tot giorni di gioco (a vostra scelta), così se il nostro Naufrago è stato così bravo da non farsi ammazzare in tutti questi giorni, si merita di vincere :P
bintzh
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 26 Jan 2012, 14:52

Re: Neutrali

Post by bintzh »

che ne direste, per una partita da tanti giocatori un personaggio ispirato a lupus in tabula, e cioè il "figlio dei trusis"?
Sarebbe un personaggio che parte come umano, ma se di notte viene ucciso dai trusis non muore, e si trasforma in trusis!
Pico17
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 25 Apr 2012, 9:49

Re: Neutrali

Post by Pico17 »

Senza aggiungere elementi ai neutrali, darei al naufrago un potere...magari conoscere (senza k loro lo sappiano ovviamente) il nome della profanatrice, un truso e dello spazzino .. così può avere un peso politico XD ..oppure farlo sondare di notte.. altrimenti è quasi impossibile k si camuffi bene XD
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Neutrali

Post by shamy »

io gli darei una doppia sondata notturna addirittura,oppure la conoscenza della fazione di ogni personaggio da inizio partita. almeno diventa competitivo..
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Neutrali

Post by Frannie »

E dargli anche solo la possibilità di conoscere il colore del paladino?
Almeno ha una possibilità di bluff se vuole rischiare più sensata... no? :P
Keyser Soze
Martire della prima notte
Posts: 129
Joined: 7 Nov 2011, 16:18

Re: Neutrali

Post by Keyser Soze »

Frannie wrote:E dargli anche solo la possibilità di conoscere il colore del paladino?
Almeno ha una possibilità di bluff se vuole rischiare più sensata... no? :P
Perchè Frannie dice sempre e solo cose sensate? :D
Quoto con piacere.
Pico17
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 25 Apr 2012, 9:49

Re: Neutrali

Post by Pico17 »

Salve ^^ io avevo pensato ad un qualcosa di smile a kaiser.. 2 personaggi in aiuto al naufrago.
1) Il camaleonte = sceglie una persona (magari limitato alla 1 sera..) e una volta cliccato assume il suo ruolo. Ovvero se sondato da oracolo e spazzo risulterà tale, e inoltre può utilizzare il potere della persona i questione. Non lo limiterei ad una notte sola in quanto un personaggio con un potere forte ci vuole. Ovviamente se sceglierà macellaio o umano non avrà alcun potere particolare.
2) Un monaco buddista. Chi è più neutrale di lui? protegge dall'uccisione di giorno (quindi solo il primo giorno non usa il proprio potere). una variabile in più perchè se capisce chi è il naufrago o uccidono il monaco o questi deve morire di notte ^^.



Ovviamente ho pensato un po dopo il mio primo post ed è casuale che i nostri si assomiglino tanto Kaiser.. :P A maggior ragione, trovo sia un motivo per remare in questa direzione :)
Jargoblood
Povero martire
Posts: 52
Joined: 19 Oct 2012, 23:23

Re: Neutrali

Post by Jargoblood »

Il corsaro - [lo immagino come qualcuno che è stato mandato a cercare il povero naufrago]
E' della fazione del naufrago, solo che non ne conosce l'identità!
Vince se Vince il naufrago
(un ruolo di una ingratitudine mai vista)
Post Reply