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Re: Cattivi

Posted: 11 Feb 2012, 19:58
by Dario02
2 Macellai è troppo! :shock:
Ma il Macellaio non potrebbe conoscere i trusis fino alle partite da 16 e poi da 17 e da 18 non più? :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:

Re: Cattivi

Posted: 11 Feb 2012, 20:23
by TinyBreeder
Dario02 wrote:2 Macellai è troppo! :shock:
Ma il Macellaio non potrebbe conoscere i trusis fino alle partite da 16 e poi da 17 e da 18 non più? :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
Ma proprio no! È l'unico cattivo che non ha modo di dimostrare la sua identità ai trusi, se fai in modo che si conoscano è la fine! Al massimo un secondo macellaio che conosce il primo, quello si che sarebbe figo. :D

Re: Cattivi

Posted: 14 Feb 2012, 0:48
by Keyser Soze
Ci mancano solo altri cattivi a cui pensare :D :|

Re: Cattivi

Posted: 25 Oct 2012, 22:42
by Jargoblood
Perchè al mace non date il potere di sapere chi sono gli umani al cimitero quando è morto.
TIpo
Mace muore (linciato o ucciso dai trusi "shit happens")
Nel cimitero ci sono già ABCD
A: Umano
B: Non Umano
C: Non umano
D Umano

E' un potere tutto sommato utile no? e stravolgerebbe solo di poco gli equilibri del gioco...
mtc...

Re: Cattivi

Posted: 21 Nov 2012, 16:54
by chiara1997
io penso che per fare i cattivi a modo c'è bisogno del potere di Ulisse: quello della parola.
nella mia ultima partita sono stata oracolo, e sono riuscita a convincere tutti che ero lo spazzo, e ho fatto uccidere il vero spazzo
tutto grazie solo al potere della parola, perché è un potere devastante, se usato correttamente.
tanto per cominciare, se sei ad esempio dichiarato buono alla suocera, devi, perché è una cosa che ho notato, passare più tempo in chat privata con lei, e non presentarti solo quando è il momento di sondare, o di proteggere etc etc....
devi inoltre dare si i soliti consigli che si possono dare ai buoni, ma non esagerare.
devi essere anche abile a capire i ruoli di tutti, ma sopratutto non commettere l'errore di dire una cosa e poi cambiare versione inavvertitamente.
questa è una delle cose più pericolose che a mio parere potrebbero capitare.
in definitiva, uno che sa convincere le persone con il potere della parola, è uno che probabilmente porterà alla vittoria la sua squadra, a meno che i due trusis non siano entrambi assenteisti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: Cattivi

Posted: 12 Dec 2012, 9:56
by disu
chiara1997 wrote:io penso che per fare i cattivi a modo c'è bisogno del potere di Ulisse: quello della parola.
nella mia ultima partita sono stata oracolo, e sono riuscita a convincere tutti che ero lo spazzo, e ho fatto uccidere il vero spazzo
tutto grazie solo al potere della parola, perché è un potere devastante, se usato correttamente.
tanto per cominciare, se sei ad esempio dichiarato buono alla suocera, devi, perché è una cosa che ho notato, passare più tempo in chat privata con lei, e non presentarti solo quando è il momento di sondare, o di proteggere etc etc....
devi inoltre dare si i soliti consigli che si possono dare ai buoni, ma non esagerare.
devi essere anche abile a capire i ruoli di tutti, ma sopratutto non commettere l'errore di dire una cosa e poi cambiare versione inavvertitamente.
questa è una delle cose più pericolose che a mio parere potrebbero capitare.
in definitiva, uno che sa convincere le persone con il potere della parola, è uno che probabilmente porterà alla vittoria la sua squadra, a meno che i due trusis non siano entrambi assenteisti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E' il fulcro del gioco, no? E i cattivi più di tutti devono metterlo in atto :)
La parte del "cambiare versione inavvertitamente" è quella che mi esce peggio quando gioco xD

Re: Cattivi

Posted: 16 Nov 2015, 15:23
by Lo Sciocco
secondo me e' da potenziare il pala nero, tipo:

1. ressa 2 persone magari con qualche restrizione
2. ressa senza morire in determinati casi
3. ressando uccide il pala bianco
4. il ressato diventa immortale per un giorno se era morto di giorno

Re: Cattivi

Posted: 17 Nov 2015, 8:16
by Lo Sciocco
la 4 mi sembra buona dai.

Re: Cattivi

Posted: 25 Nov 2015, 10:39
by disu
Lo Sciocco wrote:secondo me e' da potenziare il pala nero, tipo:

1. ressa 2 persone magari con qualche restrizione
2. ressa senza morire in determinati casi
3. ressando uccide il pala bianco
4. il ressato diventa immortale per un giorno se era morto di giorno
In un altro post era stata ipotizzata l'idea di farlo sacrificare di giorno. Un punto 5 molto interessante.

Dei tuoi mi sembra simpatico il punto 3. E' un bel modo per non far capire chi è il pala nero e il pala bianco :mrgreen:

Re: Cattivi

Posted: 28 Apr 2020, 11:04
by Anajel
covenant wrote:
24 Mar 2010, 0:21
Il macellaio a differenza degli altri cattivi non è indispensabile...non deve aver paura a esporsi,non si deve far saltare in aria la notte...
Puo essere chi vuole...fingersi quello che vuole quando vuole,il fare casino è la sua filosofia di vita,ed è per questo che ne vorrei 2,che se si conoscono anche sarebbe il massimo.
2 macellai che si conoscono pure? Potrebbe essere carino introdurli in una boost (si ricordo il primo sangue) e come malus gli si dà quello dei complici, se muore uno (linciato di giorno o ucciso dai trusi di notte) muore anche l'altro.