Neutrali

Vita, morte e miracoli (vedi Paladino :D) dei personaggi
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Neutrali

Post by brunino2 » 21 Dec 2012, 7:02

secondo me un potere carino sarebbe quello che ho scritto in "consigli" col titolo: potere al naufrago. forse un po' esagerato sugli effetti però potrebbe essergli molto utile e darebbe un potere al macellaio per una notte
Image

Image
Mister_F
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 19 Apr 2013, 15:00

Re: Neutrali

Post by Mister_F » 12 Jun 2013, 22:41

Non so chi l'ha citato ma sarebbe carino lo spione: può leggere i messaggi privati di un giocatore che sono diretti o ricevuti da altri utenti della stessa partita
Mister_F
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 19 Apr 2013, 15:00

Re: Neutrali

Post by Mister_F » 14 Jun 2013, 9:09

Mister_F wrote:Non so chi l'ha citato ma sarebbe carino lo spione: può leggere i messaggi privati di un giocatore che sono diretti o ricevuti da altri utenti della stessa partita
Si potrebbe chiamare il postino :mrgreen:
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Neutrali

Post by KeBabbu! » 14 Jun 2013, 14:12

Idea pessima. Sia perché sarebbe troppo forte, sia perché a quel punto uno si fa dare l'indirizzo email tramite PM e poi parla su skype. Risultato? Non solo il postino sarebbe inutile, ma i giocatori dovrebbero pure prendersi la briga di fare tutta questa pagliacciata. Allora vietarla? Sarebbe troppo lavoro per i mod, per un personaggio non vale la pena.
Candrago
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 11 Nov 2014, 12:12
Personaggio preferito: Umano

Re: Neutrali

Post by Candrago » 11 Nov 2014, 12:31

Come aiuto al Naufrago, non sarebbe bello che, quando uno Spazzino o un Oracolo lo sondano, e quindi sanno della sua identità, automaticamente diventano della fazione del Naufrago? In realtà pensavo solo al primo che lo trova, non entrambi altrimenti forse è troppo sbilanciato.
Quindi se prima erano buoni o cattivi, ora giocano con un altro e quindi le dinamiche del tutto cambiano e diventerebbe più divertente. Magari il Naufrago viene sondato a metà partita e uno dei due poi lo spazza o oracolizza, il naufrago avrebbe più informazioni nel match.

A favore della scelta:
Il Naufrago non sarebbe solo, quindi avrebbe un aiuto. Tra l'altro un aiuto non di poco conto!
Lo Spazzino e L'Oracolo, se prima giocavano in una fazione, ora sono costretti a tenere una terza dimensione di gioco, quindi più spunti. Inoltre deve continuare a far finta di essere sempre dalla prima parte, altrimenti poi gli altri pensano che abbia trovato il naufrago.

In questo modo il Naufrago una volta sondato, non perde automaticamente. Che anche questa non è una cosa di poco conto. Almeno così forse sì lenirebbe il discorso della semplice fortuna.

Spero si sia compreso tutto XD Parlo da neofita lvl2 ^^
Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Nuovo personaggio: il mercenario

Post by Blaser93 » 2 Nov 2015, 15:14

Nasce come personaggio della fazione neutrale, non conosce il naufrago.

Potere: fino alla fine del primo giorno (quindi fino alle 20) può decidere da che parte stare, se dalla parte neutrale, quindi vince se vince il naufrago, con i cattivi o con i buoni, la scelta non è modificabile, se non si dovesse esprimere a riguardo, farebbe parte in automatico della squadra del naufrago. (o forse solo decidere se restare dalla parte del naufrago o andare con i cattivi, visto che è pensato per partite da 21 e se si schierasse dalla parte dei buoni, non so, potrebbe rompere l'equilibrio)
Se viene sondato dallo spazzino o dall'oracolo viene visto come neufrago o mercenario o non trusis (da decidere).

Aspetto: gradirei avesse le sembianze di un boscaiolo/militare: quindi barba folta, sigaro e faccia sospettosa e l'abbigliamento da militare.

Ditemi che ne pensate se lo si introducesse in partite da 21.

P.S.: ovviamente la scelta dello schieramento a cui si unisce il mercenario la conosce solo lui
Image
Image
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Neutrali

Post by KeBabbu! » 2 Nov 2015, 21:48

Blaser, non è la sezione più opportuna: sarebbe stato meglio se lo avessi proposto in "Il garage -> Consigli" . Ad ogni modo l'idea così com'è non mi piace; il Mercenario non ha mai interesse a schierarsi con il naufrago in quanto è la scelta che gli da meno possibilità di vittoria. Quindi di fatto sarebbe un macellaio/umano in più, niente di molto emozionante ... inoltre dal momento che sceglierà di stare con i più forti, in qualsiasi set futuro, normale o rumble, sarà sempre e solo un elemento per rendere più sbilanciato il gioco. (Sceglie la fazione avvantaggiata -> quella diventa ancora più avvantaggiata!)
Post Reply