Page 2 of 4

Re: Cattivi

Posted: 12 Feb 2011, 22:20
by Sirio
Nelvis wrote:
Eug89snk wrote:Anch'io la penso così..il macellaio deve fare più casino possibile..però 2 sarebbe esagerato. Un'idea carina secondo me potrebbe essere che i trusis sanno chi è..però forse sono troppo avvantaggiati
Giusto un filino
Sono nuovo all'interno di Trusis e forse sto per dire una sciocchezza ma se il macellaio avesse la possibilità di scrivere in chat trusi? :?
1. Diventerebbe finalmente utile quella chat;
2. Non si dice in modo esplicito ai trusi chi è il macellaio;
3. Anche se venisse scoperto (per come scrive o per errori come scrivere mezza frase in una chat e mezza in un altra) è pur sempre il macellaio!

Re: Cattivi

Posted: 12 Feb 2011, 22:31
by Mysteriis
L'urlo trusis è nato senza una necessita. Solo per far divertire i trusis :D
Poi in seguito è stata utilizzata anche per dare indicazione ai vari oracoli, kamikaze, paladini, ecc ecc
Farla utilizzare al macellaio secondo me è inutile. Non ne vedo uno scopo.

Re: Cattivi

Posted: 12 Feb 2011, 22:39
by Sirio
Mysteriis wrote:L'urlo trusis è nato senza una necessita. Solo per far divertire i trusis :D
Poi in seguito è stata utilizzata anche per dare indicazione ai vari oracoli, kamikaze, paladini, ecc ecc
Farla utilizzare al macellaio secondo me è inutile. Non ne vedo uno scopo.
Boh, mi sembrava una buona idea per dare un "potere" al macellaio la cui funzione più importante, sebbene abbia lo scopo di far perdere gli umani anche facendone parte, a mio parere, sarebbe farsi riconoscere dai trusi!

Capisco che sia nata per dare divertimento ai trusi, incutere timore e insinuare il sospetto ma visto che in altre partite è stata usata egregiamente per fini tattici, darle ufficialmente questo fine non sarebbe male!

Re: Cattivi

Posted: 13 Feb 2011, 10:55
by slot_slot
L'avevo proposto anche io qualche tempo fa, ma mi è sembrato di capire che non ci fosse la volontà di cambiare le caratteristiche del macellaio. Secondo me sarebbe molto utile nelle fasi finali, quando per la paura di sbottonarsi i cattivi perdono partite già vinte. Un urlo "Sono vivo!" quando rimangono 6 giocatori, per esempio.
Oltre al fatto che potrebbe essere divertente, come in teoria sarebbe per i trusis, e potrebbe aiutare il macellaio a passare il tempo nella solitudine della malvagità!
Ma anche giocare il macellaio come se fosse un naufrago, semplicemente arrivando in fondo e aspettando ordini dai trusis dà parecchio gusto! :mrgreen:

Re: Cattivi

Posted: 20 Feb 2011, 12:52
by scherman83
contrario a dare la chat trusis al macellaio perchè in partite che stanno finendo dove l'unione trusis macellaio diventa fondamentale sarebbe un vantaggio enorme.

se vado da un truso morto e gli dico sono macellaio per bluffare quello mi risponde ok fammi un urlo e ti credo.

Re: Cattivi

Posted: 20 Feb 2011, 14:36
by Mysteriis
Il bello del macellaio stà nello scombinare le idee. Con la sola forza della paroal deve convincere i trusis. Per me è geniale così com'è.

Re: Cattivi

Posted: 20 Feb 2011, 15:17
by scherman83
concordo noto sempre più spesso che un macellaio abile fa vincere partite destinate alla sconfitta!

Re: Cattivi

Posted: 25 Feb 2011, 9:22
by titti
scherman83 wrote:concordo noto sempre più spesso che un macellaio abile fa vincere partite destinate alla sconfitta!
io l'unica da macellaio che ho fatto... sono morta grazie al kami....:(

Re: Cattivi

Posted: 25 Feb 2011, 11:40
by rytzo
titti wrote:
scherman83 wrote:concordo noto sempre più spesso che un macellaio abile fa vincere partite destinate alla sconfitta!
io l'unica da macellaio che ho fatto... sono morta grazie al kami....:(
io l'unica da macellaio sono riuscito a far ammazzare lo spazzino agli umani.

Re: Cattivi

Posted: 25 Feb 2011, 12:06
by titti
rytzo wrote:
titti wrote:
scherman83 wrote:concordo noto sempre più spesso che un macellaio abile fa vincere partite destinate alla sconfitta!
io l'unica da macellaio che ho fatto... sono morta grazie al kami....:(
io l'unica da macellaio sono riuscito a far ammazzare lo spazzino agli umani.

:D :D :D :D